Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

agenzia per noleggio auto divertenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • agenzia per noleggio auto divertenti

    conoscete un'agenzia dove si possano noleggiare auto potenti tipo r32, S3, civic type-r (insomma avete capito il genere.. non auto del calibro di ferrari o lamborghini) per divertirsi? io sono di roma ma anche se sono di altre città linkate i siti così mi faccio un'idea dei costi


  • #2
    Re: agenzia per noleggio auto divertenti

    non credo proprio esistano auto simili a noleggio!
    Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

    Commenta


    • #3
      Re: agenzia per noleggio auto divertenti

      mai sentito di agenzie con auto del genere, poi credo sia impossibile trovarne una che abbia una R32 GTR
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

      IDIF Initial D Italian Fansub

      Commenta


      • #4
        Re: agenzia per noleggio auto divertenti

        se anche le trovassi non noleggiano a giovani 18 enni.
        ambaradan

        Commenta


        • #5
          Re: agenzia per noleggio auto divertenti

          Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
          mai sentito di agenzie con auto del genere, poi credo sia impossibile trovarne una che abbia una R32 GTR

          penso intendesse la golf r 32....

          Commenta


          • #6
            Re: agenzia per noleggio auto divertenti

            comunque non te le noleggerebbero mai, e sopratutto la caparra sarebbe troppo alta... poi che intendi PER DIVERTIRTI?

            se intendi andarci in pista... se gliela riporti con le gomme alla frutta, le pastiglie fuse e le sospensioni a caro amico ti fanno il (_Y_) quadrato

            se intendi andarci a figa o a farci il figo per strada... no comment...
            Ultima modifica di Kei-Kun; 14-11-2008, 22:46.
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • #7
              Re: agenzia per noleggio auto divertenti

              yeah man!




              5€ 2 turni più divertenti di queste....... e non inquinano!!

              Commenta


              • #8
                Re: agenzia per noleggio auto divertenti

                Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggio
                yeah man!

                [qimg]http://www.topholiday.sk/pages/images/strabilia/ls_autoscontri.jpg[/qimg]


                5€ 2 turni più divertenti di queste....... e non inquinano!!
                hahaha verissimo, ancora a 20 suonati ogni tanto ce lo facciamo un giro con i miei amici.
                "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

                Commenta


                • #9
                  Re: agenzia per noleggio auto divertenti

                  In Italia molto probabilmente non ci sono. In Germania si.
                  ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

                  Commenta


                  • #10
                    Re: agenzia per noleggio auto divertenti

                    Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggio
                    yeah man!

                    [qimg]http://www.topholiday.sk/pages/images/strabilia/ls_autoscontri.jpg[/qimg]


                    5€ 2 turni più divertenti di queste....... e non inquinano!!
                    Terrore!!!!!! Da piccolo mi sono frantumato i denti e la faccia, non ci sono più salito....


                    Cmq interessava anche a me perchè vorrei fare un giro in pista, ma nn ho intenzione di mettere la mia macchina
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                    In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X