Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat uno turbo prima serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat uno turbo prima serie

    ragazzi alla fine avrei trovato qui vicino a dove abito un ragazzo che mi venderebbe una uno turbo prima serie iscritta all'asi a 2000€ con 150000km, con meccanica funzionante, carrozzeria con qualche leggera ritoccatina da fare ma niente di che, interni solo il sedile guida da sistemare il tessuto in un punto e gli ammortizzatori da sostituire o rigenerare. Quanto può costare rigenerare gli ammortizzaroti o degli ammortizzatori nuovi originali per la uno turbo?






    Ultima modifica di tex90; 21-01-2009, 22:15.

  • #2
    Re: Fiat uno turbo prima serie

    Secondo me con tutti i soldi che dovresti piazzarci per rifare tutte le cose che si cremeranno via via nel motore con 150 k mila km ti ci compri una uno turbo messa bene ..... ne ho visti tanti che vendono le auto con tanti km e il restauro costa di brutto......




    Originariamente inviato da tex90 Visualizza il messaggio
    ragazzi alla fine avrei trovato qui vicino a dove abito un ragazzo che mi venderebbe una uno turbo prima serie iscritta all'asi a 2000€ con 150000km, con meccanica funzionante, carrozzeria con qualche leggera ritoccatina da fare ma niente di che, interni solo il sedile guida da sistemare il tessuto in un punto e gli ammortizzatori da sostituire o rigenerare. Quanto può costare rigenerare gli ammortizzaroti o degli ammortizzatori nuovi originali per la uno turbo?

    Commenta


    • #3
      Re: Fiat uno turbo prima serie

      guarda 2000 son troppi e poi ha una montagna di chilometri!ocio
      vendo pajero wagon 2800 intercooler turbo del 1995

      Commenta


      • #4
        Re: Fiat uno turbo prima serie

        bè ma messe bene i prezzi vanno da 5000€ in su. Io avevo intenzione di prenderla e restaurarla. Con 1000€ riesco a sistemare la meccanica e gli ammortizzatori(intendo con pezzi tutti originali comunque, no componenti di elaborazione)?

        Commenta


        • #5
          Re: Fiat uno turbo prima serie

          I pezzi originali spesso ti costano di più... comunque con 1000€ ci fai praticamente solo l'assetto, se medio-serio e in media, mo la uno nn lo so...
          Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

          "Ubi non accusator, ibi non judex."

          (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

          "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
          (Publilio Siro)

          Commenta


          • #6
            Re: Fiat uno turbo prima serie

            Guarda se hai voglia di farti un salto a Roma....

            http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=136668665

            Ci mette dentro pure una marea di ricambi!!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Fiat uno turbo prima serie

              2000 sono giusti, considerando che è già asi e paghi una cazzata di bollo e assicurazione.....certo mettiti in testa che oramai ha la sua età e se la vuoi usare tutti i giorni o ci vuoi pasticciare....beh nn è l'auto migliore, al max dovresti farla tornare come nuova e dare una toccatina, ma che sia -ina, al motore

              gli ammo nn li paghi più di 250-300 euro montati
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #8
                Re: Fiat uno turbo prima serie

                Se poi hai voglia di reiscrivere questa dopo aver fatto il certificato asi....

                http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=147429146

                ..risolvi anche il problema dell'assetto!!!!!!!!!!! EHHEHEHEHEHEE

                Commenta


                • #9
                  Re: Fiat uno turbo prima serie

                  Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                  I pezzi originali spesso ti costano di più... comunque con 1000€ ci fai praticamente solo l'assetto, se medio-serio e in media, mo la uno nn lo so...
                  ma l'asseto volevo rimettere l'originale nuovo o rigenerato, non sportivo. Poi ho dato un occhiata su ebay e i ricambi costano poco almeno escluse bielle e iniettori benzina. Ora non so magari potrei sbagliarmi per i veri prezzi e quelli magari sono falsati

                  Originariamente inviato da Alex_biondo1981 Visualizza il messaggio
                  Guarda se hai voglia di farti un salto a Roma....

                  http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=136668665

                  Ci mette dentro pure una marea di ricambi!!!!
                  si l'avevo vista!!e l'avrei già presa se solo non fosse di roma cazz!troppo lontano purtroppo.

                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  2000 sono giusti, considerando che è già asi e paghi una cazzata di bollo e assicurazione.....certo mettiti in testa che oramai ha la sua età e se la vuoi usare tutti i giorni o ci vuoi pasticciare....beh nn è l'auto migliore, al max dovresti farla tornare come nuova e dare una toccatina, ma che sia -ina, al motore

                  gli ammo nn li paghi più di 250-300 euro montati
                  quindi con 1000/1500€ riesco a rimetterla in piedi?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fiat uno turbo prima serie

                    Ma scusa e' lontana ...ti metti daccordo il sabato vai a vederla e fai tutto in 1 day!
                    Se va bene torni a casa direttamente con quella.......io l'ultima alfa 155 Q4 che ho preso l'ho presa a Salerno!!! (e sono di Mi)

                    Forza e coraggio !!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X