Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

    Non è per dire qualcosa, ma come mai ogni possessore di questa benedetta auto nella guida urbana, e + in generale su strada è spesso una persona normale sull' orlo di una crisi di nervi?????? Nessuno riesce ad avere una guida che rasenti il normale, non vorrei fare come il "mito" del SUVVista, ma i guidatori di cotale modello mi sembrano quasi tutti esaltati. Oggi uno non è riuscito a superarmi su una statale, allora se l' è legata al dito, ha aspettato che la strada si stringesse e il limite si riducesse anch' esso considerevolmente per un bel sorpasso su doppia striscia continua non in curva, ma adiacente a una curva.
    Le persone così mi fanno incazzare, se dalla curva spuntava un povero motociclista? L' augurio è comunque che un giorno mentre fa una cosa del genere gli spunti uno stralis con un bull bar da demolire San Pietro.

  • #2
    Re: Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

    ma si ma ci son x tutte le auto sti colgioni...

    Commenta


    • #3
      Re: Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

      nooo....poverino....
      IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
      FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
      Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

      Commenta


      • #4
        Re: Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

        Mai trovato nessuno col TDI così, al massimo tanti col GTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

        Cosa vuol dire "non è riuscito a superarmi su una statale, allora se l' è legata al dito" ?

        Commenta


        • #5
          Re: Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

          quelli kol golfe so i peggio è vero

          e in particolare i+esaltati (a buttanate) so golfettari,gittisti,ministi...

          tutti i gg se ne incontra qualkuno sbandato...

          mmmmmmmah!
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #6
            Re: Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

            ora, non voglio essere razzista...ma leggete un pò...:

            l'altro ieri, dentro un bar, aspettavo di prendere i miei pezzi di rosticceria, e appoggio il braccio con lo scontrino sul bancone...al che un tipo:

            lui: "guarda che ci sono prima io..."
            io: "no, ma si figuri, ho soltanto appoggiato il braccio, non si preoccupi...
            lui: "no, chi si preoccupa?!"
            io: "eh, infatti..."
            lui: con tono mafiosetto "no, io non mi preoccupo"

            allora mi altero un pò

            io: "e manco io mi preoccupo, figuriamoci se mi preoccupo per ste cose..."
            lui: sempre tono mafiosetto "ah no?"
            io: "no no, ma proprio niente..."

            esce, esco io, che macchina aveva...?

            il gorf 4...
            Riccio Powah!! X2

            -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
            Addio Alfetta

            Commenta


            • #7
              Re: Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

              Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
              ora, non voglio essere razzista...ma leggete un pò...:

              l'altro ieri, dentro un bar, aspettavo di prendere i miei pezzi di rosticceria, e appoggio il braccio con lo scontrino sul bancone...al che un tipo:

              lui: "guarda che ci sono prima io..."
              io: "no, ma si figuri, ho soltanto appoggiato il braccio, non si preoccupi...
              lui: "no, chi si preoccupa?!"
              io: "eh, infatti..."
              lui: con tono mafiosetto "no, io non mi preoccupo"

              allora mi altero un pò

              io: "e manco io mi preoccupo, figuriamoci se mi preoccupo per ste cose..."
              lui: sempre tono mafiosetto "ah no?"
              io: "no no, ma proprio niente..."

              esce, esco io, che macchina aveva...?

              il gorf 4...
              e tu? non avevi una tanica dietro per accenderlo?

              adesso è kiaro tutti quelli col golf so gentaglia *

              *ma solo dal 4 in poi...i primi 2 so intenditori quello della serie 3 s'è trovato in mezzo il resto dalla 4in poi gentaglia gentaglia gentaglia
























              Ultima modifica di Alex Tigra; 22-12-2008, 21:15.
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #8
                Re: Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

                voi ci scherzate... ma gli unici coglioni che sul raccordo e in autostrada mi si attaccano al culo e mi cominciano a sfanalare zigzagando per superare sono golfisti (specie tdi 5 e gti 4...) ministi e alfa centoquarantasettisti... ah e anche gli slkappisti... secondo me fanno gli interni con materiali tossici che ottenebrano il cervello...
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #9
                  Re: Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

                  ma tu hai il ferraro e il porcello fanno bene vogliono testare le capacità di questi mezzucci o forse vogliono solo guardarli...
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Io ciò er Golfe 4 tiddiai e corro troppo di più!

                    In effetti pure io c'ho fatto caso... quelli colla Golf tiddiai son sempre a stekka & manetta.
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X