Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che vergogna....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che vergogna....

    La discussione è stata chiusa... le POTENTI MANI DEI SOLDI.... arrivano da ogni parte...

    CHE BELLA L'ITALIA...
    Ultima modifica di GIOMA®; 20-01-2009, 14:00.

  • #2
    Re: Che vergogna....

    Chiuderanno anche questa questione di tempo

    Commenta


    • #3
      Re: Che vergogna....

      fra poko ti bannano

      è inutile riaprire un 3d che è stato kiuso dal capo in persona

      ciao è stato bello conoscerti


      p.s.

      è chiaro che loro devono tutelare un markio ke li paga la pubblicità per non perderlo questione di money e di accordi.

      potevano quantomeno cercare di tutelare un loro forumista (che x quanto gliene possa fregare non li fa campare certo la rivista)...ma apprezzerebbero tutti quelli qua dentro!!!
      Ultima modifica di Alex Tigra; 20-01-2009, 13:25.
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • #4
        Re: Che vergogna....

        Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        fra poko ti bannano

        è inutile riaprire un 3d che è stato kiuso dal capo in persona

        ciao è stato bello conoscerti

        Scusami ma è assurdo... siamo liberi di dire quello che pensiamo oppure no?

        Mi sembra veramente assurdo mettere a tacere tutti per via di un malcontento espresso da persone che minacciano, fanno illazioni e alla fine riescono a convincere "il capo" a chiuderre le discussioni...
        Certo è stato inventato in Italia il famoso detto... questa è casa mia e faccio quello che mi pare...

        NON CI STO!

        Commenta


        • #5
          Re: Che vergogna....

          nessuno ha convinto nessuno ovvio era che dati i toni e la figuraccia di cacca fatta da qualkuno di quella azienda o settore della v-max prima che la vedessero chiudono senza bisogno di parlare con i responsabili...
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #6
            Re: Che vergogna....

            non mi fa entrare nella discussione incriminata. Cmq sia comportamento nella norma. il regolamento dice chiaramente che cio che dicono i mod e il capo è legge anche se sbagliatissimo. Nessuna obiezione.
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #7
              Re: Che vergogna....

              perchè è magicamente sparita!
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #8
                Re: Che vergogna....

                eheheh enanche chiusa ma direttamente cancellata
                www.pesarotuningclub.it

                Commenta


                • #9
                  Re: Che vergogna....

                  Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                  non mi fa entrare nella discussione incriminata. Cmq sia comportamento nella norma. il regolamento dice chiaramente che cio che dicono i mod e il capo è legge anche se sbagliatissimo. Nessuna obiezione.
                  evidentemente l'hanno eliminata

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Che vergogna....

                    Ragazzi facciamola finita, moderiamo toni e discussioni.
                    Ve lo chiedo per cortesia.

                    Ho già inviato via PM a qualcuno di voi il mio pensiero.

                    Vi assicuro che quando si va pubblicamente contro qualsiasi azienda con diffamazione o scredito (o dei suoi prodotti senza giusti riscontri oggettivi), "diffami" l'azienda stessa che ovviamente si mette in moto per tutelarsi.

                    Siccome noi non vogliamo grane legali, ne passare il tempo a fornire IP ed informazioni personali di voi alla Polizia Postale (di chi viene denunciato), abbiamo preferito chiudere la discussione che aveva preso toni diffamatori verso l'azienda.

                    Ci siamo sempre comportati allo stesso modo con tutte le aziende, inserzioniste pubblicitarie o no.

                    Il forum deve essere un luogo di scambio di informazioni e non diffazioni.
                    Scambio di informazioni tecniche e di valutazioni oggettive sui prodotti.
                    E non chiacchiere a distanza senza aver mai testato oggettivamente e personalmente il prodotto di cui si sta parlando.
                    Spero di essere stato chiaro.

                    Un caro saluto,
                    Giovanni Mancini
                    Ultima modifica di GIOMA®; 20-01-2009, 13:55.
                    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X