Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reimmatricolare auto radiata per EXPORT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Reimmatricolare auto radiata per EXPORT

    Ciao a tutti. Mi domandavo una cosa....e' possibile reimmatricolare un auto con i documenti RADIATI per ESPORTAZIONE?

    Se si, il costo di quanto sarebbe? Grazie per le info. Ciao
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

  • #2
    Re: Reimmatricolare auto radiata per EXPORT

    vorrei saperlo anch' io...ma credo sia alto, tanto che non conviene farlo.

    Commenta


    • #3
      Re: Reimmatricolare auto radiata per EXPORT

      danilo tu ti riferisci alle auto che si trovano in vendita con la scritta.."per esportazione"???
      DEUTSCH TUNING CLUB

      IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

      Commenta


      • #4
        Re: Reimmatricolare auto radiata per EXPORT

        Si propio a quelle! Ma alla fine quelli che fanno ritargare le macchine nn fanno una cosa del genere? Avevo sentito di una spesa sui 500 euro se non sbaglio....ma aspettavo maggiori conferme
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

        Commenta


        • #5
          Re: Reimmatricolare auto radiata per EXPORT

          Io per la mia 206 s16 importata dalla germania per reimmatricorala in italia hanno voluto 500 euri secchi dal concessionario! Era già senza targhe e libretto!
          Ultima modifica di lncmotors; 14-01-2009, 22:58.
          Peugeot 206 2.0 s16
          Peugeot 205 1.4 XS

          Commenta


          • #6
            Re: Reimmatricolare auto radiata per EXPORT

            penso si possa reimmatricolare a meno che nn si sia usufruito di incentivi statali.......ma la mia è solo una supposizione
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #7
              Re: Reimmatricolare auto radiata per EXPORT

              Originariamente inviato da lncmotors Visualizza il messaggio
              Io per la mia 206 s16 importata dalla germania per reimmatricorala in italia hanno voluto 500 euri secchi dal concessionario! Era già senza targhe e libretto!
              Eh ma la tua era radiata ma arrivava dalla germania...quelle che dico io sono auto italiane radiate per l'esportazione ma mai esportate!
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • #8
                Re: Reimmatricolare auto radiata per EXPORT

                Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                Eh ma la tua era radiata ma arrivava dalla germania...quelle che dico io sono auto italiane radiate per l'esportazione ma mai esportate!
                Credo che potresti reimmatricolarla senza troppo problemi.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #9
                  Re: Reimmatricolare auto radiata per EXPORT

                  alla modica cifra di..??
                  DEUTSCH TUNING CLUB

                  IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Reimmatricolare auto radiata per EXPORT

                    Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
                    alla modica cifra di..??
                    Se hai tutti i documenti ed è tutto a posto, quanto costa immatricolare un veicolo nuovo, se non vado errato mi ricordo però che c' era forse un piccolo (relativamente) surfplus di circa 200 euro ma non ne sono sicuro.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X