Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti sulla guida con foglio rosa.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiarimenti sulla guida con foglio rosa.

    Mio fratello deve farsi la patente e quindi, per far prima con le varie pratiche, è andato ad uno sportello ACI e si è fatto spiegare il tutto. Quando ha chiesto come funzionava per la pratica gli è stato detto che prima si deve aver superato l'esame di teoria e poi con veicolo munito assulotamente di doppi comandi ed affiancati da una persona con almeno 5 anni di patente si puo iniziare a girare. Quando dopo aver consegnato le varie carte gli è stato dato il foglio bianco, su questo ha trovato scritto che si puo guidare da subito con a fianco una persona, che faccia da istruttore, che abbia almeno 10 anni di patente e anche senza doppi comandi.

    Ora il dubbio è questo: Chi dei due ha ragione??? Il foglio bianco potrebbe essere stato stampato qualche mese fa e quindi riportare dati obsoleti?

    Se qualcuno sta facendo la patente in questi giorni mi potrebbe saper dire qualcosa?

    GRAZIE MILLE

  • #2
    Che io sappia la pratica si può fare con il foglio rosa (o bianco che è la stessa cosa) con affianco un patentato da almeno 10 anni o con patentino da istruttore e senza bisogno dei doppi comandi.
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da osmosis
      Che io sappia la pratica si può fare con il foglio rosa (o bianco che è la stessa cosa) con affianco un patentato da almeno 10 anni o con patentino da istruttore e senza bisogno dei doppi comandi.
      confermo...
      aggiungo anche che se non ci sono i doppi comandi l'istruttore non deve avere + di 65 anni...

      Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
      Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
      Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
      Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
      Maritino di Sarah.gt

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da osmosis
        Che io sappia la pratica si può fare con il foglio rosa (o bianco che è la stessa cosa) con affianco un patentato da almeno 10 anni o con patentino da istruttore e senza bisogno dei doppi comandi.
        anche io sapevo questo.i doppi comandi sono obbligatori sulla macchina che verrà utilizzata durante l'esame!
        P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
        PRISCILLA fun club – member n°11
        R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

        <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
        U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
        Petizione Firme "Omologazioni CEE"

        Commenta

        Sto operando...
        X