Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio:mi tengo la 206RC con pochi km o la scambio con una S3 del 2000 con 130.000km?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio:mi tengo la 206RC con pochi km o la scambio con una S3 del 2000 con 130.000km?

    allora, mi hanno proposto uno scambio alla pari:
    audi S3 blu scuro del 2000 con 130.000km assetto, cerchi da 18 e lavori vari con 270cv è bella, ben tenuta e va anche forte....
    allora sto qua vorrebbe scambiare col mio RC alla pari, col fatto però che la mia è 12/04 e ha 52.500km con tanti lavori sotto ed è perfetta...

    cosa faccio??? sono completamente in palla!!!
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....


  • #2
    Re: Dubbio:mi tengo la 206RC con pochi km o la scambio con una S3 del 2000 con 130.00

    secondo me in molti ti diranno di tenere la tua...


    quanti cv aveva l'S3 originale?

    S3 e RC a monza ho visto che vanno bene o male uguali

    Commenta


    • #3
      Re: Dubbio:mi tengo la 206RC con pochi km o la scambio con una S3 del 2000 con 130.00

      Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
      secondo me in molti ti diranno di tenere la tua...


      quanti cv aveva l'S3 originale?

      S3 e RC a monza ho visto che vanno bene o male uguali
      vabbè, ma non è per monza... cmq 225!
      è veramente bella! anche se non è proprio il turbo 4x4 che vorrei...
      solo che dove lo trovo uno che scambia così un subby o un mitsu del 2000?
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

      Commenta


      • #4
        Re: Dubbio:mi tengo la 206RC con pochi km o la scambio con una S3 del 2000 con 130.00

        Lorso...tieniti la tua

        La S3 del 2000 ha una linea passata ormai e sa di macchina vecchia....certo,270 cv fanno gola,ma la tua RC ha una linea più attuale,è meno vecchia,è meno delicata per l'assenza della turba,è un benza che tira un bel pò di giri e non è proprio ferma.
        Poi pesa molto meno rispetto alla S3.

        Vedi tu
        I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
        My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
        ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

        Commenta


        • #5
          Re: Dubbio:mi tengo la 206RC con pochi km o la scambio con una S3 del 2000 con 130.00

          come già detto non scambierei mai un'auto che sai come è stata trattata, tagliandata ecc ecc con una + vecchia di 4 anni, con + del doppio dei km (se sono "veri") e una linea stravecchia
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #6
            Re: Dubbio:mi tengo la 206RC con pochi km o la scambio con una S3 del 2000 con 130.00

            130mila km rischi se non è stata tenuta benissimo a svenarti per starci dietro a manutenzione , tieni la rc che è molto più nuova !!

            Commenta


            • #7
              Re: Dubbio:mi tengo la 206RC con pochi km o la scambio con una S3 del 2000 con 130.00

              Pensaci 1 attimino.....ma per me lo scambio è a tuo svantaggio. Gli dai un auto semi nuova x cosa?????? Un auto che si, tira tanto però.....io ci penserei bene. Non mi sembra ti convenga....e poi se l' Audi era così a posto a che pro scambiare?
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #8
                Re: Dubbio:mi tengo la 206RC con pochi km o la scambio con una S3 del 2000 con 130.00

                premetto che io questo lo conosco, è già la terza S3 che ha, cambia macchina ogni 6 mesi perchè si stufa, i lavori li fa fare ad un mio carissimo amico, nonchè la stessa persona a cui faccio fare alcuni lavori sulla mia e mi ha detto che è ben tenuta, ha la turbina nuova su cuscinetti.... io sapevo che questi motori sono affidabili anche se pompati... poi non so, ho scritto qui, proprio per discuterne, per avere più pareri, anche perchè una cosa è parlare con gli amici che di macchine non capiscono nulla e un conto è parlare con chi comunque sia almeno è un'appassionato...
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                Commenta


                • #9
                  Re: Dubbio:mi tengo la 206RC con pochi km o la scambio con una S3 del 2000 con 130.00

                  ma quindi non è neanche uniproprietario questa S3??
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Dubbio:mi tengo la 206RC con pochi km o la scambio con una S3 del 2000 con 130.00

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    ma quindi non è neanche uniproprietario questa S3??
                    lui l'ha presa originale da uno di mezz'eta con 100.000km...
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X