Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

    Nemmeno tanto... io prenderei un bel JTD
    -

    Commenta


    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

      Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
      Addio volano, nel caso Io preferisco il benzina, è vero che prende meno cv ma sopratutto per un neopatentato è più resistente. Con un turbo devi avere certe accortezze per farlo durare
      basta non essere rincoglioniti e rispettare alcune semplici regole per non far fuori la turbina...
      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

      Commenta


      • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

        Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
        basta non essere rincoglioniti e rispettare alcune semplici regole per non far fuori la turbina...
        Molti neopatentati che ho visto sono rincoglioniti Io alcune accortezze riesco a rispettarle, però il piede all'inizio è quello che è

        Commenta


        • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

          e beh,il mio piede e davvero pesante ,e una cosa naturale che mi viene,anche col mio f12 la manco e sempre ad angolo retto

          Commenta


          • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

            Se hai un motore hai la mano pesante, non il piede!

            Commenta


            • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

              ghe nisciun?

              chi ha il 1.6multijet 120 cv, con con mappa ,defap( dpf) ,egr chiusa e scat cosa ha tirato fuori di cv?
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta


              • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                Che dite conviene eliminare il centrale sul 1.6?

                Commenta


                • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                  Buongiorno a tutti... nessun messaggio dal 2013 a questa parte? Ho da 6 anni una Bravo 182 105 JTD SX "azzurro grigio sassi 823" con cui mi trovo bene nonostante una spesa un po' seccante (puleggia alternatore, che mi ha fatto andare fuori fase la distribuzione, fortunatamente senza danni). Per il resto qualche modifica estetica: lenticolari, modificato terzo stop, luci targa e posizioni anteriori a led (tramite striscetta, non lampadina pronta), volante di altro allestimento, orologio interno digitale di punto mk1, voltmetro, vano portadocumenti della marea (con la luce!), cerchi in lega Lancia Lybra da 15 a 7 razze sdoppiate, eliminati i risuonatori di aspirazione, filtro a pannello, pulizia periodica del debimetro, degli iniettori e dell'aspirazione, e 98% gasolio sloveno. Consumi dai 17-18 km/litro iniziali agli attuali 20-21.5 con un picco tempo addietro di 23.6 km/l.
                  Da quando l'ho presa ho il cuscinetto della frizione rumoroso, ma c'ho fatto il piede e l'orecchio. Poi ha quasi sempre avuto problemi col ripartitore di frenata posteriore, che non so se far vedere o no. Acquistata a 121.800 km, ora ne ha poco più del doppio.
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                  Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X