Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Scenic e autoradio cd originale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Renault Scenic e autoradio cd originale

    Ragazzi..sono sempre io!
    Una semplice e rapida informazione:
    se acquisto un'autoradio originale a cd per scenic e la sostituisto all'originale a casette...c'è rischio di non riconoscimento o roba del genere?
    Inoltre l'autoradio per la scenic e' uguale a queli altri modelli di renault, sia come estetica che come attacchi?

    Se qualcuno ne hai una in garage conservata e inutilizzata me lo faccia sapere!

    Grazie!!!
    Fiat Punto mk2 1.2 EL

    erede de:
    " FiaT TiPo '89...1.4 PiKKOla Ma POtenTE!!! "

  • #2
    Re: Renault Scenic e autoradio cd originale

    Originariamente inviato da Salem Visualizza il messaggio
    Ragazzi..sono sempre io!
    Una semplice e rapida informazione:
    se acquisto un'autoradio originale a cd per scenic e la sostituisto all'originale a casette...c'è rischio di non riconoscimento o roba del genere?
    Inoltre l'autoradio per la scenic e' uguale a queli altri modelli di renault, sia come estetica che come attacchi?

    Se qualcuno ne hai una in garage conservata e inutilizzata me lo faccia sapere!

    Grazie!!!




    ne ho uno della clioII che dovrebbe essere uguale al tuo.fammi sapere

    Commenta


    • #3
      Re: Renault Scenic e autoradio cd originale

      Credo non ci siano problemi, e grossomodo si assomigliano tutte
      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

      Commenta


      • #4
        Re: Renault Scenic e autoradio cd originale

        Quindi confermate che il modello per Clio va bene anche per la Scenic? Come ricoscimento, dispaly, comandi al volante. codice sblocco?

        Grazie...
        Fiat Punto mk2 1.2 EL

        erede de:
        " FiaT TiPo '89...1.4 PiKKOla Ma POtenTE!!! "

        Commenta


        • #5
          Re: Renault Scenic e autoradio cd originale

          io ho tolto dalla mia ClioII del 2005 l'autoradio a cd e l'ho montato sulla scenic del 2000 di mia madre, tramite adattatore, perchè la forma della plancia delle 2 auto e diversa, la scenic è più larga e bombata... bene l'autoradio funziona ma non riesco a far funzionare display e comandi al volante...

          Riesumo questa discussione proprio perchè è un problema che non sono mai riuscito a risolvere...

          Grazie per i suggerimenti

          Commenta


          • #6
            Re: Renault Scenic e autoradio cd originale

            Originariamente inviato da malinverno Visualizza il messaggio
            io ho tolto dalla mia ClioII del 2005 l'autoradio a cd e l'ho montato sulla scenic del 2000 di mia madre, tramite adattatore, perchè la forma della plancia delle 2 auto e diversa, la scenic è più larga e bombata... bene l'autoradio funziona ma non riesco a far funzionare display e comandi al volante...

            Riesumo questa discussione proprio perchè è un problema che non sono mai riuscito a risolvere...

            Grazie per i suggerimenti

            Da quel che ricordo per il fattore "satellite radio al volante" l'autoradio deve avere un'uscita dedicata ed occorre comprare un'adattatore...

            Cmq a breve dovrei fare anche io un'intervento simile e vediamo come va...
            1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
            Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
            ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
            Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
            FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

            Commenta


            • #7
              Re: Renault Scenic e autoradio cd originale

              ciao volevo sapere se nel frattempo avevi trovato il modo di far rifunzionare comandi al volante e display... non è che potresti darmi qualche riferimento per questo adattatore di cui parlavi? magari anche un'immagine presa dal web...

              Grazie

              Commenta


              • #8
                Re: Renault Scenic e autoradio cd originale

                buongiorno, avrei bisogno di un aiuto:
                l'autoradio di serie della megane scenic 1.9 prende i comandi solo dal volante e non dalla plancia della radio: ho provato ad estrarla, staccare gli spinotti, pulirli e ricollegarli. A questo punto l'autoradio non si accende più, ho controllato il fusibile ma è ok.
                Qualcuno sa dirmi cosa sia successo?
                grazie

                Commenta


                • #9
                  Re: Renault Scenic e autoradio cd originale

                  Mi sá che la tua autoradio sta morendo o meglio ha dei seri problemi alla scheda dei tasti ma fai prima a comprarne una nuova che ripararla
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X