Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animalisti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Animalisti

    Fino a che punto si può essere dalla parte degli animali ???
    leggete qui : http://www.centopercentoanimalisti.c...er=asc&start=0

    è già stata aperta e chiusa una discussione su questa cosa ma scusate non riesco veramente a non incazzarmi vedendo certe cose...

    leggete anche quest'altra discussione : http://www.centopercentoanimalisti.c...i-vt30383.html

  • #2
    Re: Animalisti

    Mi sono incazzato anche io oggi, ma tutto sommato questi animalisti qui lasciano il tempo che trovano. Sono fondamentalisti, non ci ragioni: al primo tentativo di dialogo na volta appurato che le tue idee sono diverse dalle loro ti fanculizzano a prescindere, loro hanno ragione tu torto, punto. Questa chiusura e scarsa elasticità mentale è, come ha detto qualcun'altro, un segno inconfondibile di ignoranza. Non c'è molto da discuterci su.
    Ultima modifica di DNA_Destroyer; 16-11-2008, 17:21.

    Commenta


    • #3
      Re: Animalisti

      Io posso capire la rabbia di un animalista riguardo la caccia sportiva.. certo, ammazzare "per sport" non è per niente bello a mio avviso.

      Comunque, conosco anche animalisti che rispettano le opinioni altrui (come TUTTI dovrebbero fare). Ad esempio Anto87 è animalista, ma perlomeno ci si può discutere in maniera civile.. anzi.. io preferisco una persona con idee diverse dalla mia che mi sappia spiegare PERCHE' la pensa diversamente, che una persona che ti OBBLIGA a pensarla come lui/lei. La 1° persona invoglia a saperne sempre di più, a imparare, ad accrescere le conoscenze.. la 2°, ti viene solo di mandarla a quel paese

      Ciò che mi lascia perplessa, è una frase che hanno scritto.. che son contro gli umani.. e loro cosa sono?



      Io lascio solo una mia opinione.. Siamo tutti umani con idee e pensieri diversi, l'importante è rispettare le diverse opinioni.
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

      Commenta


      • #4
        Re: Animalisti

        sembra che si limitino a dire idiozie e cose senza senso ma da gente tanta esaltata io starei molto alla larga e li terrei sott'occhio...
        questi tra un pò arriveranno a sfondare le vetrine di macellerie e pescherie come protesta contro lo sfruttamente dei loro amici animali...
        già hanno appeso volantini con il loro motto "Siamo incazzati neri e tutto questo non lo accetteremo più !" su macellerie e distributori di latte a Milano...

        Commenta


        • #5
          Re: Animalisti

          Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
          sembra che si limitino a dire idiozie e cose senza senso ma da gente tanta esaltata io starei molto alla larga e li terrei sott'occhio...
          Vero, ma ripeto, questi individui qui lasciano il tempo che trovano, che siano animalisti o qualsia altra razza

          Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
          questi tra un pò arriveranno a sfondare le vetrine di macellerie e pescherie come protesta contro lo sfruttamente dei loro amici animali...
          Nah, dietro a un monitor sono tutti forti e incazzati, è arrvati ai fatti che la realtà si rivela per quella che è: Fuffa

          Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
          già hanno appeso volantini con il loro motto "Siamo incazzati neri e tutto questo non lo accetteremo più !" su macellerie e distributori di latte a Milano...
          Al che gli andrebbe risposto "Sono ca***cci vostri! Enjoy your salad."



          [SPOILER]Cmq prevedo uno shitstorm in arrivo
          [/SPOILER]

          Commenta


          • #6
            Re: Animalisti

            sono estremisti,e come tutti gli estremisti,hanno qualcosa che nn va..
            CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
            Originariamente inviato da lancievolution
            .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
            VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

            Commenta


            • #7
              Re: Animalisti

              Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
              Cmq prevedo uno shitstorm in arrivo
              [qimg]http://www.andrew.cmu.edu/user/jgeist/omg/shitstorm-flyer.jpg[/qimg]




              comunque si, mi paiono dei grandissimi ignoranti in quel forum...chiusi di testa, ottusi peggio di un angolo di 359 gradi...non le concepisco queste persone...

              comunque penso, che per essere così, ed essere pure vegetariano purista/estremista, hai qualche deviazione mentale...per natura l'uomo è onnivoro...se si priva della carne, e di tutti i suoi derivati, c'è qualche problema...
              Riccio Powah!! X2

              -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
              Addio Alfetta

              Commenta


              • #8
                Re: Animalisti

                Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                [qimg]http://i34.tinypic.com/2464d8y.jpg[/qimg]



                comunque si, mi paiono dei grandissimi ignoranti in quel forum...chiusi di testa, ottusi peggio di un angolo di 359 gradi...non le concepisco queste persone...

                comunque penso, che per essere così, ed essere pure vegetariano purista/estremista, hai qualche deviazione mentale...per natura l'uomo è onnivoro...se si priva della carne, e di tutti i suoi derivati, c'è qualche problema...





                Commenta


                • #9
                  Re: Animalisti

                  Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://img512.imageshack.us/img512/5488/caninimg3.jpg[/qimg]

                  [qimg]http://www.legorobotcomics.com/comics/66.jpg[/qimg]

                  uahahahahahah

                  Voglio assaggiare le scoreggie di unicorno!
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                  In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Animalisti

                    Una cosa che avrei voluto dire alla ragazza che ha aperto la discussione del bambino sarebbe stata "spero che, se hai un bambino, succeda la stessa cosa a te..., chi vorresti veder salvo, tuo figlio o il cane?" ..., gente così dovrebbe fare la fine di alcuni dei cani randagi o molto malati!..., sono veramente ingoranti!..., c'è da dire poi che, come dice DNA destroyer, che sono gente che trovano il tempo che fu!..., e come tutti gli estremisti meglio perderli che trovarli!!!, non so come reagirei davanti ad una persona del genere, anche perchè da come scrivono sembrano sempre incazzati e che godano in maniera orgiastica per la morte delle persone, fanno solo venire una gran rabbia!!!
                    Ultima modifica di Vito tuning; 16-11-2008, 20:57.
                    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X