Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

imparare a fare il meccanico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • imparare a fare il meccanico



    sono un appassionato di auto
    nei prossimi mesi ho molti giorni interi liberi e mi piacerebbe imparare qualcosa di meccanica . Non sono meccanico . So fare poche cose , conosco il motore nella teoria e non in maniera complessa ma nella pratica so fare solo le cose semplici .

    Vorrei poter "vedere", per cominciare, qualche meccanico all'opera e magari imparare .

    Non voglio soldi "assolutamente" .ho già un buon lavoro e non ne cerco altri (lo dico per non far perdere tempo neanche a Voi che magari cercate un apprendista che resti con voi così quando diventa bravo lo terrete per anni e anni). Voglio soltanto imparare da un meccanico per "accudire personalmente" le mie auto

    Quando ero piccolo ero sempre insieme al meccanico che era vicino casa mia, ma ero troppo piccolo, lo vedevo smontare motori e rimontarli ma non ero in grado di "imparare" veramente.

    Adesso vorrei provare

    (zona "Roma est")

    contatto: jodyappassionato@email.it

    Ultima modifica di jody68; 22-12-2008, 14:19.

  • #2
    Re: imparare a fare il meccanico

    è difficile il meccanico non cazzeggia...se vai come "allievo" ti insegna un mestiere xkè gli devi dare una mano tu a lui e ovviamente lo fai come lavoro...

    non so quante martellate sulle palle e bestemmie ti prenderesti mentre lavorano e tu guardi quello che fanno...

    ti conviene magari trovare qualkuno esperto che lo fa di hobby così vi trovate e passate del tempo insieme
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: imparare a fare il meccanico