Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

**RITROVATA**rubata honda integra a ROMA aiutateci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: rubata honda integra a ROMA aiutateci

    Porco....


    Mannaggia la puttana... se li becco te chiamo Lu'!

    Mo' se mettono a ruba' pure le Honda de 10anni fa'
    JAPAN SEX LIFE...
    ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

    Commenta


    • #12
      Re: rubata honda integra a ROMA aiutateci

      aprirò gli anch'io......

      chissà che ce fanno... sicuramente la maderanno fuori l'italia... anche perchè qui a roma ha vita breve....
      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome- socio n.13
      utente del forum io praticamente viaggio in un aereo rivestito di pelle e come premo il tastino M le leggi della fisica si annullano in un istante e si entra in un mondo a parte
      lunarossa87 poi vabe qua me dovete spiegà chi è che c'ha la macchina SUPERPREPARATA DE MOTORE CHE VE PERMETTETE TANTO DE PARLA' .......

      Incomincio ad amare la germania....

      Commenta


      • #13
        Re: rubata honda integra a ROMA aiutateci

        ritrovata.............................
        www.em-power.it il TUNING STORE n1 in ITALIA!

        Commenta


        • #14
          Re: rubata honda integra a ROMA aiutateci

          dove? in che modo? in che stato?
          RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome- socio n.13
          utente del forum io praticamente viaggio in un aereo rivestito di pelle e come premo il tastino M le leggi della fisica si annullano in un istante e si entra in un mondo a parte
          lunarossa87 poi vabe qua me dovete spiegà chi è che c'ha la macchina SUPERPREPARATA DE MOTORE CHE VE PERMETTETE TANTO DE PARLA' .......

          Incomincio ad amare la germania....

          Commenta


          • #15
            Re: rubata honda integra a ROMA aiutateci

            dove????

            Commenta


            • #16
              Re: rubata honda integra a ROMA aiutateci

              l ha ritrovata il proprietario sta mattina vicino casa sua...un po devastata esteriormente...non so di piu..so solo che ha rischiato che Zampa e Dadoz, che avevano letto del furto...momenti lo gonfiano..perche avevano visto l itr girare per Roma e l hanno bloccatta imbruttendo al guidatore...che era il proprietario xò!!!! ahahhaha grandi...cmq come vedete in 4-5 giorni l avevamo ritrovata se girava x Roma! siamo stati bravi..siete...anzi!
              www.em-power.it il TUNING STORE n1 in ITALIA!

              Commenta


              • #17
                Re: rubata honda integra a ROMA aiutateci

                ahahah mamma mia! mejo dei cacabicchieri

                Commenta


                • #18
                  Re: rubata honda integra a ROMA aiutateci

                  mannaggia quel NOTO porco diTRE lettere l'amico tu sel'è riskiata!!!!

                  io nn sò ne bruce lee ne hulk hoogan ma de sicuro prendeva nsacco de botte.Dadoz stava co lo sfolla GENTE de FERRO io mazza ed altro......

                  devi vedere la faccia del proprietario...madò.... io je faccio a dadoz:

                  ao a dà quarda quell ITR,anvediiiiiii cià i lexus....oooo diiooooooooooooo

                  corri prendi la mazza fermate,.........e dadoz corri namo a massacrallo......

                  mi avvicino al vetro...busso forte e je faccio: ma è tua sta maghina? e lui: si si e mia
                  e io: sei sicuro? dalla targa è di un ragazzo ke je l'hanno rubata,scenni MPO' x favore.....SUBITO


                  e lui:NONONO scusa scusa è la mia! e io? ma ke cazzo stai a dì? si si l'ho ritrovata stamattina!!

                  e io:come stamattina? hai avvertito luca? le guardie?no xkè pò esse ke se nn toglie l'annuncio te bekki,se trovi altri matti tipo noi,un pò de botte!!!hahahahahahha

                  poi magari se scusano ma riski le pizze co la P MASIUSCOLA!!!!hahahahahahahaha

                  nnn potete capire le risate!!!!ihihihihihi


                  e lui. si si ho ritirato la denuncia dai carramba tutto ok!

                  ao calcola ke de itr ce ne stano 4 se sene vede 1 girare cestanno tutti puntati col mitra.quindi nn fà più sti skerzi
                  I MIEI VIDEO SU:
                  http://video.google.it/videosearch?q...ampa+zdm&emb=0
                  http://www.youtube.com/results?searc...rch_type=&aq=f
                  http://www.youtube.com/results?searc...rch_type=&aq=f
                  My teory inside the track: non importa ke tu abbia 200cv o 500cv l'importante è...dajelo sempre..!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: rubata honda integra a ROMA aiutateci

                    hahaha, sempre mitico Carlè!
                    l'importante è che tutto si sia risolto.
                    Reparto Corse ST©
                    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: rubata honda integra a ROMA aiutateci

                      madonna come vorrei un video di quel momento...ahhahah vedere le facce!!!ahahha

                      grandi Zampa e Dadoz...siete mejo della Pula..dopo 2 gg l avete ritrovata!
                      www.em-power.it il TUNING STORE n1 in ITALIA!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X