Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

    Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
    ragazzi io ora esco

    voi commentate le foto che ho messo e postatene delle vostre....

    domani quando torno ve ne posto ancora un bel pò...

    i raccomando!
    io ora cerco la ritmo
    cmq di auto abbandonate o dimenticate c'è pieno, basta farci un pò caso, in tutti i posti o paesi si vede qlc lamiera sospetta
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • #52
      Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
      io ora cerco la ritmo
      cmq di auto abbandonate o dimenticate c'è pieno, basta farci un pò caso, in tutti i posti o paesi si vede qlc lamiera sospetta
      sicuro anche da me oggi vado a caccia di auto abbandonate

      Commenta


      • #53
        Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        la cosa più giusta che si potesse fare con queste auto ... lasciarle marcire



        strano che la maggiorparte è FIAT
        stranamente sono anche le + diffuse, quindi mi pare normale cm cosa
        poi io se dovessi liberarmi di un'auto, non l'abbandono mica o la lascio da qlc parte, al limite mi smonto tutto il salvabile e poi la porto allo sfascio, anche se sono contrario a demolire le mie auto
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • #54
          Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

          Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          la cosa più giusta che si potesse fare con queste auto ... lasciarle marcire



          strano che la maggiorparte è FIAT
          ma no.. quelle appena lecompri perdono il 110% devi restituire di + di quanto costa

          cmq ci sono auto...che nn si posson vedere li...soloa rivenderle in quelle condizioni nn so quanto ci facevano
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #55
            Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

            Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
            stranamente sono anche le + diffuse, quindi mi pare normale cm cosa
            poi io se dovessi liberarmi di un'auto, non l'abbandono mica o la lascio da qlc parte, al limite mi smonto tutto il salvabile e poi la porto allo sfascio, anche se sono contrario a demolire le mie auto
            sul fatto di abbandonarle in strada ... sì, mi dà ai nervi perchè poi non trovo parcheggio




            per il fatto di ROTTAMARE un auto ... è la cosa più giusta che il mondo potesse fare ... le auto vecchie hanno fatto storia ... ma nel presente non c'è più spazio per loro
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • #56
              Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....


              cmq alex.bellux io sinceramente in molti casi ho sempre preferito l'auto vecchia, quelle moderne sono troppo piene di dispositivi e cazzate elettroniche, k in alcuni casi aiutano o aumentano la sicurezza, ma k in altri invece creano solo problemi.
              sarò contro corrente, ma preferisco l'auto anzianotta ma k si fà rispettare
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • #57
                Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                [qimg]http://img367.imageshack.us/img367/4452/31wn3.th.jpg[/qimg]
                cmq alex.bellux io sinceramente in molti casi ho sempre preferito l'auto vecchia, quelle moderne sono troppo piene di dispositivi e cazzate elettroniche, k in alcuni casi aiutano o aumentano la sicurezza, ma k in altri invece creano solo problemi.
                sarò contro corrente, ma preferisco l'auto anzianotta ma k si fà rispettare
                è proprio questo il punto ... neanche quello riescono più a fare
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #58
                  Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                  che spreco..

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    è proprio questo il punto ... neanche quello riescono più a fare
                    beh qst dipende da cm è tenuta l'auto in questione e da altri fattori
                    io ti posso assicurare k la mia 55 ha 11 anni e si fà ancora rispettare non è un ferrari per carità xò per avere quell'età, 157000km e avercene combinate di tutti i colori và ancora alla grande, ogni tanto un pò di ordinaria manutenzione e via, di certo non si può pretendere consumi di una multijet xò non la abbandonerei mai e poi mai
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      sul fatto di abbandonarle in strada ... sì, mi dà ai nervi perchè poi non trovo parcheggio




                      per il fatto di ROTTAMARE un auto ... è la cosa più giusta che il mondo potesse fare ... le auto vecchie hanno fatto storia ... ma nel presente non c'è più spazio per loro
                      nn dire così anche quando le auto voleranno andare in giro con una car vekkia e potente magari truzza e piena di cv fa sempre un bell'effetto...

                      certo le nuove andranno a 500km/h
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X