Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prestate attenzione.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prestate attenzione.....

    ieri tornavo a casa percorrendo un lungo stradone con a bordo strada dei platani e l'illuminazione assente, avanzo a circa 80km/h quando vedo una auto con dei fari allo Xenon, naturalemente afertmarket, con una gradazione prossima agli 8000k, ad un certo punto l'auto mi taglia la strada senza la benchè minima indicazione, e imbocca una stradina laterale....

    l'auto in questione era una golf mk4, le mk4 hanno la freccia tra il proiettore anabagliante e abbagliante ma il potente fascio di luce di quei fari allo xenon hanno sovrastato il giallo della freccia.....e sono sicuro che la freccia l'aveva messa xk quando sono passato, ho visto che nelle stradina laterale perpendicolare, quella imboccata dalla golf, la freccia nei fari posteriori lampeggiava ancora....


    Ora capisco xk ti ritirano il libretto se hai lo xenon afetr market...
    Ultima modifica di unlimited_team; 20-11-2008, 15:01.

  • #2
    Re: Prestate attenzione.....

    In pratica se ogni coglione che rende pericolosa la sua auto potesse fare la stessa cosa, saremmo a posto.

    (e ti ci voleva tanto a capire che certe modifiche sono pericolose?)
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #3
      Re: Prestate attenzione.....

      Beh ma ci sono anche golf che lo hanno di serie il faro allo xenon..
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

      Commenta


      • #4
        Re: Prestate attenzione.....

        Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
        Beh ma ci sono anche golf che lo hanno di serie il faro allo xenon..
        dipende che gradazione



        il problema della golf 5 è anche quando mette la freccia e frena con le posizioni accese ... lo stop diventa un immischio di colori e non se capisce una ceppa...
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • #5
          Re: Prestate attenzione.....

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          In pratica se ogni coglione che rende pericolosa la sua auto potesse fare la stessa cosa, saremmo a posto.

          (e ti ci voleva tanto a capire che certe modifiche sono pericolose?)
          sono le cose più semplici che si fatica a capire

          Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
          Beh ma ci sono anche golf che lo hanno di serie il faro allo xenon..

          si infatti...ma hanno il lenticolare, e il fascio di luce si regola da solo, nel senso che non puoi più decidere se alzare o abbassare i fari anabbaglianti e la luce non è così forte come degli xenon after market

          Commenta


          • #6
            Re: Prestate attenzione.....

            Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
            ieri tornavo a casa percorrendo un lungo stradone con a bordo strada dei platani e l'illuminazione assente, avanzo a circa 80km/h quando vedo una auto con dei fari allo Xenon, naturalemente afertmarket, con una gradazione prossima agli 8000k, ad un certo punto l'auto mi taglia la strada senza la benchè minima indicazione, e imbocca una stradina laterale....

            l'auto in questione era una golf mk4, le mk4 hanno la freccia tra il proiettore anabagliante e abbagliante ma il potente fascio di luce di quei fari allo xenon hanno sovrastato il giallo della freccia.....e sono sicuro che la freccia l'aveva messa xk quando sono passato, ho visto che nelle stradina laterale perpendicolare, quella imboccata dalla golf, la freccia nei fari posteriori lampeggiava ancora....


            Ora capisco xk ti ritirano il libretto se hai lo xenon afetr market...
            a 8000k hai un fascio di luce vicino all'azzurro... nn al binaco.

            sicuro che fossero xenon ? e nn una normalissima golf
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

            Commenta


            • #7
              Re: Prestate attenzione.....

              è capitato tante volte anke a me, quanti cancheri ke ho mollati quelli con gli xenon azzurri... non si vede una mazza, danno strafastidio... ecco xke non li montero mai e li odio... oltre ke fan cagare...

              Commenta


              • #8
                Re: Prestate attenzione.....

                mi permetto di dissentire gli xenon aftermarket, oltre a migliorare notevolmente la visibilità sulle orride strade che ci ritroviamo, se ben regolati non danno alcun fastidio....ovvio, anche un lampada di un panda30 mal regolata può abbagliare e dar fastidio, figuriamoci un fascio di luce xenon, tutto stà nel buon senso di chi li monta
                Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
                La roulotte per nani
                27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

                Commenta


                • #9
                  Re: Prestate attenzione.....

                  Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                  è capitato tante volte anke a me, quanti cancheri ke ho mollati quelli con gli xenon azzurri... non si vede una mazza, danno strafastidio... ecco xke non li montero mai e li odio... oltre ke fan cagare...
                  sempre il solito
                  Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
                  mi permetto di dissentire gli xenon aftermarket, oltre a migliorare notevolmente la visibilità sulle orride strade che ci ritroviamo, se ben regolati non danno alcun fastidio....ovvio, anche un lampada di un panda30 mal regolata può abbagliare e dar fastidio, figuriamoci un fascio di luce xenon, tutto stà nel buon senso di chi li monta
                  esatto
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Prestate attenzione.....

                    Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
                    a 8000k hai un fascio di luce vicino all'azzurro... nn al binaco.

                    sicuro che fossero xenon ? e nn una normalissima golf
                    scusa chi ha detto che erano bianchi? erano di un blu che più blu non si può e sono certissimo che erano xenon a.m. xk la golf era tamarrata in maniera assurda...ed erano troppo potenti x essere delle comuni lampadine....penso di intermi un po' di queste cose...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X