Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    ciao ragazzi sono nuovo del forum e anke io ho una 206 da 3 anni..di domande da farvi ne avrei parecchie ma intanto vorrei iniziare chiedendovi se sapete il peso di un cerchione originale da 15? grazie ancora e buon natale a tutti!!!!

    Commenta


    • #22
      Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da manu206belin Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi sono nuovo del forum e anke io ho una 206 da 3 anni..di domande da farvi ne avrei parecchie ma intanto vorrei iniziare chiedendovi se sapete il peso di un cerchione originale da 15? grazie ancora e buon natale a tutti!!!!
      Se ti va poi passa anche qui www.206world.com
      Siamo in molti con la tua stessa passione

      "... non è vivere se non provi nulla di buono per paura di provare qualcosa di male..."

      Commenta


      • #23
        Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        ti ringrazio Daxe21 almeno in questa maniera mi faccio un idea dei vari pesi e cerco i cerchi piu adatti per la mia!

        Commenta


        • #24
          Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          come ti ho risposto nell'altro 3d il peso dovrebbe essere di circa 8kg
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #25
            Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            li potrei pesare ma ho anche le gomme attaccate..

            Commenta


            • #26
              Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              non so i Foudre, ma gli Sirocco gommati pesano circa 15.8/16kg
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #27
                Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                oggi li tiro giu' dallo scafafle e li peso... se non congelo prima con il cerchio in mano (in tal caso mia mamma credo mi mettera' in giardino come una statua di marmo)

                Commenta


                • #28
                  Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  giorno a tutti
                  fango, velocita', gloria
                  Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                  Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://img253.imageshack.us/img253/2015/dscn8365iz3.jpg[/qimg]

                    questa foto è di un po di tempo fa , fine estate forse , ma è un po artistica e dovevo metterla

                    complimenti la bombatura dei passaruota a nteriori la trovo decisamente sensuale (non tutti la notano) altra cosa..secondo voi devo farmi curare?

                    dato che sono un quasi spammone e per le feste non mi facico sentire tanto..colgo l'occasione sel caso non ci si sente anke per fare glia uguri di buon anno in anticipo e in generale di buone feste..ciao ragazzi siete mitici!
                    ..I want to run faster before I die..

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      ho preso una s16 2.0 16v

                      e forse hai ragione ho le 195/55-15 su adesso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X