Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -X-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -X-

    Eccoci!
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

    Commenta


    • #32
      Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -X-

      Buongiorno a tutti.....ragazzi chi ha gli xeno di OBD2WORLD....a me è saltata una centralina e mia madre mi ha buttato la scatola con la garanzia......
      GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

      Commenta


      • #33
        Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -X-

        io ce li ho...contatta l'assistenza telefonicamente...
        ciao

        Commenta


        • #34
          Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -X-

          Originariamente inviato da Passat Visualizza il messaggio
          io ce li ho...contatta l'assistenza telefonicamente...
          ciao
          Si si ma tanto sempre dopo il 7 gennaio perche sono chiusi....io penso che nn ci siano problemi con la garanzia dato che cmq sono io l'acquirente e cmq loro devono avere una copia della fattura a mio nome....l'unica cosa che mi scoccia è che devo smontare il paraurti per smontare le centraline....
          GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

          Commenta


          • #35
            Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -X-

            Originariamente inviato da Aragorn147 Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti.....ragazzi chi ha gli xeno di OBD2WORLD....a me è saltata una centralina e mia madre mi ha buttato la scatola con la garanzia......
            che gioia... cmq mi pare fossero due anni di garanzia...
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

            ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

            Commenta


            • #36
              Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -X-

              anche io ho le centraline "inscatolate" nelle traverse del telaio. Però prossimamente (cioè in primavera) credo di portarle nel vano motore, una posizione credo di trovarla. così sono molto più reperibili, anche se si vedono.
              ciao

              Commenta


              • #37
                Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -X-

                Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                che gioia... cmq mi pare fossero due anni di garanzia...
                Si si sono 2 anni di garanzia...opo la befana chiamo e sento che mi dicono...speriamo bene...avevo intenzione di ricomprare tutto il kit ma ho visto che hanno cambiato il sistema di fissaggio delle centraline (io ho quelle con i buchi direttamente sulla centralina e nn quell'accrocco che fa da staffa altamente brutto e nn funzionale secondo me)e quindi spero che me lo passano in garanzia
                GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

                Commenta


                • #38
                  Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -X-

                  Originariamente inviato da Passat Visualizza il messaggio
                  anche io ho le centraline "inscatolate" nelle traverse del telaio. Però prossimamente (cioè in primavera) credo di portarle nel vano motore, una posizione credo di trovarla. così sono molto più reperibili, anche se si vedono.
                  ciao
                  Tra un po vado a smontare il paraurti per vedere se effettivamente è la centralina oppure è la lampadina e casomai vedo di spostarle nel vano motore....
                  GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -X-

                    Salve a tutti !
                    Auguri di buon anno!!!

                    Ci sono anche io nel nuovo tread!!!
                    ALFA 147.... La bellezza non basta!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -X-

                      salve a tutti!

                      presente (anche se saltuariamente)!!

                      Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X