Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi, ma le strade della vostra città come sono messe?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi, ma le strade della vostra città come sono messe?

    Qui è un vero cesso praticamente una buca ogni metro. Alcune strade sono messe talmente male che si è costretti a procedere lentamente per non distruggere gli ammo. Figuriamoci se ci passa uno con l'assetto...
    Vicenza eXtreme Team
    If in doubt, increase boost.
    Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

  • #2
    DIREI CHE DA ME SONO PERFETTE...............PER GIRARE CON IL PAJERO O CON L'HUSQVARNA con il NINJA e le macchine...... ma io per sentire meno le buche ho una mi atattica...........vado a manetta così le salto


    FANNO SCHIFO!!!!!
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

    Commenta


    • #3
      direi che tutto il mondo è paese!!!

      Commenta


      • #4
        guarda, è uno vero skifo, quando devo passare con la mia x il centro c'è una fila allucinante , lascio ke suonino, nn distruggo mica la makkina x loro...
        WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
        Pagina CamaroSSTonyKart125

        Commenta


        • #5
          .......forse non tutte ma per lo + sono unammerda!!

          Commenta


          • #6
            anche qui a COMO la situazione e' critica....fan tutte schifo....apparte un pezzo(saran 3Km) con qualche bella curvetta..lo hanno rifatto da poco...presto pero' diventera' come le altre

            LA VIPERETTA

            la mia SAXOTTINA a MONZA
            la mia SAXOTTINA a MONZA 2

            PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
            L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

            Commenta


            • #7
              bah....ce n'è qlc1 veramente bella .... guardacaso nelle zone industriali dove ci passano in pokissimi.....
              in un altra... lunga un km o poko+ bella d asfalto hanno messo il limite...a 40 km/h! cn dossi della miseria... dunkue anke kuella...è andata....le altre....beh....su alcune sembra d fare un rally su terra... le buke sn quelle.... e se nn stai attentol....anke i salti! la maggiorparte fanno skifo....soprattutto in centro....
              ZATZY RACING

              Commenta


              • #8
                a pavia la situazine è abbstanza critica...x nn parlare della tangenziale fatta in maniera schifosa.
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                Commenta


                • #9
                  Cazz..e io che sono del Sud che devo dire?

                  Meglio non parlare và...
                  BMW 318Ci 143cv Eletta
                  BMW 320d 150cv 6m Futura

                  Alpine CDA 7894 RB
                  Boston PRO 6.5
                  Boston PRO 12.5 LF
                  Steg K24
                  Steg QM 310.2

                  Commenta


                  • #10
                    na merda!!!!

                    e pensate che io in macchina ci lavoro..9assetto da un milione e mezzo..)

                    certo, piano piano stanno riasfaltando ma ci son ancora troppi posti dove è un delirio girare. pensate che ho visto che mi si sta dissaldando il parafango a furia di botte che prendo..
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X