Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio "su quale dei due mezzi i soldi sono stati spesi meglio?"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sondaggio "su quale dei due mezzi i soldi sono stati spesi meglio?"

    Propongo questo sondaggio giusto per vedere l'orientamento di pensiero riguardo il tuning in questo forum...

    Vi propongo due alternative di elaborazione piuttosto impegnativa, una piu' meccanica, l'altra piu' estetica e audio.

    Partiamo dal presupposto che le due alternative siano piu' o meno di pari spesa e tutte e due siano omologate stradali (anche se uno dei due esempi in realta' ho paura che non lo sia, pero' si puo' rendere stradale con la reimmatricolazione esemplare unico, quindi calcolo quel passaggio all'interno della spesa totale per paragonarlo all'altro caso).

    Semplicemente un esempio e' piu' orientato verso il divertimento alla guida senza compromessi, l'altro e' invece mira all'opposto, verso l'appagamento dell'occhio e dell'orecchio.

    Ecco i due esempi:

    1) veicolo elaborato meccanicamente e con estetica puramente "funzionale":

    Fiat Panda mk1 con motore 164 V6 TB trazione posteriore:

    YouTube - FIAT Panda elaborata



    2) veicolo elaborato esteticamente e con impianto audio piuttosto "importante":

    YouTube - vw golf 4 raduno limbiate '07



    Fate la vostra scelta.
    98
    sono stati spesi meglio i soldi sulla Panda
    47.96%
    47
    sono stati spesi meglio i soldi sulla Golf
    5.10%
    5
    non andavano spesi su nessuna delle due auto
    46.94%
    46

  • #2
    Re: sondaggio "su quale dei due mezzi i soldi sono stati spesi meglio?"

    io ammetto gia' da subito che sono di parte, propendo decisamente per la prima opzione, pero' so di essere un po' "estremo"...insomma, con quella panda girerei tutto il mondo ogni giorno ma posso capire se altre persone non se la sentirebbero...
    Pero' cmq come spirito di elaborazione propendo piu' da quella parte , spero di essermi spiegato abbastanza chiaramente.

    Commenta


    • #3
      Re: sondaggio "su quale dei due mezzi i soldi sono stati spesi meglio?"

      per quanto è assurda, voto la panda. praticamente un motore con la carrozzeria attorno!
      la golf beh... per quanto ben fatta è troppo da maranza!
      Ultima modifica di QuartoSavona21; 08-11-2008, 14:21.


      Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
      Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

      Commenta


      • #4
        Re: sondaggio "su quale dei due mezzi i soldi sono stati spesi meglio?"

        Non mi far fare strani pensieri sulla mia

        Commenta


        • #5
          Re: sondaggio "su quale dei due mezzi i soldi sono stati spesi meglio?"

          Nessuna delle due per me:

          La panda fa parte di quelle elaborazioni che io chiamo "frankestein" da demolizione (perchè la componentistica utilizzata deriva da demolizioni o avviamenti alla demolizione)

          La golf è troppo vistosa
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #6
            Re: sondaggio "su quale dei due mezzi i soldi sono stati spesi meglio?"

            per carità...la panda è un bel mostro(tp con un v6) ma io non avrei mai speso soldi su una macchina del genere...perciò voto la terza opzione
            MAI STRAC!!!

            Commenta


            • #7
              Re: sondaggio "su quale dei due mezzi i soldi sono stati spesi meglio?"

              nessuna dei due...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #8
                Re: sondaggio "su quale dei due mezzi i soldi sono stati spesi meglio?"

                Nessuna delle due!!
                Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                ----- Porsche: only for Gentlemen...
                Beffo la morte e ghigno

                Commenta


                • #9
                  Re: sondaggio "su quale dei due mezzi i soldi sono stati spesi meglio?"

                  La prima dev' essere gustosa........ma letteralmente troppo........alla fine Panda è e Panda rimane, solo che probabilmente è inguidabile.
                  Il Golf.......troppo tamarro, un impianto sofisticato e potentissimo piacerebbe anche a me, tutte quelle puttanate di vetroresina o legno colorato ad areggere i woofer e la colorazione improbabile però fanno calare il latte ai cocomeri......meglio dei cerchi belli, un assettino qualche modifichina al motore, con uno stereo potente si, ma nascosto....

                  Nessuna delle 2.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #10
                    Re: sondaggio "su quale dei due mezzi i soldi sono stati spesi meglio?"

                    Tra le 2 preferisco la Panda anche se sono cmq soldi buttati
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X