Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RM] Incidente sull'appia di auto sportiva-elaborata... state tutti bene?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [RM] Incidente sull'appia di auto sportiva-elaborata... state tutti bene?

    Tornando a casa sotto il diluvio torrenziale ho visto sulla corsia opposta dell'Appia (altezza Quarto Miglio) una mazda rx-7 rossa con kit estetico e cerchi cromati finita addosso ad un palo con un ambulanza vicino... spero che non sia nessuno del forum... anche se il danno sembrava non troppo grave...
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

  • #2
    Re: [RM] Incidente sull'appia di auto sportiva-elaborata... state tutti bene?

    kazz...speriamo di si...
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: [RM] Incidente sull'appia di auto sportiva-elaborata... state tutti bene?

      speriamo bene....che peccato una rx7.......ma quale modello? FC o FD?
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #4
        Re: [RM] Incidente sull'appia di auto sportiva-elaborata... state tutti bene?

        fd, di questo ne sono abbastanza sicuro
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #5
          Re: [RM] Incidente sull'appia di auto sportiva-elaborata... state tutti bene?

          Dalla descrizione sembra uno che gira per Ciampino...xò non lo conosco, cmq speriamo stia bene!

          Commenta

          Sto operando...
          X