Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panda 100 hp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Panda 100 hp

    Ditemi cosa ne pensate su questa piccola belva italiana, opinioni e test drive ...

  • #2
    Re: Panda 100 hp

    guarda,io personalmente,penso ke sia una cosa orrenda,per essere educato,nn lo dico basandomi su dei test o sull'esperienza in prima persona,ma semplicemente sul mio gusto personale.....anke xkè quella ke girava qui a fr,la prima volta ke l'ho vista,l'ho vista parkeggiata su un vaso lungo il corso....
    CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
    Originariamente inviato da lancievolution
    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

    Commenta


    • #3
      Re: Panda 100 hp

      ottima x farci un buon impianto a metano, dato che la natural power 1.2 con i pochi cavalli che si ritrova va come uno scooter!

      Commenta


      • #4
        Re: Panda 100 hp

        Originariamente inviato da MIRKONE123 Visualizza il messaggio
        Ditemi cosa ne pensate su questa piccola belva italiana, opinioni e test drive ...

        Una delle più riuscite sportivette attualmente in commercio......riuscitissima la linea, senza eccessi stilistici, ottima l'abitabilità nonostante la compattezza, la meglio rifinita nel suo segmento, ricca di contenuti tecnici (ottimo il piccolo motore apirato,6 marce,4 freni a disco ecc) e dalle prestazioni vivaci e tenuta perfetta......che dire, secondo me la più accattivante (meglio ancora della 500) fra le vetture del suo segmento. ciao

        Commenta


        • #5
          Re: Panda 100 hp

          un chiodo... e degna di una uno 45 dentro... am fuori non mi dispiace...

          ottima per essere svuotata e per essere powerizzata by uno turbo!
          Ultima modifica di Ace20VT; 21-11-2008, 21:16.

          Commenta


          • #6
            Re: Panda 100 hp

            aho...ne parlano tanto bene...............ancora nn mi è capitato di provarla però.....
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #7
              Re: Panda 100 hp

              Originariamente inviato da Luciano Visualizza il messaggio
              Una delle più riuscite sportivette attualmente in
              commercio......riuscitissima la linea, senza eccessi stilistici, ottima l'abitabilità nonostante la compattezza, la meglio rifinita nel suo segmento, ricca di contenuti tecnici (ottimo il piccolo motore apirato,6 marce,4 freni a disco ecc) e dalle prestazioni vivaci e tenuta perfetta......che dire, secondo me la più accattivante (meglio ancora della 500) fra le vetture del suo segmento. ciao
              come dice Luciano ........ veramente ben riuscita per la sua categoria
              molto valida su tutti i punti di vista
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Re: Panda 100 hp

                c'è già un topic aperto nella sezione auto italiane
                If it runs on four tires, it's a car.
                Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                IDIF Initial D Italian Fansub

                Commenta


                • #9
                  Re: Panda 100 hp

                  Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
                  ottima x farci un buon impianto a metano, dato che la natural power 1.2 con i pochi cavalli che si ritrova va come uno scooter!
                  Sulla natural Power 1200 ci sta bene l' impianto a metano (e non occupa tutto il cofano) perchè ha la scocca della 4x4....e appesantita sotto ha anche una tenuta discreta rispetto alle panda normali.....con una frenata però leggermente peggiore. Comunque il metano sulla 100 hp la sbilancerebbe tutta e occuperebbe tutto il cofano, propio perchè ha la scocca diversa e le bombole sotto non ci stanno.
                  Certo, la 1200 natural power non corre, ma non è quello il suo scopo.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Panda 100 hp

                    Esteticamente mi piace molto,inoltre qualitativamente credo sia ottima considerando il segmento peccato che non abbiamo montato il 1.4 turbo al posto dell'aspirato
                    ---------------------------------------------------


                    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X