Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto dalla Romania... e che prezzi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • auto dalla Romania... e che prezzi

    fonti: http://acasa.mobile.ro/home/fahrzeug...oficarsrl.html
    e http://www.mobile.ro/acasa/index.html#0

    Alfa Romeo Alfa 159 Sportwagon 2.4 JTDM del 2007 a 12.000 € http://acasa.mobile.ro/home/showDeta...icleType=false

    Alfa Romeo Brera 2.4 JTDM 20V DPF Q-Tronic del 2008 a 14.000 € http://acasa.mobile.ro/home/showDeta...icleType=false

    Aston Martin DB9 del 2007 a 40.000 € http://acasa.mobile.ro/home/showDeta...icleType=false

    Aston Martin V8 VANTAGE ROADSTER del 2007 a 51.000 € http://acasa.mobile.ro/home/showDeta...icleType=false

    e queste sono solo quattro auto prese dalla prima pagina del 1° sito...
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

  • #2
    Re: auto dalla Romania... e che prezzi

    e tu ci credi? Guarda, al 99% è una fregatura........ altrimenti quelli con il "grano" andrebbero una volta alla settimana in romania a comprare le auto per rivenderle in italia........ mi spiace ma di truffe legate alle automobili ne ho viste fin troppe....... e questa è una di quelle........

    Commenta


    • #3
      Re: auto dalla Romania... e che prezzi

      Boh,io non mi fido finchè non vedo qualcuno che se l'è comprata veramente a questo prezzo
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

      Commenta


      • #4
        Re: auto dalla Romania... e che prezzi

        domani in serata vi dirò se quelle inserzioni sono vere oppure no. Ho un amico in romania e domani gli linko gli indirizzi e i numeri di telefono, sicuramente lui mi darà indicazioni esatte. Se i prezzi sono reali tra 1 mese vado a prendermi quella spider bianca che ho visto in foto, alfa romeo intendo.

        Commenta


        • #5
          Re: auto dalla Romania... e che prezzi

          Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
          e tu ci credi? Guarda, al 99% è una fregatura........ altrimenti quelli con il "grano" andrebbero una volta alla settimana in romania a comprare le auto per rivenderle in italia........ mi spiace ma di truffe legate alle automobili ne ho viste fin troppe....... e questa è una di quelle........
          sapevo che in Romania i listini delle auto nuove erano più bassi rispetto ai nostri (l'equivalente di una 318d eletta, la costa 26.000 € circa)... anche perchè, se fossero come negli altri paesi UE, nessuna casa riuscirebbe a vendere auto di un certo livello se non a qualche raro riccastro.

          però sapevo anche che BMW, Mercedes ed altri marchi impedivano la vendita per l'esportazione ai loro conce... perchè quello che le case non guadagnano li, lo ricaricano sugli altri mercati.

          cmq su www.mobile.ro i prezzi di alcune auto sono molto simili ai nostri... e quelli penso siano veri.
          Ultima modifica di lifecross; 07-01-2009, 03:21.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #6
            Re: auto dalla Romania... e che prezzi

            x quanto ne so nn sono fregature!!
            io sto gaurdando x una exige e gli ho chiesto al mio collega rumeno se era possibile ke costava in romania 22 mila euro e lui mi ha detto ke se cercavo la trovavo anke a 20.
            cosi anke x altre macchine.
            xò ci sono macchine ke convine nn comprare xkè costano d più ke in italia.

            Commenta


            • #7
              Re: auto dalla Romania... e che prezzi

              Chissà che non siano nostre auto che ci tornano indietro Fino a qualche anno fa c'erano frequenti furti di auto di lusso rivendute nei paesi dell'est con economia crescente. Rep.Ceca su tutti...Mai visto vistosi macchinoni per le strade di Praga? Oppure a Budapest? Chissà quanti professionisti italiani avrenno pianto la loro Aston Martin finita tra le mani ad un nuovo ricco dei Balcani

              Ricorderò sempre un articolo apparso su un settimanale italiano, forse IlVenerdì..dove si raccontava di tale dentista italiano che sfogliando un catalogo pubblicitario, in un servizio fotografico forse a Budapest, riconose la sua fuoriserie parcheggiata nel giardino della villa oggetto del servizio. Ovviamente l'auto gli era stata rubata tempo prima e sparita nel nulla.....roba da non crederci
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

              Commenta


              • #8
                Re: auto dalla Romania... e che prezzi

                Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                Chissà che non siano nostre auto che ci tornano indietro Fino a qualche anno fa c'erano frequenti furti di auto di lusso rivendute nei paesi dell'est con economia crescente. Rep.Ceca su tutti...Mai visto vistosi macchinoni per le strade di Praga? Oppure a Budapest? Chissà quanti professionisti italiani avrenno pianto la loro Aston Martin finita tra le mani ad un nuovo ricco dei Balcani

                Ricorderò sempre un articolo apparso su un settimanale italiano, forse IlVenerdì..dove si raccontava di tale dentista italiano che sfogliando un catalogo pubblicitario, in un servizio fotografico forse a Budapest, riconose la sua fuoriserie parcheggiata nel giardino della villa oggetto del servizio. Ovviamente l'auto gli era stata rubata tempo prima e sparita nel nulla.....roba da non crederci
                nn dirlo a me!!
                nn è proprio cosi facile come a dirsi a fere una cosa dl genere...
                kmq sia se devi comprare una macchina da la e t risulta ke era stata rubata vuol dire ke sei proprio un asino!
                senza andare a cercare all'est anke qua in italia c sono ste cose...anzi abbiamo iniziato prima noi in italia a fare ste cose

                Commenta


                • #9
                  Re: auto dalla Romania... e che prezzi

                  Originariamente inviato da subby ej20 Visualizza il messaggio
                  nn dirlo a me!!
                  nn è proprio cosi facile come a dirsi a fere una cosa dl genere...
                  kmq sia se devi comprare una macchina da la e t risulta ke era stata rubata vuol dire ke sei proprio un asino!
                  senza andare a cercare all'est anke qua in italia c sono ste cose...anzi abbiamo iniziato prima noi in italia a fare ste cose
                  Certo che ci sono anche da noi...anche da poco ho sentito di un concessionario di auto di lusso, nel milanese mi pare, che serviva questi pseudo-vip della nostra TV, che durano 6 mesi, che appunto rivendeva auto rubate.

                  Sta di fatto che era stato trovato un grosso traffico di auto di lusso rubate in tutto il nord italia e rivendute all'est. Era molto più semplice farle sparire nell'est europa che non nel modenese, non trovi? E visto che stavano nascendo i nuovi ricchi, c'era pure un buon mercato.

                  Ovviamente la mia era una battutina, un pò cattiva, ma sempre scherzosa. Non saranno le nostre auto che ritornano indietro...o non tutte per lo meno. Tralaltro in quel periodo la Romania stava morendo di fame! Se venissero da Praga potrei pure pensarlo seriamente, ma da li mi viene un pò più difficile. Ma non si sa mai...
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: auto dalla Romania... e che prezzi

                    Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                    Certo che ci sono anche da noi...anche da poco ho sentito di un concessionario di auto di lusso, nel milanese mi pare, che serviva questi pseudo-vip della nostra TV, che durano 6 mesi, che appunto rivendeva auto rubate.

                    Sta di fatto che era stato trovato un grosso traffico di auto di lusso rubate in tutto il nord italia e rivendute all'est. Era molto più semplice farle sparire nell'est europa che non nel modenese, non trovi? E visto che stavano nascendo i nuovi ricchi, c'era pure un buon mercato.

                    Ovviamente la mia era una battutina, un pò cattiva, ma sempre scherzosa. Non saranno le nostre auto che ritornano indietro...o non tutte per lo meno. Tralaltro in quel periodo la Romania stava morendo di fame! Se venissero da Praga potrei pure pensarlo seriamente, ma da li mi viene un pò più difficile. Ma non si sa mai...
                    mi sa ke hai ragione!!!
                    li vanno solo con makkine rubate dai paesi vicini in giro.
                    nn magari dato ke li la vita costa meno le case costruttrici le vendono a meno....no no!!
                    mi sa ke hai proprio ragione tu!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X