Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa gtv-fiat coupè-bmw 328

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • alfa gtv-fiat coupè-bmw 328

    ciao a tutti.tra nn molto dovrei cambiare la mia car con una di queste:alfa gtv v6 tb,fiat coupè 16vt,bmw 328 e36.secondo voi,quale tra queste è più prestazionale e abbastanza affidabile.a me piacciono tutte 3,anche se ho sempre avuto un debole per la gtv voi cosa scegliereste?oppure proponete anche altro con potenze simili.
    32
    Alfa Gtv V6 Tb
    34.38%
    11
    Fiat Coupè T 16v
    15.63%
    5
    Bmw 328 e36
    50.00%
    16
    Ultima modifica di anyol; 09-11-2008, 22:04.

  • #2
    Re: alfa gtv-fiat coupè-bmw 328

    mah parlo di estetica perchè non conosco le prestazioni^^ e la gtv per molto più bella
    www.pesarotuningclub.it

    Commenta


    • #3
      Re: alfa gtv-fiat coupè-bmw 328

      Vado per ordine di preferenza: con quel motore metterei per prima la Gtv,poi la Coupè ed infine la 328 ma solo perchè secondo me l'E36 ormai è vecchissimo....il discorso cambiava radicalmente con l'E46.
      Ultima modifica di Zodd; 09-11-2008, 22:46.
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

      Commenta


      • #4
        Re: alfa gtv-fiat coupè-bmw 328

        Se devi rimanere con l'auto originale, io andrei di 328i, se invece hai intenzione di elaborare, beh, è molto più facile elaborare le altre due.

        Comunque, voto per la 328i!
        Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
        Un treno di Avon ZV3: circa 240€
        Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
        Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

        Commenta


        • #5
          Re: alfa gtv-fiat coupè-bmw 328

          se fosse per la pura prestazione motoristica (tanti cv sul dritto, elaborandola ovviamente) la fiat coupe sarebbe la più azzeccata.....per tutto il resto assolutamente la 328! qualità, affidabilità, trazione dalla parte giusta....
          ...The truth is out there...

          ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

          G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

          Commenta


          • #6
            Re: alfa gtv-fiat coupè-bmw 328

            bmw................
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #7
              Re: alfa gtv-fiat coupè-bmw 328

              Dipende da cosa ti interessa...
              le 2 turbo con 4 soldi le fai camminare....pero' tieni conto che hanno diversi anni e dovrai spendere soldi su soldi per la manutenzione ordinaria e non.....tra l'altro sono abbastanza fragiline...
              il 328 e' molto piu economico e affidabile...ed ha anche un bel motore...

              Commenta


              • #8
                Re: alfa gtv-fiat coupè-bmw 328

                Per il massimo divertimento di guida direi il bmw 328 e36, l'unico TP con pure un bel motore, pero', si sa...non si giudica solo quello...
                Io ti consiglierei il GTV v6 turbo perche' e' l'auto piu' brutale delle tre, oltre ad essere decisamente la piu' bella! Il motore non e' il massimo come affidabilita', insomma, necessita di essere tenuto d'occhio, pero' ragazzi, come romba, come corre, quando spalanchi il gas, come ruggisce e sbrana l'asfalto, e' davvero cattivo, anche l'assetto e' molto reattivo, e la sua linea particolarissima insieme a tutto il resto ne faranno presto un veicolo di interesse storico.

                Commenta


                • #9
                  Re: alfa gtv-fiat coupè-bmw 328

                  io voto per il coupé
                  la bmw ha una linea troppo invecchiata...idem la gtv

                  Commenta


                  • #10
                    Re: alfa gtv-fiat coupè-bmw 328

                    Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                    Per il massimo divertimento di guida direi il bmw 328 e36, l'unico TP con pure un bel motore, pero', si sa...non si giudica solo quello...
                    Io ti consiglierei il GTV v6 turbo perche' e' l'auto piu' brutale delle tre, oltre ad essere decisamente la piu' bella! Il motore non e' il massimo come affidabilita', insomma, necessita di essere tenuto d'occhio, pero' ragazzi, come romba, come corre, quando spalanchi il gas, come ruggisce e sbrana l'asfalto, e' davvero cattivo, anche l'assetto e' molto reattivo, e la sua linea particolarissima insieme a tutto il resto ne faranno presto un veicolo di interesse storico.
                    bingo.

                    (pero' io son di parte..)

                    La manutenzione sul GTV V6TB è essenziale (soprattutto il prima serie tra il 95 ed il 98) ma se si seguono scrupolosamente tutte le norme prescritte..il risultato di soddisfazione sia visivo nel contemplarla che soprattutto meccanico nel "sentirla" è superbo.

                    Ragazzi..parliamo di una linea griffata Pinifarina..

                    Alfa Romeo GTV - STILE ALFA ROMEO
                    STILE ALFA ROMEO FORUM
                    duca076@gmail.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X