Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta integrale 8 valvole: che ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Delta integrale 8 valvole: che ne pensate?

    Vorrei prendere un'auto prestazionale da usare come seconda auto.

    Non la terrei originale...mi piacerebbe partecipare al NDRC.

    Considerando che l'integrale 8v costa meno...ed è già storica (150 euro tra bollo e assicurazione)...mi fa molto gola.

    A livello di elaborazioni...l'8 valvole ha problemi, difetti, limiti che fanno rimpiangere il motore da 16 valvole?
    Ti giuro...tuo punto sx è lento rispetto mio Dacia Abarth...la Dacia fa mille...Da Campo nomadi Firenze a Campo Nomadi Roma ci ho messo meno 10 minuti...va indietro tempo...ti giuro

  • #2
    Re: Delta integrale 8 valvole: che ne pensate?

    Ma a questo punto non ti conviene prendere l'HF 16 valvole? Non parlo dell'Evoluzione
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

    Commenta


    • #3
      Re: Delta integrale 8 valvole: che ne pensate?

      A me interessa che sia già Asi...e già Asi ho trovato solo 8v.

      Ora come ora le 8v costano sui 2000 - 2500 euro meno delle 16v...essendo già asi il passaggio costa 200 euro e basta...al posto di 900...30 euro di bollo al posto di 500 e 120 di assicurazione al posto di 1000.

      E' un bel risparmio...

      Con i 4000 euro risparmiati il primo anno...ci faccio una bella elaborazione!

      Mi sono innamorato di questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138472930
      Ultima modifica di slyxx; 15-12-2008, 11:36.
      Ti giuro...tuo punto sx è lento rispetto mio Dacia Abarth...la Dacia fa mille...Da Campo nomadi Firenze a Campo Nomadi Roma ci ho messo meno 10 minuti...va indietro tempo...ti giuro

      Commenta


      • #4
        Re: Delta integrale 8 valvole: che ne pensate?

        Non credo sia iscritta ASI con quei cerchi e l'elaborazione leggera che ha. Forse ha le riduzioni come auto amatoriale con + di 10 anni. L'asi te la cerca immacolata e identica all'originale.Però comunque è molto bella fatta cosi.

        Commenta


        • #5
          Re: Delta integrale 8 valvole: che ne pensate?

          credo che l'abbiano fatta passare asi da originale...

          Ma a livello di motore...quali sono gli svantaggi dell'8 valvole?

          Anche perchè pure il 16v non è catalitico...e qui a Firenze le auto non kat circolano solo se sono storiche
          Ultima modifica di slyxx; 15-12-2008, 11:49.
          Ti giuro...tuo punto sx è lento rispetto mio Dacia Abarth...la Dacia fa mille...Da Campo nomadi Firenze a Campo Nomadi Roma ci ho messo meno 10 minuti...va indietro tempo...ti giuro

          Commenta


          • #6
            Re: Delta integrale 8 valvole: che ne pensate?

            Originariamente inviato da slyxx Visualizza il messaggio
            credo che l'abbiano fatta passare asi da originale...

            Ma a livello di motore...quali sono gli svantaggi dell'8 valvole?

            Anche perchè pure il 16v non è catalitico...e qui a Firenze le auto non kat circolano solo se sono storiche
            secondo me le 8v sembrano incollare di piu al sedile

            poi magari effettivamente va piu la 16 ma la 8 sembra piu "imbufalita"

            Commenta


            • #7
              Re: Delta integrale 8 valvole: che ne pensate?

              da originali l'8v ha un pò di coppia in +
              Ti giuro...tuo punto sx è lento rispetto mio Dacia Abarth...la Dacia fa mille...Da Campo nomadi Firenze a Campo Nomadi Roma ci ho messo meno 10 minuti...va indietro tempo...ti giuro

              Commenta


              • #8
                Re: Delta integrale 8 valvole: che ne pensate?

                Su quest'auto non lo so, ma a parità di cilindrata il 16V è molto piu alegro e ralegrabile...


                Commenta


                • #9
                  Re: Delta integrale 8 valvole: che ne pensate?

                  Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
                  Su quest'auto non lo so, ma a parità di cilindrata il 16V è molto piu alegro e ralegrabile...
                  ..ma quand è che fai pace con le doppie?!??

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Delta integrale 8 valvole: che ne pensate?

                    pardon, ho sbagliato premendo


                    Commenta

                    Sto operando...
                    X