Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dovrei acquistare questa Clio 1.8 16v. Potete darmi giudizi e consigli?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dovrei acquistare questa Clio 1.8 16v. Potete darmi giudizi e consigli?

    ragazzi ho trovato una 1.8 del 96 ultimo modello, qui sotto le foto. Dite che è apposto?ha 90000 chilometri poco piu il proprietario è un amatore e non la usava come prima macchina. Mi da anche i pezzi originali e la macchina per 4500€ trattabili (ora monta il filtro e collettori + scarico omologato). Voi che dite?è una vera 1.8 ultimo modello?

    ah unica cosa: ha il climatizzatore (l'ultima versione bisognava scegliere tra clima e abs), questo influenza sulle prestazioni anche se spento?

    [img=http://img176.imageshack.us/img176/9580/16v1km9.th.jpg]
    [img=http://img176.imageshack.us/img176/4577/16v2sr9.th.jpg]
    [img=http://img176.imageshack.us/img176/4326/16v3yt0.th.jpg]

  • #2
    Re: Dovrei acquistare questa Clio 1.8 16v. Potete darmi giudizi e consigli?





    PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

    Commenta


    • #3
      Re: Dovrei acquistare questa Clio 1.8 16v. Potete darmi giudizi e consigli?

      Bella macchina, molto ben tenuta.
      4500€ è un pò eccessivo....con quei soldi prendi una williams numerata e calcola che di ruote classe è riportata 2000€!
      per il discorso clima è impercepibile, c'è l'ho identica, o almeno era uguale alla mia
      Ultima modifica di Ligier 500 D; 16-01-2009, 20:06.
      Scuderia ARETUSA Rally
      Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
      Club Sicilianu sugnu

      Commenta


      • #4
        Re: Dovrei acquistare questa Clio 1.8 16v. Potete darmi giudizi e consigli?

        90.000km non sono tanti....
        certo..da due foto..è difficile giudicare le condizioni...a volte è persino difficile giudicarle dopo aver fatto anche una prova in strada...nel senso che non sai mai il passato di quella macchina.

        La cosa migliore da fare, se non conosci il mezzo, è farla visionare da qualche meccanico competente, che saprà dirti se è dritta e se non ha perdite importanti o problemi alla trasmissione.

        Il prezzo mi sembra un po' altino...secondo me 3.500 E è il prezzo giusto sempre parlando di mezzo in ordine.
        1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
        Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
        ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
        Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
        FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

        Commenta


        • #5
          Re: Dovrei acquistare questa Clio 1.8 16v. Potete darmi giudizi e consigli?

          ho anke questa foto a 3/4




          quindi dite che piu di 3500 € non vale?dalle foto comunque sembra apposto. Parlando con il proprietario mi ha detto che lui non ha mai fatto incidenti anche perchè la usa molto poco ed è tutto certificato. L'unico sinistro chè c'è scritto è quello della proprietaria precedente che era una ragazza e ha tamponato leggermente (infatti mi ha detto che l'unica cosa è uno degli attacchi/ganci interni del paraurti posteriore che non è perfetto). Per il resto mi ha detto che è apposto che ha tagliandato 10000km fa cambiando cinghia distribuzione e altre cose, l'olio ogni 5000km freni e gomme cambiate 20000km fa.
          Per il telaio io gliel'ho chiesto piu volte se era incidentato o risaldato in alcuni punti. Lui mi ha detto che non c'erano imperfezioni anche perhcè appena l'aveva comperata l'aveva fatta controllare per bene.

          Che faccio raga?
          Ultima modifica di tex90; 16-01-2009, 20:40.

          Commenta


          • #6
            Re: Dovrei acquistare questa Clio 1.8 16v. Potete darmi giudizi e consigli?

            le 1.8 non consumavano olio eccessivamente???

            so troppi i money!!!!!

            ti prendi una willy con 4.500...con 3.500 se hai culo esce qualkosina aggiungendoci 500carte sempre per la willy...
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #7
              Re: Dovrei acquistare questa Clio 1.8 16v. Potete darmi giudizi e consigli?

              e quindi quanto dovrei dargli?

              Commenta


              • #8
                Re: Dovrei acquistare questa Clio 1.8 16v. Potete darmi giudizi e consigli?

                me e veramente troppo, 2500€ e se non vuole con 4500€ ne trovi di williams
                Corpo: Nikon D300
                Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                Commenta


                • #9
                  Re: Dovrei acquistare questa Clio 1.8 16v. Potete darmi giudizi e consigli?

                  e 3000 + passaggio possono starci?tenendo conto che vendendo i pezzi ke ha su e mettendo gli originali che mi da insieme alla macchina ci riprendo qualche sodino. o no?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Dovrei acquistare questa Clio 1.8 16v. Potete darmi giudizi e consigli?

                    troppi money
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X