Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gita a livigno-condizioni strade

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gita a livigno-condizioni strade

    ho intenzione di recarmi a livigno passando per il passo del foscagno (2291m) e il passo del eira (2208m), su internet ho trovato che il transito invernale è assicurato perchè è l'unica strada che è raggiungibile direttamente dall'italia ma le condizioni della strada come sono? si può transitare solo con le gomme invernali (ho dei 165/65 14 che vanno molto bene sulla neve) o bisogna comunque montare le catene?
    Ultima modifica di KeroseneVTS; 29-12-2008, 17:35.

  • #2
    Re: gita a livigno-condizioni strade

    Originariamente inviato da KeroseneVTS Visualizza il messaggio
    ho intenzione di recarmi a livigno passando per il passo del foscagno (2291m) e il passo del eira (2208m), su internet ho trovato che il transito invernale è assicurato perchè è l'unica strada che è raggiungibile direttamente dall'italia ma le condizioni della stada come sono? si può transitare solo con le gomme invernali (ho dei 165/65 14 che vanno molto bene sulla neve) o bisogna comunque montare le catene?
    se hai le gomme invernali sei a posto se non le hai ci vogliono le catene. in alternativa potresti passare da chiavenna-passo del maloja-St.Moritz-tunnel Munt la Schera-Livigno
    Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
    La roulotte per nani
    27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

    Commenta


    • #3
      Re: gita a livigno-condizioni strade

      ok, si sono a posto ho gli invernali nuovi e le catene nel bagagliaio (preferirei non montarle però)

      Commenta


      • #4
        Re: gita a livigno-condizioni strade

        Originariamente inviato da KeroseneVTS Visualizza il messaggio
        ok, si sono a posto ho gli invernali nuovi e le catene nel bagagliaio (preferirei non montarle però)
        bastano le invernali, le strade le tengono in buone condizioni
        Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
        La roulotte per nani
        27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

        Commenta

        Sto operando...
        X