Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con fiesta st

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema con fiesta st

    Ciao ragazzi io possiedo una fiesta st e mi ha dato un probema il catalizzatore... la macchina è stata ferma +o- 7 mesi e quano ho ricominciato a usarla di nuovo dopo 1 settimana mi si è spenta x colpa del catalizzatore.
    adesso l'ho svuotato xò ogni 2 giorni devo andare dal meccanico a fare tirare via la spia motore ke si accende.
    nn esiste qualcosa da far credere alla centralina ke il catalizzatore funziona bane anke s nn c'è?
    ciao a tutti

  • #2
    Re: problema con fiesta st

    Originariamente inviato da turbofire86 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io possiedo una fiesta st e mi ha dato un probema il catalizzatore... la macchina è stata ferma +o- 7 mesi e quano ho ricominciato a usarla di nuovo dopo 1 settimana mi si è spenta x colpa del catalizzatore.
    adesso l'ho svuotato xò ogni 2 giorni devo andare dal meccanico a fare tirare via la spia motore ke si accende.
    nn esiste qualcosa da far credere alla centralina ke il catalizzatore funziona bane anke s nn c'è?
    ciao a tutti
    certo che c'è, rimappi
    12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

    "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
    Gabriele D'Annunzio

    Commenta


    • #3
      Re: problema con fiesta st

      sò che esiste una piccola centralina da collegare dopo la lambda numero 2 che emula il funzionamento del kat, però devo chiedere in officina chi la produce perchè non l'ho mai vista. La fiesta st essendo una €4 ha la bellezza di 3 sonde lamba quindi l'unico modo per fare un bel lavoro in questi casi è la rimappa.

      Commenta


      • #4
        Re: problema con fiesta st

        Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
        sò che esiste una piccola centralina da collegare dopo la lambda numero 2 che emula il funzionamento del kat, però devo chiedere in officina chi la produce perchè non l'ho mai vista. La fiesta st essendo una €4 ha la bellezza di 3 sonde lamba quindi l'unico modo per fare un bel lavoro in questi casi è la rimappa.
        non basterebbe un distanziale per la seconda lambda, così da farle semplicemente leggere un valore diverso dalla prima, facendo così credere alla centralina che il kat ci sia?....................

        Commenta


        • #5
          Re: problema con fiesta st

          se tra le sonde non c'è un kat leggono lo stesso valore..avevo visto un micro-kat da mettere tra la sonda ed il tubo che in effetti "lavorava" per far leggere alla sonda un valore "giusto"..
          Making this world a better place
          Golf Assault Team
          ドジョシンキ イヴレア
          "..e ne aveva ancora.." ®

          Commenta


          • #6
            Re: problema con fiesta st

            rimappare intendete dire darci anke qualke cavallo in +? ma poi con il passare del tenpo mi darà dei probemi?...
            grazie ragazzi x i consigli

            Commenta


            • #7
              Re: problema con fiesta st

              Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
              non basterebbe un distanziale per la seconda lambda, così da farle semplicemente leggere un valore diverso dalla prima, facendo così credere alla centralina che il kat ci sia?....................
              sarebbe questo distanziale? e dove la trovo la seconda lambda?
              grazie x il consiglio... ciao

              Commenta


              • #8
                Re: problema con fiesta st

                KSL della Bonalume .......
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #9
                  Re: problema con fiesta st

                  grande peppe!
                  Making this world a better place
                  Golf Assault Team
                  ドジョシンキ イヴレア
                  "..e ne aveva ancora.." ®

                  Commenta


                  • #10
                    Re: problema con fiesta st

                    Originariamente inviato da turbofire86 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi io possiedo una fiesta st e mi ha dato un probema il catalizzatore... la macchina è stata ferma +o- 7 mesi e quano ho ricominciato a usarla di nuovo dopo 1 settimana mi si è spenta x colpa del catalizzatore.
                    adesso l'ho svuotato xò ogni 2 giorni devo andare dal meccanico a fare tirare via la spia motore ke si accende.
                    nn esiste qualcosa da far credere alla centralina ke il catalizzatore funziona bane anke s nn c'è?
                    ciao a tutti
                    Vai di Bonalume.. e mandami un PM che ti dò qualche dritta su interventi da fare...

                    Primissima cosa: ALBERI A CAMMES!!!!
                    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X