Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

    Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
    [qimg]http://www.ibfree.org/uploads/autoabbandonate/post-6-1225710431.jpg[/qimg]
    [qimg]http://www.imagenerd.com/uploads/gips-UegnO.jpg[/qimg]
    [qimg]http://www.ibfree.org/uploads/autoabbandonate/post-6-1225740655.jpg[/qimg]
    [qimg]http://www.ibfree.org/uploads/autoabbandonate/post-6-1225880435.jpg[/qimg]
    [qimg]http://www.ibfree.org/uploads/autoabbandonate/post-6-1226018820.jpg[/qimg]
    [qimg]http://www.ibfree.org/uploads/autoabbandonate/post-6-1226060856.jpg[/qimg]
    ma scusate come si fa a demolire una 112 con il roll bar?? bisogna essere veramente dementi!!!!!!!!!!!!!!!!
    piuttosto svenderla o regalarla ma demolirla no
    TUTTO é BUONO X CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma con un 306 è meglio

    Commenta


    • #42
      Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

      ragazzi ma se io trovassi una macchina lasciata li abbandonata e fosse sempre recuperabile in termini di legge ho qualche possibilità di farla circolare sulle strade??
      dico rimontare una targa e poi gasse...
      voglio dì non potete postarmi le foto di una delta in quelle condizioni anche fosse in capo al mondo prendo un carrattrezzi me la vado a recuperare e la metto a nuovo...


      e comunque ribadisco il concetto di rap...
      sono tutti maledettamente bastardi rottamano auto che hanno una storia per comprarsi dei cubetti che appena batti l'elettronica va tutta a puttane....
      risorgiamo contro questo disfattismo italiano...
      contro le nuove 500,minicooper e via dicendo...
      Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia,
      altre passano alla storia,
      altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo
      piccola sei la mia vita...

      Commenta


      • #43
        Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

        Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        ASPETTATE!!! voi state mettendo foto di auto al demolitore...non valgono!!!!

        auto.. tipo 126 127 fiesta corsa b incidentate!!!! normalissime...ma costa + farle rottamare che il valore loro reale

        postate foto di auto storiche particolari ancora intere o semi intere quantomeno la citroen era mangiata pure dai vermi...madonna però quanto spreco
        no sono consentite pure quelle,purchè di auto particolari...e in ogni caso il tread si intitola"abbandonate - demolite - dimenticate"..

        però è tutto molto triste....ognuno di quei mezzi ha dietro una storia...che tristezza però...
        IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
        FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
        Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

        Commenta


        • #44
          Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

          oggi pomeriggio carico il cell e vi faccio vedere due fotazze di macchine lasciate al loro destino
          Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia,
          altre passano alla storia,
          altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo
          piccola sei la mia vita...

          Commenta


          • #45
            Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

            qlc Uno l'mk1 verde e l'mk2 bianca le ho viste e ho anche recuperato qlc pezzo





            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • #46
              Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

              sono marce purtroppo

              Commenta


              • #47
                Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
                sono marce purtroppo
                poi di auto abbandonate o dimenticate ho avvistato:
                uno turbo mk1 ( erano 2 una rossa e una blu, la rossa è sparita invece la blu è sempre lì, incidentata), ritmo 130 abarth ( ho anche la foto ma non la trovo), varie mini cooper vecchie e altre, dei quali in un deposito giudiziario ci stà da 5 anni una TESTAROSSA sempre lì ferma a prendere polvere almeno è coperta
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • #48
                  Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                  Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                  poi di auto abbandonate o dimenticate ho avvistato:
                  uno turbo mk1 ( erano 2 una rossa e una blu, la rossa è sparita invece la blu è sempre lì, incidentata), ritmo 130 abarth ( ho anche la foto ma non la trovo), varie mini cooper vecchie e altre, dei quali in un deposito giudiziario ci stà da 5 anni una TESTAROSSA sempre lì ferma a prendere polvere almeno è coperta
                  mi quando vedo cose così

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                    ragazzi io ora esco

                    voi commentate le foto che ho messo e postatene delle vostre....

                    domani quando torno ve ne posto ancora un bel pò...

                    i raccomando!
                    IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
                    FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
                    Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                      la cosa più giusta che si potesse fare con queste auto ... lasciarle marcire



                      strano che la maggiorparte è FIAT
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X