Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

    Originariamente inviato da ryo_di_shinjuku Visualizza il messaggio
    Questione di gusti, sali sulla mia machcina col mio assetto e i 205/45-16 (che ho gia' da diverso tempo) andiamo a fare un po' di misto veloce, poi ne riparliamo (Cla ne è testimone e ancora non avevo sto assetto/gomme FIGURATI COSA TIENE E COSA E' RIGIDA ADESSO)
    ...si confermo...un kart ...divertente...
    Però occhio alle buche...

    ecco ryo ha la mia mappa ...
    non meno di 140 cv attualmente ...credo...
    ..e ne ha prenotata un altra...
    Ultima modifica di clatro; 26-11-2008, 12:08.
    Il sito della Fiat Bravo...quello vero!
    http://fiatbravoclub.it/index.php

    Commenta


    • #42
      Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

      Originariamente inviato da clatro Visualizza il messaggio
      ...si confermo...un kart ...divertente...
      Però occhio alle buche...

      ecco ryo ha la mia mappa ...
      non meno di 140 cv attualmente ...credo...
      ..e ne ha prenotata un altra...
      come la pizza allora...
      A parte gl skerzi,vorrà dire ke te la cavi bene...
      Fossa dei leoni
      Brigate RossoNere
      Warriors
      Curva Sud Milano




      Commenta


      • #43
        Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

        Originariamente inviato da ryo_di_shinjuku Visualizza il messaggio
        Questione di gusti, sali sulla mia machcina col mio assetto e i 205/45-16 (che ho gia' da diverso tempo) andiamo a fare un po' di misto veloce, poi ne riparliamo (Cla ne è testimone e ancora non avevo sto assetto/gomme FIGURATI COSA TIENE E COSA E' RIGIDA ADESSO)
        Sicuramente ryo come rigidezza e tenuta sarai al top...
        ...ma nella mia le 195 vanno un pò meglio nelle prestazioni (anke io le provai le 205 ma purtroppo con risultati NON tanto brillanti)...
        Ovviamente come in ogni cosa cè il risvolto della medaglia
        Fossa dei leoni
        Brigate RossoNere
        Warriors
        Curva Sud Milano




        Commenta


        • #44
          Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

          Originariamente inviato da kratos1873 Visualizza il messaggio
          come la pizza allora...
          A parte gl skerzi,vorrà dire ke te la cavi bene...

          le faccio tutte le mappe...( tutte quelle car che sono riprogrammabili...)
          ma su quelle del jtd devo dire che sono specializzato avendone provate qualche centinaio...
          non so se è bravura...più perseveranza semmai ...
          Cmq le mie mappe funzionano...
          fino ad ora non si è lamentato nessuno ...
          anzi proprio ieri è venuto da me Morris a riprogrammare la sua Jtd...
          tra l'altro ha le 205 montate sotto...
          devo dire che tengono bene ...
          ...non so se vanno molto di meno perchè ormai io non ho più un confronto con la mia non avendo ormai le stesse componenti...


          Ryo ha già pagato una mappa in previsione delle modifiche che avrebbe dovuto fare...
          credo che ancora non le ha fatte però...
          Il sito della Fiat Bravo...quello vero!
          http://fiatbravoclub.it/index.php

          Commenta


          • #45
            Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

            Originariamente inviato da clatro Visualizza il messaggio
            le faccio tutte le mappe...( tutte quelle car che sono riprogrammabili...)
            ma su quelle del jtd devo dire che sono specializzato avendone provate qualche centinaio...
            non so se è bravura...più perseveranza semmai ...
            Cmq le mie mappe funzionano...
            fino ad ora non si è lamentato nessuno ...
            anzi proprio ieri è venuto da me Morris a riprogrammare la sua Jtd...
            tra l'altro ha le 205 montate sotto...
            devo dire che tengono bene ...
            ...non so se vanno molto di meno perchè ormai io non ho più un confronto con la mia non avendo ormai le stesse componenti...


            Ryo ha già pagato una mappa in previsione delle modifiche che avrebbe dovuto fare...
            credo che ancora non le ha fatte però...
            A proposito di mappe fatte bene....proprio ieri un caro amico mi kiedeva quanto può perdere in rendimento una vettura (anke lui jtd 100) con la frizione originale (valeo) ke slitta in 4 e 5 marcia (ovviamente con mappa originale modificata ed aumentata di 25-30 cv e 5-6 kgm di coppia)....Ke gliè rispondo?
            Fossa dei leoni
            Brigate RossoNere
            Warriors
            Curva Sud Milano




            Commenta


            • #46
              Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

              Originariamente inviato da kratos1873 Visualizza il messaggio
              A proposito di mappe fatte bene....proprio ieri un caro amico mi kiedeva quanto può perdere in rendimento una vettura (anke lui jtd 100) con la frizione originale (valeo) ke slitta in 4 e 5 marcia (ovviamente con mappa originale modificata ed aumentata di 25-30 cv e 5-6 kgm di coppia)....Ke gliè rispondo?

              questa della frizione è un discorso particolare perchè ho sentito di Jtd che già con pochi cv in + lamentavano questo problema...

              Io ho tra l'altro frizione originale ( devo dire che per essere originale è performante...) ma ho una mappa con la coppia spostata in alto ed è una mappa non spinta ...e quindi questo problema lo sento poco...

              lo sento invece quando carico le mappe + potenti...ed anche per questo evito di caricarle.


              ...quanto può perdere se la frizione scivola?
              Se scivola la car non va proprio...è inutile aumentare la potenza...

              oppure bisogna utilizzare alcune attenzioni , quale parzializzare con il gas nelle accellerazioni e/o non scendere sotto i 3000 giri...

              Ma questo si può fare solo nell'eventualità di giri su pista...
              Il sito della Fiat Bravo...quello vero!
              http://fiatbravoclub.it/index.php

              Commenta


              • #47
                Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                Originariamente inviato da clatro Visualizza il messaggio
                questa della frizione è un discorso particolare perchè ho sentito di Jtd che già con pochi cv in + lamentavano questo problema...

                Io ho tra l'altro frizione originale ( devo dire che per essere originale è performante...) ma ho una mappa con la coppia spostata in alto ed è una mappa non spinta ...e quindi questo problema lo sento poco...

                lo sento invece quando carico le mappe + potenti...ed anche per questo evito di caricarle.


                ...quanto può perdere se la frizione scivola?
                Se scivola la car non va proprio...è inutile aumentare la potenza...

                oppure bisogna utilizzare alcune attenzioni , quale parzializzare con il gas nelle accellerazioni e/o non scendere sotto i 3000 giri...

                Ma questo si può fare solo nell'eventualità di giri su pista...

                Come immaginavo...inutile mettere cv e coppia,non ha nessun rendimento meccanico..
                ....ma davvero tu con tutte stè modifike stai ancora con la frizione originale??
                ...evidentemente hai il piedino leggero,prendendo i giusti giri motore
                Fossa dei leoni
                Brigate RossoNere
                Warriors
                Curva Sud Milano




                Commenta


                • #48
                  Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                  A leggervi parlar di mappe mi mangio le mani di non averla fatta a suo tempo (e avevo una persona di stra-fiducia a cui farla fare), ma ora con i Km che ha non me la sento proprio.

                  Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

                  Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                  ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??


                  Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                    Originariamente inviato da kratos1873 Visualizza il messaggio
                    Come immaginavo...inutile mettere cv e coppia,non ha nessun rendimento meccanico..
                    ....ma davvero tu con tutte stè modifike stai ancora con la frizione originale??
                    ...evidentemente hai il piedino leggero,prendendo i giusti giri motore
                    ...infatti...guido pulito e non mi piace sboronare su strada...

                    ...in pista è un'altra cosa.
                    Ma la mia frequentazione delle piste è purtoppo molto rada.
                    Non trovo utile preparare la car per la pista quando poi ci vado una volta all'anno...e neanche tutti gli anni....

                    se vedi nella mia firma io mi unisco a quel club ( autosportcarclub )che non fa raduni statici ma solo sessioni di pista.
                    Ultima modifica di clatro; 26-11-2008, 22:31.
                    Il sito della Fiat Bravo...quello vero!
                    http://fiatbravoclub.it/index.php

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                      Originariamente inviato da clatro Visualizza il messaggio
                      ...infatti...guido pulito e non mi piace sboronare su strada...

                      ...in pista è un'altra cosa.
                      Ma la mia frequentazione delle piste è purtoppo molto rada.
                      Non trovo utile preparare la car per la pista quando poi ci vado una volta all'anno...e neanche tutti gli anni....

                      se vedi nella mia firma io mi unisco a quel club ( autosportcarclub )che non fa raduni statici ma solo sessioni di pista.
                      Interessante qst autosportcarclub
                      ...sai sono entrato all'interno e con grossa sorpresa vedevo alcuni tempi realizzati su pista( 1 giro partendo da fermo),e con grossa sorpresa notavo ke l'astra 1700 dti( ke se nn erro è un t.diesel,kiaramente modif) le suonava al coupè turbo....giuro ke non ci capisco + niente
                      Ultima modifica di kratos1873; 26-11-2008, 22:53.
                      Fossa dei leoni
                      Brigate RossoNere
                      Warriors
                      Curva Sud Milano




                      Commenta

                      Sto operando...
                      X