Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] La Fiat Punto mk1 della mogliettina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La Fiat Punto mk1 della mogliettina

    @stileitalia: premettendo che non mi sono messo a leggere riga per riga,non ho capito una cosa,sti pezzi sono fatti in carbonio o sono gli originali rivestiti in carbonio???,risultato eccellente comunque,considerando che non li hai messi in autoclave
    ╔══╗
    ╚╗╔╝
    ╔╝(¯`v´¯)
    ╚══`.¸German Style
    __________________________________________

    Commenta


    • Re: La Fiat Punto mk1 della mogliettina

      Originariamente inviato da thebestdrifter Visualizza il messaggio
      @stileitalia: premettendo che non mi sono messo a leggere riga per riga,non ho capito una cosa,sti pezzi sono fatti in carbonio o sono gli originali rivestiti in carbonio???,risultato eccellente comunque,considerando che non li hai messi in autoclave
      Ciao, no, questi pezzi sono gli originali rivestiti con vera fibra di carbonio che poi e' stata verniciata di trasparente.
      Le plastiche intorno al piantone dello sterzo sarebbero stampabili con poca fatica, non sarebbe un problema...
      Quello che invece sarebbe proprio impossibile da riprodurre completamente in carbonio sono proprio le bocchette di aerazione e il pannello del clima...troppo ma veramente troppo complicate da stampare...sono gia' complicatissime da rivestire...

      Grazie del complimento...eh si, infatti sono riuscito ad ottenere un risultato quasi paragonabile (ma chiaramente ancora distinguibile) al carbonio preimpregnato cotto in autoclave e verniciato di trasparente. In alcune zone la trama e' un po' piu' spiegazzata di come se fosse in preimpregnato...ma per il resto e' difficile notare la differenza.
      Ultima modifica di stileitalia; 01-04-2014, 21:57.

      Commenta


      • Re: La Fiat Punto mk1 della mogliettina

        Buongiorno gente!

        aggiornamenti importantissimi sugli interni della punto della mogliettina...e anche Milka 2.0
        Direttamente dal My Special Car di Rimini:


        volante Corsica (il piu' bello del mondo per me), pomello cambio, pedaliera e cuscini supporto gambe per sedili OMP

        da qui si vede anche il set di pannelli porta anteriori in carbonio con i woofer a sbalzo dell'impianto hi fi (un esperimento che presto penso di rimuovere...ma per fare scena e' servito)


        Milka 2.0 e punto della mogliettina trasformate entrambe in biposto per l'occasione


        Milka 2.0 sotto luci e ombre del my special


        pannelli porta in carbonio ovviamente anche per Milka


        dettaglio di un pannello porta in carbonio per milka


        Milka con il nuovo doppio scarico Ragazzon con terminali in carbonio


        cartolina dal my special


        Commenta


        • Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
          Buongiorno gente!

          aggiornamenti importantissimi sugli interni della punto della mogliettina...e anche Milka 2.0
          Direttamente dal My Special Car di Rimini:


          volante Corsica (il piu' bello del mondo per me), pomello cambio, pedaliera e cuscini supporto gambe per sedili OMP

          da qui si vede anche il set di pannelli porta anteriori in carbonio con i woofer a sbalzo dell'impianto hi fi (un esperimento che presto penso di rimuovere...ma per fare scena e' servito)


          Milka 2.0 e punto della mogliettina trasformate entrambe in biposto per l'occasione


          Milka 2.0 sotto luci e ombre del my special


          pannelli porta in carbonio ovviamente anche per Milka


          dettaglio di un pannello porta in carbonio per milka


          Milka con il nuovo doppio scarico Ragazzon con terminali in carbonio


          cartolina dal my special


          Quanta bellezza e che particolari, tutto stupendo

          Commenta


          • Re: La Fiat Punto mk1 della mogliettina

            Commenta

            Sto operando...
            X