Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto 4x4 comoda, recente, affidabile ed economica :D (quanti caxxi!) dite la vostra!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • auto 4x4 comoda, recente, affidabile ed economica :D (quanti caxxi!) dite la vostra!

    secondo voi qual'è l'auto che risponda meglio ai seguenti requisiti?

    4x4
    simil-fuoristrada
    comoda, accessoriata e sicura (niente roba spartana tipo samurai etc)
    economica da mantenere e da comprare
    non troppo vecchia

    dite la vostra


    praticamente un utility veichle su cui fare affidamento in caso di situazioni ambientali pessime (strade allagate, ghiaccio grandine, pantani, foglie e melma su strada etc) , ma che non sia un mulo defender-style?
    Ultima modifica di Kei-Kun; 30-11-2008, 23:09.
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

  • #2
    Re: auto 4x4 comoda, recente, affidabile ed economica (quanti caxxi!) dite la vost

    Mitsu Pajero anni 2000 in poi.....fuoristrada, comodo, diesel, abbastanza recente.....che ne dici Marcolì???

    Commenta


    • #3
      Re: auto 4x4 comoda, recente, affidabile ed economica (quanti caxxi!) dite la vost

      Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
      Mitsu Pajero anni 2000 in poi.....fuoristrada, comodo, diesel, abbastanza recente.....che ne dici Marcolì???
      non è mica molto economico

      io direi fiat 16 o il clone della suzuki...oppure suzuki jimmy...
      Riccio Powah!! X2

      -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
      Addio Alfetta

      Commenta


      • #4
        Re: auto 4x4 comoda, recente, affidabile ed economica (quanti caxxi!) dite la vost

        Dai su su......di certo non è una fogna come un Defender o Toyota BJ o compagnia bella......

        Altrimenti una bella Legacy o Forester a GPL e passa la paura!!!

        Commenta


        • #5
          Re: auto 4x4 comoda, recente, affidabile ed economica (quanti caxxi!) dite la vost

          io son salito sul fiat 16...devo dire che non fa proprio schifo
          Riccio Powah!! X2

          -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

          Commenta


          • #6
            Re: auto 4x4 comoda, recente, affidabile ed economica (quanti caxxi!) dite la vost

            piu che altro mi servirebbe un auto che posso prendere tranquillamente anche quando diluvia o viene giu la grandine grossa come uova (o quella ancora piu bastarda... quella fitta a granelli piccoli) senza ritrovarmi a fare pattinaggio sul ghiaccio come ieri sul raccordo...
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • #7
              Re: auto 4x4 comoda, recente, affidabile ed economica (quanti caxxi!) dite la vost

              Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
              piu che altro mi servirebbe un auto che posso prendere tranquillamente anche quando diluvia o viene giu la grandine grossa come uova (o quella ancora piu bastarda... quella fitta a granelli piccoli) senza ritrovarmi a fare pattinaggio sul ghiaccio come ieri sul raccordo...
              Magari una Forester......

              Molto grezza e rozza, robusta e con GPL.....4wd by Subaru.....e via che và.....

              Commenta


              • #8
                Re: auto 4x4 comoda, recente, affidabile ed economica (quanti caxxi!) dite la vost

                [QUOTE=curelin23;14133270]non è mica molto economico

                io direi fiat 16 o il clone della suzuki...oppure suzuki jimmy...[/QUOTE]

                ha piu trazione il gt di quel coso credimi , il jimmy si ingrava anche su una merd@
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                Commenta


                • #9
                  Re: auto 4x4 comoda, recente, affidabile ed economica (quanti caxxi!) dite la vost

                  anche il golfre 4motion guidata tempo fà e va che è una scheggia sulla neve senza le termiche è sicura
                  Ultima modifica di IlVascoConLaGT; 30-11-2008, 23:37.
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                  Commenta


                  • #10
                    Re: auto 4x4 comoda, recente, affidabile ed economica (quanti caxxi!) dite la vost

                    Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                    secondo voi qual'è l'auto che risponda meglio ai seguenti requisiti?

                    4x4
                    simil-fuoristrada
                    comoda, accessoriata e sicura (niente roba spartana tipo samurai etc)
                    economica da mantenere e da comprare
                    non troppo vecchia

                    dite la vostra


                    praticamente un utility veichle su cui fare affidamento in caso di situazioni ambientali pessime (strade allagate, ghiaccio grandine, pantani, foglie e melma su strada etc) , ma che non sia un mulo defender-style?
                    Audi a6/Allroad? Non l'ultima versione chiaramente
                    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                    ----- Porsche: only for Gentlemen...
                    Beffo la morte e ghigno

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X