Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una sportivetta con poca spesa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una sportivetta con poca spesa?

    Salve raga, dopo aver onestamente sfasciato l'auto dei nonni (la golf 4) grazie ad una curva sul bagnato presa un po' troppo veloce sono qui a chiedere il vostro consiglio: cosa compro con un budget che può arrivare massimo ai 6-7000€ ???
    Cioè a me piacerebbe una macchina sportivetta (le turbodiesel son tutte fuori budget oppure con una caterva di km) ma non troppo appariscente con cui per capirci possano anche andare a far la spesa i nonni!
    Ora ho trovato in zona da concessionario una golf 4 serie 1.8 (mi pare sia la versione gt) a 3 porte con circa 120.000km per 5400€ che mi tenta parecchio e domani andrò a vedere, cos'altro mi consigliate??? Thank everybody!
    Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

  • #2
    Re: Una sportivetta con poca spesa?

    hai 20 anni?.... beh dopo aver sfasciato una golf in curva perche andavi forte ti consiglio una piccola e tranquilla utilitaria....sperando che vai piu piano
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #3
      Re: Una sportivetta con poca spesa?

      4 serie 1.8 a benzina è un polmone assurdo... ma forse è meglio così dato che probabilmente devi ancora imparare bene a guidare... io fossi in te mi comprerei una c1 o una aygo...
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #4
        Re: Una sportivetta con poca spesa?

        Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        4 serie 1.8 a benzina è un polmone assurdo... ma forse è meglio così dato che probabilmente devi ancora imparare bene a guidare... io fossi in te mi comprerei una c1 o una aygo...
        ma scherzi una c1 non fa figo va troppo piano....
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #5
          Re: Una sportivetta con poca spesa?

          Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
          4 serie 1.8 a benzina è un polmone assurdo... ma forse è meglio così dato che probabilmente devi ancora imparare bene a guidare... io fossi in te mi comprerei una c1 o una aygo...
          Soprattutto visto che me lo potrei trovare di fronte in strada ma nella corsia sbagliata

          Ecco, con questa vai piano e trovi sempre parcheggio

          Commenta


          • #6
            Re: Una sportivetta con poca spesa?

            Le Turbodiesel non sono tutte fuori budget (io direi che non le vuoi).......se poi per te 100mila km sono troppi allora si, lo sono.
            Considerando anche il fatto che per ora hai sfondato un Golf 4 1600....io andrei su qualcosa di cauto...perchè il Golf 1600 è un auto praticamente indistruttibile...non ti tradisce alla guida, puoi sterzare a 100 km/h di colpo e non parte (x farla partire ce ne vuole)...mi sembra che un aumento di potenza sia 1 pò prematuro, date anche le caratteristiche del golfazzo ti consiglirei una Seat Ibiza 1400 benza e forse è pure troppo...(pen ultimo tipo). Per un paio d' anni...
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #7
              Re: Una sportivetta con poca spesa?

              ma dai poveraccio, mica ha detto che é un pilota...una 106/saxo 1.6 16V non sarebbe male
              Preparazione motori Gruppo A, N
              >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
              >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
              >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport




              VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

              Commenta


              • #8
                Re: Una sportivetta con poca spesa?

                Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                4 serie 1.8 a benzina è un polmone assurdo... ma forse è meglio così dato che probabilmente devi ancora imparare bene a guidare... io fossi in te mi comprerei una c1 o una aygo...
                Forse sono piu pericolose quelle scatolette che la Golf

                Ma la prossima volta stai attento

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                Le Turbodiesel non sono tutte fuori budget (io direi che non le vuoi).......se poi per te 100mila km sono troppi allora si, lo sono.
                Considerando anche il fatto che per ora hai sfondato un Golf 4 1600....io andrei su qualcosa di cauto...perchè il Golf 1600 è un auto praticamente indistruttibile...non ti tradisce alla guida, puoi sterzare a 100 km/h di colpo e non parte (x farla partire ce ne vuole)...mi sembra che un aumento di potenza sia 1 pò prematuro, date anche le caratteristiche del golfazzo ti consiglirei una Seat Ibiza 1400 benza e forse è pure troppo...(pen ultimo tipo). Per un paio d' anni...
                In effetti farti fottere con la golf... :|
                Ultima modifica di helix272; 09-11-2008, 19:11.

                Commenta


                • #9
                  Re: Una sportivetta con poca spesa?

                  Originariamente inviato da vielleracingdev Visualizza il messaggio
                  ma dai poveraccio, mica ha detto che é un pilota...una 106/saxo 1.6 16V non sarebbe male
                  scatoletta o no.... resta i primi anni ci vogliono auto piccole x fare esperienza e poi pian piano salire di grado.
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Una sportivetta con poca spesa?

                    Grazie per le risposte ma speravo in qualcosa di più utile rispetto comprati un aygo che devi fare esperienza...cioè ho scritto le cose come stanno per onestà intellettuale, fidatevi che in una settimana praticamente tutti mi hanno fatto una testa così sul fattaccio e possibilmente vorrei evitarlo qui se possibile...
                    Cioè 20anni con però 50.000km al volante, ho guidato su qualsiasi tipo di fondo e anche per molti km di seguito...riguardo all'incidente fate asfalto viscido + gomme con la spalla leggermente consumata (ma non sotto i limiti di legge) + aghi di pino + un po' di fretta (ma neanche tanta) son uscito da una curva sbandando e proprio in quell'istante stava arrivando un altra auto...conclusione ultima sia dei parenti sia dei carabinieri che hanno fatto i rilevamenti: "può capitare!"
                    Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X