Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il clichè del Minimalista che ti si appiccica al popò in tange con la coda avanti..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il clichè del Minimalista che ti si appiccica al popò in tange con la coda avanti..

    Milano....tangenziale ovest....ore 19.00. Coda semiscorrevole... una valanga di auto avanti e dietro e pure sulle altre corsie....ed eccolo che arriva !!!Il mito con la golf V nuova di zecca.... si appiccica ... comincia a sfanalare.

    Flash .... Flashhh ....... Flash flash flash!!!!

    Avanti più o meno 50 000 auto ....avanti a me uno con il biemmevù blu scuro modello "avvocato" ..... non si sposta....

    Flash flash flash riflesh ....quasi contatto con il paraurti....gentilmente inizio a fargli segno che non posso volare ...e che era inutile flashare ....(mani modello ali di gabbiano per dire ..."che faccio volo??" )

    Flash flash straflesh .... ok mi sposto mi hai rotto ...e si appiccica al biemmevù che di risposta ai vari flash inizia ad accendere ad intermittenza gli antinebbia posteriori ....mentre io comincio a ridargli tutti i flash che mi ha fatto con somma soddisfazione .....

    Il golfista si inkazza e prima cerca di superarlo a destra ma una renault nevada bulgara gli sbarra la strada ......

    Strainkazzato si sposta a destra ,a sinistra ,al centro , e alla fine con gli occhi strabuzzanti "il ragazzotto" si butta sulla corsia di emergenza e come un invasato si mette a sorpassare tutti con il l'aria figa e lo sguardo da homo sapiens non ancora evoluto.

    E li mi dico ... "forse e ' il momento di tirare fuori il bazooka che ho appena fatto installare nel cofano anteriore dall' ATeam?"

    E invece no.....avanti 500 mt che ti vedo???

    L'incidente di altri due tizi ..... la gazzella dei caramba ..... il tipo che taglia la strada a uno in terza corsia per fare finta di niente e rimettersi in carreggiata .....

    LO HANNO FERMATO LO STESSO!!!!!!!!! E SPERO CHE LO ABBIANO RICHIUSO IN UNA MINIERA DI SALE !!!!!!!!! Io e il tipo del biemmevù siamo passati sorridenti ...dito al cielo ....

    Tutto e' bene ciò che finisce bene......

    Scusate lo sfogo ma una volta tanto che non la passano liscia e' bello farlo sapere ad altri.....

  • #2
    Re: Il clichè del Minimalista che ti si appiccica al popò in tange con la coda avanti

    multa ,sospensione della patente , 10 punti in meno , la bravata gli costa cara

    Commenta


    • #3
      Re: Il clichè del Minimalista che ti si appiccica al popò in tange con la coda avanti

      The thrill of speed

      Commenta


      • #4
        Re: Il clichè del Minimalista che ti si appiccica al popò in tange con la coda avanti

        mi piacciono le storie a lieto fine
        Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

        "Ubi non accusator, ibi non judex."

        (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

        "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
        (Publilio Siro)

        Commenta


        • #5
          Re: Il clichè del Minimalista che ti si appiccica al popò in tange con la coda avanti

          ben gli sta a quell'idiota. Io in quei casi vorrei avere un Hummer H1... sfanalami che ti inchiodo in faccia
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #6
            Re: Il clichè del Minimalista che ti si appiccica al popò in tange con la coda avanti

            finchè ti sfanalano quando sei a 140 ma loro voglio andare di più...può passare...ma quando davanti hai un muro di macchine e fanno proprio come hai descritto tu mi fa proprio imbestialire
            gli sta bene

            Commenta


            • #7
              Re: Il clichè del Minimalista che ti si appiccica al popò in tange con la coda avanti

              Gli sta bene come un paio di scarpe nuove, a volte bisognerebbe fermarsi e riempire quei bimbiminkia, di pedate nel culo......
              CM System Racing Drag Team
              Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
              .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

              Commenta


              • #8
                Re: Il clichè del Minimalista che ti si appiccica al popò in tange con la coda avanti

                Che caro che ho... Che impari a stare al mondo.

                Commenta


                • #9
                  Re: Il clichè del Minimalista che ti si appiccica al popò in tange con la coda avanti

                  spero che si stia ancora pentendo per quello che ha fatto
                  Nel dubbio.... chiedo informazioni

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Il clichè del Minimalista che ti si appiccica al popò in tange con la coda avanti

                    alla fine si andava a 60 - 70 h pero' cazzarola quando c'hai il muro da incidente davanti..... la mia morale e' :

                    1) non avrei mai pensato di sorridere con uno che ha un bmw ehheh ( sono alfista)
                    2) molti la fanno franca .... ma quando li beccano......
                    3) la giustizia anche se poca c'e'!!!!!
                    4) I bulgari sono dappertutto!! ma che c'e' un invasione? nel 2008 ho fatto due sinistri con i bulgari e basta!!!! (con colpa dubbia)
                    Ultima modifica di Alex_biondo1981; 02-01-2009, 13:36.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X