Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cancellata la prossima NSX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cancellata la prossima NSX

    Originariamente inviato da AutoBlog
    L’amministratore delegato di Honda, Takeo Fukui, ha dichiarato poco fa che la sua azienda è stata costretta ad annullare i piani per il ritorno della sportiva NSX a causa dell’attuale, gravissima crisi economica. La dichiarazione è stata rilasciata contestualmente all’annuncio della riduzione dei ricavi futuri.

    “La situazione peggiora giorno dopo giorno e non vediamo alcuna via d’uscita a questa crisi”. Queste le parole drammatiche e allarmanti pronunciate da Fukui oggi.

    Se pensiamo che la NSX aveva già da tempo iniziato i collaudi si capisce quanto grave sia questa congiuntura attuale: non capita spesso di vedere un modello abortito nel pieno del suo sviluppo. E pensare che Fukui aveva detto che la NSX era necessaria per la casa…

    Venendo alle previsioni sugli utili si scopre un dato ancora più impressionante, con il 2008 che chiuderà a 2 miliardi di dollari, ossia al -67% rispetto a quanto pronosticato. Non solo: il secondo semestre dell’anno sarà molto probabilmente in rosso, secondo Reuters: un evento che non ha precedenti negli ultimi 11 anni.

    Amarissima ciliegina sulla torta è l’annuncio che nel corrente anno fiscale si produrranno 314.000 auto meno del previsto e che in Giappone 1200 lavoratori a termine saranno presto a spasso.

    Via | LeftLane

    [youtube]B0OTEZDAb9c[/youtube]
    Povera Honda

    il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

  • #2
    Re: Cancellata la prossima NSX

    Non sò come esprimere il mio dispiacere, auguro buona fortuna a una delle case automobilistiche più belle e innovative del mondo.

    Commenta


    • #3
      Re: Cancellata la prossima NSX

      speriamo si riprenda presto... è una casa che mai mi sarei aspettato di veder ridotta così...
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #4
        Re: Cancellata la prossima NSX

        C'è da dire che tolto che possa dispiacere per gli operai che si ritroveranno a spasso questa crisi non può che aiutare gli utenti finali.Prima si taglia il superfluo,poi si cerca di vendere più auto possibili abbassando i prezzi.....
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • #5
          Re: Cancellata la prossima NSX

          Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
          speriamo si riprenda presto... è una casa che mai mi sarei aspettato di veder ridotta così...
          quoto..

          la TATA compra tutto e tutti (ora è pure sponsor Ferrari F1) e la Honda finisce così, nn l'avrei mai detto

          il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

          Commenta


          • #6
            Re: Cancellata la prossima NSX

            Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            speriamo si riprenda presto... è una casa che mai mi sarei aspettato di veder ridotta così...
            idem
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • #7
              Re: Cancellata la prossima NSX

              Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
              speriamo si riprenda presto... è una casa che mai mi sarei aspettato di veder ridotta così...

              Commenta


              • #8
                Re: Cancellata la prossima NSX

                mink...
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #9
                  Re: Cancellata la prossima NSX



                  mi dispiace di più per gli operai della Honda che verranno licenziati che per una macchina che non vedrà la luce

                  detto ciò, me l'aspettavo da certe case la crisi, ma dalla Honda no di certo
                  http://www.spaghettigarage.com/

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cancellata la prossima NSX

                    Povera Honda perche mi pare veramente in crisi economica ma allo stesso tempo meno male perche' almeno nn verra' rovinata l'immagine della NSX.....ho visto foto del prototipo e nn mi e' propiopiaciuta...troppa eleganza...
                    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                    FAIDATETuningClub - 27

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X