Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè PAGARE???????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perchè PAGARE???????

    Ciao a tutti, vorrei porvi un quesito a cui personalmente non sò rispondere:
    L'altro giorno mi reco in un paese vicino al mio e dato che di bestiacce in giro ce ne sono tante(intendo i ladri che ti entrano in auto) ho deciso di posteggiare la mia macchina in un parcheggio CUSTODITO.....Ritiro la tessera e la dò alla mia ragazza. Facciamo i giri che dovevamo fare e poi ci fermiamo in un bar a bere qcs e dato che ho visto che la tessera era sul tavolo ne ho approfittato per leggere le condizioni del parcheggio. La ditta appaltatrice non è responsabile per il furto di oggetti all'interno della vettura e per quello che le capita fuori (graffi, ammaccature ecc)e per danni di calamità naturali ed un'altra sfilza di "scusanti" Allora, io mi domando e chiedo: perchè pagare 0,80 centesimi ogni 45 min per una macchina in un posteggio custodito, quando la macchina è lasciata come in qualsiasi altro parcheggio? Vedevo il posteggiatore nel suo cabinotto a guardare un film in Tv e come l'ho lasciato, l'ho ritrovato!!! Al momento del pagamento son stato io a dover scendere dalla macchina e portare i quattrini perchè altrimenti lui non sarebbe neanche uscito!!! Voglio però sottolineare che i parcheggi che devolgono il loro ricavato ad enti di anziani, li rispetto, ma quelli comunali che vanno a rimpinzare le casse e quando subiamo un torto se ne fregano, quelli no!!!! Che ne dite??? Voglio sentire la vostra voce in numerosi!!!!Ciao e scusate lo sfogo-verità!!!
    Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance!
    Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1
    Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!!
    Seat Leon Owner 110@1**Cv [Oo]==\S/==[oO]

  • #2
    Forse sarebbe meglio prima di premere invio....pensare....
    Che ne dici Venom?

    Message edited by sanguemisto
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #3
      ...e quei posteggiatori che chiedevano mille lire anziche' 500 sgamati in varie citta' da striscia ??
      E' vergognoso li pigliano ovunque i quadrini...

      Commenta


      • #4
        vergognosi....
        "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
        Coming Back Again!!!!

        S t r e e t. R a c e r §. P u b

        Commenta


        • #5
          Una cosa che mi fa imbestialire?? Al centro di Roma (dove si può entrare) il parcheggio è a pagamento fino alle 18:00, ma dopo le 18... TAK, spuntano fuori i parcheggiatori abbbusivi! Il brutto poi è che se non li paghi, rischi di trovarti qualche "ricordino"
          206 Street Tuning Club Member Number 1
          Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
          Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Maxime
            Una cosa che mi fa imbestialire?? Al centro di Roma (dove si può entrare) il parcheggio è a pagamento fino alle 18:00, ma dopo le 18... TAK, spuntano fuori i parcheggiatori abbbusivi! Il brutto poi è che se non li paghi, rischi di trovarti qualche "ricordino"
            Già, infatti!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Maxime
              Una cosa che mi fa imbestialire?? Al centro di Roma (dove si può entrare) il parcheggio è a pagamento fino alle 18:00, ma dopo le 18... TAK, spuntano fuori i parcheggiatori abbbusivi! Il brutto poi è che se non li paghi, rischi di trovarti qualche "ricordino"

              che merd*ccie !

              Commenta


              • #8
                Re: Perchè PAGARE???????

                Messaggio originariamente postato da Daniele Rimini
                Ciao a tutti, vorrei porvi un quesito a cui personalmente non sò rispondere:
                L'altro giorno mi reco in un paese vicino al mio e dato che di bestiacce in giro ce ne sono tante(intendo i ladri che ti entrano in auto) ho deciso di posteggiare la mia macchina in un parcheggio CUSTODITO.....Ritiro la tessera e la dò alla mia ragazza. Facciamo i giri che dovevamo fare e poi ci fermiamo in un bar a bere qcs e dato che ho visto che la tessera era sul tavolo ne ho approfittato per leggere le condizioni del parcheggio. La ditta appaltatrice non è responsabile per il furto di oggetti all'interno della vettura e per quello che le capita fuori (graffi, ammaccature ecc)e per danni di calamità naturali ed un'altra sfilza di "scusanti" Allora, io mi domando e chiedo: perchè pagare 0,80 centesimi ogni 45 min per una macchina in un posteggio custodito, quando la macchina è lasciata come in qualsiasi altro parcheggio? Vedevo il posteggiatore nel suo cabinotto a guardare un film in Tv e come l'ho lasciato, l'ho ritrovato!!! Al momento del pagamento son stato io a dover scendere dalla macchina e portare i quattrini perchè altrimenti lui non sarebbe neanche uscito!!! Voglio però sottolineare che i parcheggi che devolgono il loro ricavato ad enti di anziani, li rispetto, ma quelli comunali che vanno a rimpinzare le casse e quando subiamo un torto se ne fregano, quelli no!!!! Che ne dite??? Voglio sentire la vostra voce in numerosi!!!!Ciao e scusate lo sfogo-verità!!!
                No comment :rolleyes:
                I love it when a plan comes together

                Commenta


                • #9
                  Chissà quanta gente ci rimane fregata!!
                  DB SOUND HIFI
                  VIA ABRUZZI 44
                  MARTINSICURO (TE)

                  Commenta


                  • #10
                    per questo evito accuratamente ogni volta che e' possibile di lasciare la macchina nei parcheggi a pagamento o sulle striscie blu..nn e' tircheria ma una questione di principio.. di costruire parcheggi per i cittadini dopo tutte le tasse che gia paghiamo nn se ne parla manco per niente ...di rompere i maroni con le multe quando nn sai dove piazzare sta cristo di macchina visto che e' tutto un cantiere ..il comune e' sempre pronto.. e poi ultimamente il signor albertini voleva mettere pure a pagamento in certe zone il parcheggio sotto casa per i residenti , con quello che gia costa la benzina l'assicurazione il bollo etc etc.. mo devo pure pagare per parcheggiare sotto casa mia...
                    DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

                    .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

                    "PACE"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X