Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dieta per l'auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dieta per l'auto

    che parti si potrebbe togliere per alleggerire notevolmente l'auto?senza però essere fermati dalle fdo e essere multati o cose simili.

  • #2
    Re: dieta per l'auto

    io nella mia ho tolto catalizzatore/centrale, ed ho perso 5 chili, poi sedili posteriori, pannellature varie, e ho tolto altri 50 chili, compreso il ruotino di scorta...
    Riccio Powah!! X2

    -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

    Commenta


    • #3
      Re: dieta per l'auto

      Compressore del clima, autoradio casse e antenna, pannellerie interne varie(a meno che conengano airbag), copricerchi di plastica(), ruota di scorta, cric e boh... Di legale credo basta...
      C4 CLUBClicca!

      Commenta


      • #4
        Re: dieta per l'auto

        Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
        io nella mia ho tolto catalizzatore/centrale, ed ho perso 5 chili, poi sedili posteriori, pannellature varie, e ho tolto altri 50 chili, compreso il ruotino di scorta...
        Il catalizzatore stavo per dirlo anche io ma non sarebbe proprio legalissimo.

        I sedili posteriori si possono togliere senza rischiare problemi? Legali intendo.
        C4 CLUBClicca!

        Commenta


        • #5
          Re: dieta per l'auto

          e scusate la mia ignoranza da novellino ma da chi possono essere fatti qst lavori?e nel caso la macchina vada rivenduta?

          Commenta


          • #6
            Re: dieta per l'auto

            I lavori se sei capace li puoi fare pure te(Curelin ne sà qualcosa), se no da un meccanico.

            Se la devi rivendere rimonti tutto ciò che puoi(oppure se trovi chi se la piglia la vendi pure mezza svuotata).
            C4 CLUBClicca!

            Commenta


            • #7
              Re: dieta per l'auto

              ah ok grazie...

              Commenta


              • #8
                Re: dieta per l'auto

                io tutta la preparazione della macchina, tranne il montaggio dell'assetto e la saldatura scarico, me lo sono fatto in casa
                Riccio Powah!! X2

                -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                Addio Alfetta

                Commenta


                • #9
                  Re: dieta per l'auto

                  Ma hai in mente di fare qualcosa in particolare su qualche auto precisa o chiedi solo per curiosità?

                  Solo per sapere....
                  C4 CLUBClicca!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: dieta per l'auto

                    no volevo sapere sulla 207 vti 120cv....perchè è troppo pesante...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X