Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli su 206 GTi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli su 206 GTi

    saluti a tutti, sono nuovo e vorrei se è possibile dei consigli tecnici sulla 206 gti.
    il primo dell'anno ho fatto un incidente con la mia macchinina, e risultato ho rovinato tutta la parte anteriore della macchina.
    La mia domanda è questa; è possibile montare fanali di un altro modello di 206 sulla mia GTi????
    e poi se è possibile sapreste indicarmi un forum o un sito (oltre a E-bay) dove poter trovare pezzi per la mia 206???

    Grazie in anticipo a tutti belli e brutti!!!!!!!

  • #2
    Re: Consigli su 206 GTi

    Per i pezzi di ricambio io fossi in te andrei a carcare in tutti gli sfascia carrozze della tua zona. Non penso ti convenga cercare pezzi di ricambio online..
    Per il discorso fanali penso di si che puoi mettere i fanali di un altro modello di 206 sulla tua GTi! A meno che l'impianto elettrico della tua GTi abbia qualcosa di diverso.. non saprei..
    Ultima modifica di Tuttoturbo; 06-01-2009, 20:45.
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

    Commenta


    • #3
      Re: Consigli su 206 GTi

      Originariamente inviato da aleota87 Visualizza il messaggio
      saluti a tutti, sono nuovo e vorrei se è possibile dei consigli tecnici sulla 206 gti.
      il primo dell'anno ho fatto un incidente con la mia macchinina, e risultato ho rovinato tutta la parte anteriore della macchina.
      La mia domanda è questa; è possibile montare fanali di un altro modello di 206 sulla mia GTi????
      e poi se è possibile sapreste indicarmi un forum o un sito (oltre a E-bay) dove poter trovare pezzi per la mia 206???

      Grazie in anticipo a tutti belli e brutti!!!!!!!

      un buon anno è iniziato è???
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

      Commenta

      Sto operando...
      X