Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appello ai ciclisti! le luci!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • appello ai ciclisti! le luci!!!!!!

    Giornata invernale, pioggia e nebbiolina, Non vi è mai capitato vedere "apparire " a pochi metri dal vostro cofano, magari su strada provinciale e scarsamente illuminata ,un ciclista, spesso con bici scura e vestito di grigio ,, senza alcun dispositivo di illuminazione'???
    Ciclisti volete per favore comprare un cavolo di pila a led, che per pochi euro vi puo salvare la vita ed evitare problemi ad altri???
    ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

  • #2
    Re: appello ai ciclisti! le luci!!!!!!

    Originariamente inviato da Andreax Visualizza il messaggio
    Giornata invernale, pioggia e nebbiolina, Non vi è mai capitato vedere "apparire " a pochi metri dal vostro cofano, magari su strada provinciale e scarsamente illuminata ,un ciclista, spesso con bici scura e vestito di grigio ,, senza alcun dispositivo di illuminazione'???
    Ciclisti volete per favore comprare un cavolo di pila a led, che per pochi euro vi puo salvare la vita ed evitare problemi ad altri???
    sono d'accordissimo!

    Commenta


    • #3
      Re: appello ai ciclisti! le luci!!!!!!

      concordo
      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
      ex Clio 172 Renault Sport
      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
      ex Kawasaki Z750
      ex Volvo S40 2.0tdi
      ex Bmw M3 e46 coupè
      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
      ...NO BUSINESS NO MONEY...

      Commenta


      • #4
        Re: appello ai ciclisti! le luci!!!!!!

        o almeno mettetevi quel cavolo di giubbotto catarinfrangente...

        io cmq ieri sera (zona chivasso, e c'era un bel nebbione verso le 18), son riuscito a trovare la vecchia con una panda verdina a luci spente!!!!

        se piglio il ciclista (almeno) faccio male solo a lui, se piglio una panda ai 20km/h a luci spente nella nebbia (e di sera...) mi faccio male pure io...

        insomma, se vuoi suicidarti ci sono modi migliori e meno pericolosi (per gli altri almeno )

        Commenta


        • #5
          Re: appello ai ciclisti! le luci!!!!!!

          Mi unisco.. i ciclisti sono la categoria di utenti piu pericolosa di tutti, piu dei suv, dei carrarmati, dei ferrari imbizzarriti..
          il problema delle luci è solo la punta dell'iceberg. con il fatto che sono "in bici" si sentono in diritto di tagliare rotatorie girare a cazzo passare con il rosso come fossero pedoni camminare in mezzo alle palle... per non parlare di quando vogliono strafare e camminano senza mani... forza, se mi cade davanti e gli schiaccio al testa con la ruota la finisco al fresco.. ma siamo matti?
          approvo al passione per il ciclismo, ma in sicurezza... e il piu delle volte sono piu che altro pericoli


          Commenta


          • #6
            Re: appello ai ciclisti! le luci!!!!!!

            Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
            Mi unisco.. i ciclisti sono la categoria di utenti piu pericolosa di tutti, piu dei suv, dei carrarmati, dei ferrari imbizzarriti..
            il problema delle luci è solo la punta dell'iceberg. con il fatto che sono "in bici" si sentono in diritto di tagliare rotatorie girare a cazzo passare con il rosso come fossero pedoni camminare in mezzo alle palle... per non parlare di quando vogliono strafare e camminano senza mani... forza, se mi cade davanti e gli schiaccio al testa con la ruota la finisco al fresco.. ma siamo matti?
            approvo al passione per il ciclismo, ma in sicurezza... e il piu delle volte sono piu che altro pericoli
            Non generalizziamo...io sinceramente vado spesso in MTB anche su strade normali e sono gli automobilisti a non considerarti come un mezzo e fanno manovre molto pericolose.....adesso non so a quale categoria di ciclisti ti riferisci...forse a quelli che vanno semplicemente in giro a fare i servizi nelle città....perchè posso assicurarti che tra i fanatici del ciclismo c'è molta disciplina e correttezza...

            Commenta


            • #7
              Re: appello ai ciclisti! le luci!!!!!!

              io x andare a lavoro uso la bici (5 km al giorno) e anche se mi prendo le madonne della gente vado sempre sui marciapiedi....
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

              "one shot,one kill"

              Commenta


              • #8
                Re: appello ai ciclisti! le luci!!!!!!

                Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                Non generalizziamo...io sinceramente vado spesso in MTB anche su strade normali e sono gli automobilisti a non considerarti come un mezzo e fanno manovre molto pericolose.....adesso non so a quale categoria di ciclisti ti riferisci...forse a quelli che vanno semplicemente in giro a fare i servizi nelle città....perchè posso assicurarti che tra i fanatici del ciclismo c'è molta disciplina e correttezza...
                sicuramente si riferiva a normali persone che usano la bicicletta come mezzo di trasporto e non per passione, gli appassionati li vedo spesso anch'io, sono gli unici che usano le luci e vanno sulle piste ciclabili... gli altri sono tutti in strada!
                io domenica sera stavo per investire un ciclista senza luci... per fortuna mi sono spostato in tempo..... e mi sono sentito anche degli insulti da parte sua.....

                Commenta


                • #9
                  Re: appello ai ciclisti! le luci!!!!!!

                  Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                  io x andare a lavoro uso la bici (5 km al giorno) e anche se mi prendo le madonne della gente vado sempre sui marciapiedi....
                  Ecco....sicuramente si riferiva alla vostra categoria di ciclisti

                  Commenta


                  • #10
                    Re: appello ai ciclisti! le luci!!!!!!

                    Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                    Non generalizziamo...io sinceramente vado spesso in MTB anche su strade normali e sono gli automobilisti a non considerarti come un mezzo e fanno manovre molto pericolose.....adesso non so a quale categoria di ciclisti ti riferisci...forse a quelli che vanno semplicemente in giro a fare i servizi nelle città....perchè posso assicurarti che tra i fanatici del ciclismo c'è molta disciplina e correttezza...
                    ah sì?
                    vieni... vieni a vedere la domenica mattina sulla statale CO-BG e limitrofe quanto siete corretti, rovina-vite altro che...tocca fare tutto sulla corsia di sorpasso e se avverti con un colpo di clacson ti becchi pure le madonne...ma va...va

                    magari un giretto sui binari vi fa bene
                    tuned by Soretti Tecnica International

                    http://subanet.forumup.it ADMIN

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X