Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE!!! Auto rigate a Rimini...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ATTENZIONE!!! Auto rigate a Rimini...

    Questa sera ho parcheggiato la mia auto nel parcheggio del porto, a Rimini x passare la serata al Rock Island...
    Al mio ritorno ho trovato una bella sorpresa, la mia auto era stata rigata da qualche FIGLIO DI PU**ANA e non solo una fiacata, ma tutta, le due fiancate, il cofano, il baule...
    Sinceramente non mi frega un Ca**o se chi sia stato abbia agito x invidia o cosa, so solo che secondo me a questi bei FIGLIOLI DI BUONA DONNA bisognerebbe dare la pena di morte e sarei ben lieto di infliggerla io stesso...
    Se solo lo avessi beccato sul fatto, Il FIGLIO DI PU**ANA, allora si che ne sarebbe valsa la pena!!!
    La cosa è gia successa la settimana scorsa ad un mio amico, quindi state attenti a lasciare le auto qua a Rimini!
    Non posso credere che nessuno abbia visto chi è stato a rigarle in un posto cosi affollato come il porto e soprettutto, tutte le fiancate...Non credo che passi tanto inosservato lo stronzo!!!
    Un'appello a chi vede fare queste cose, non state zitti e buoni, magari basta un urlaccio ad evitare il danno...
    Pensare che il comune di Rimini voleva mettere delle telecamere x sorvegliare parchetti e parcheggi, ma non le ha messe x il fatto della privacy... Ma dico io, che privacy ha diritto di avere uno stronzo che fa queste cose?!
    Io domani sera non vado a ballare nella speranza di trovare uno stronzo in giro x i parcheggi di Rimini, vicino al porto che fa queste cose, almeno mi divertiro' un po anche io a rigare il suo bel faccino... E non è una metafora...
    WWW.RIMINITUNING.IT
    L'invidia è la piu sincera forma di apprezzamento!!!...
    Clicca qui x Vedere Il Mio "Turbonafta"...
    X Golf 4 serie vendo a meta prezzo...
    La Pagina del nostro Raduno
    Il Mio Hotel A Rimini...
    German Lover...

  • #2
    quanto darebbe gusto prendere uno di questi Str..zi nel fatto!
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

    Commenta


    • #3
      Gia, infatti, io stasera invece che andare a ballare mi piazzo al porto e se lo becco, lo stronzo, ti assicuro che mi divertiro' di piu io di quanto si sia divertito lui ieri sera...
      WWW.RIMINITUNING.IT
      L'invidia è la piu sincera forma di apprezzamento!!!...
      Clicca qui x Vedere Il Mio "Turbonafta"...
      X Golf 4 serie vendo a meta prezzo...
      La Pagina del nostro Raduno
      Il Mio Hotel A Rimini...
      German Lover...

      Commenta


      • #4
        di solito i figli di puttana( e diciamolo! ) (quando ce vò ...ce vò:rolleyes: )si limitano ad una sola fiancata...ma questi sono peggio
        se li trovi chiamami che gli infliggo qualche tortura speciale...
        To follow the path:
        look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

        Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
        :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da gazza-80
          Gia, infatti, io stasera invece che andare a ballare mi piazzo al porto e se lo becco, lo stronzo, ti assicuro che mi divertiro' di piu io di quanto si sia divertito lui ieri sera...
          sai cosa fare
          To follow the path:
          look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

          Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
          :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

          Commenta


          • #6
            chissà che tornino in auge i tizzoni ardenti!
            CLUB MINI ITALIA - Presidente -

            Commenta


            • #7
              Mi raccomando, se lo becchi lasciagli una riga in faccia a vita
              BMW 318Ci 143cv Eletta
              BMW 320d 150cv 6m Futura

              Alpine CDA 7894 RB
              Boston PRO 6.5
              Boston PRO 12.5 LF
              Steg K24
              Steg QM 310.2

              Commenta


              • #8
                Una sola?! Tu sei troppo buono...
                Anche Gesu Cristo lo disse: Quello che infliggerete ai miei discepoli, io ve lo rendero' due volte...
                Io lo prendo alla lettera, quello che farete alla mia auto, io ve lo rendero' due volte!!!
                E le righe sono parecchie...
                WWW.RIMINITUNING.IT
                L'invidia è la piu sincera forma di apprezzamento!!!...
                Clicca qui x Vedere Il Mio "Turbonafta"...
                X Golf 4 serie vendo a meta prezzo...
                La Pagina del nostro Raduno
                Il Mio Hotel A Rimini...
                German Lover...

                Commenta


                • #9
                  ho già avuto la fortuna divina di beccare uno che mi sta rigando la macchina.....
                  per fortuna era ex fiesta di mia mamma...
                  ma è stata una liberazione....e credo che la prossima volta non lo farà più...
                  le comiche sono venute alla fine....ricordo ancora la sua frase...
                  .."io ti denuncio"

                  cmq....condoglianze alle fiancate rigate
                  Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                  Commenta


                  • #10
                    anke un mio amico ha beccato un tipo...

                    cioe proprio beccato no...
                    gli stava portando via le minigonne dalle macchina nuove appena montate..

                    lui lo vede da lontano...
                    gli urla poi il tipo e scappato...

                    vabbe...
                    mi dispiace...
                    spero nn mi capiti un lavoro cosi a me...

                    potrei mettermi a fare l'autoscontro contre le altre auto nel parcheggio

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X