Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazione e Bollo ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assicurazione e Bollo ?

    Sono un ragazzo di 20 anni che non ha mai intestato assicurazioni di auto a nome suo e mi interesserebbe sapere quanto dovrei pagare + o meno di una :

    VW Golf VI 1.6 , 102cv


    Volendo ...posso usufruire della classe di merito di mio padre ???? Ha la minima sicuramente . . . .

  • #2
    Re: Assicurazione e Bollo ?

    Originariamente inviato da garrett89 Visualizza il messaggio
    Sono un ragazzo di 20 anni che non ha mai intestato assicurazioni di auto a nome suo e mi interesserebbe sapere quanto dovrei pagare + o meno di una :

    VW Golf VI 1.6 , 102cv


    Volendo ...posso usufruire della classe di merito di mio padre ???? Ha la minima sicuramente . . . .
    uhm, nn so dipende da tanti fattori, io sto rinnovando il contratto con la linear per 455€ annui con massimale di 2.000.000€

    Però l'assicurazione è intestata a mio padre che è in classe di merito -8 (naturalmente solo su linear)

    Come prezzo dovrebbe essere più o meno questo, intorno ai 500€

    Fai i preventivi sul sito di zurich, linear direct line, 6sicuro ecc.

    Ciao!
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

    In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

    Commenta


    • #3
      Re: Assicurazione e Bollo ?

      Lascia perdere...cerca di intestare l'assicurazione a qualcuno molto piu grande!!Un 1.6 viene a costare uno sproposito per un neopatentato di 20 anni....

      Commenta


      • #4
        Re: Assicurazione e Bollo ?

        ah dimenticavo il bollo: Euro: 193,80
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

        In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

        Commenta


        • #5
          Re: Assicurazione e Bollo ?

          Io soo in classe 2(ereditai 2 anni fa la classe 4 di mia madre) e di assicurazione per la C4 1.6 pago 1.140 euro circa tra RCA, furto incendio, cristalli, vandalismi, assistenza stradale, tutto meno la kasko in pratica, alla TORO.

          Non avendo ancora 22 anni rientro nella categoria "strit resier alcolista discotecaro cocainomane" e di conseguenza mi mazziano, mi hanno detto che dall'anno prossimo dovrebbe calare un po'(quest'anno è scesa di 9 euro soltanto passando da classe 3 a 2)

          Con le assicurazioni online si risparmia di sicuro qualcosa.
          C4 CLUBClicca!

          Commenta


          • #6
            Re: Assicurazione e Bollo ?

            la legge bersani è utilizzabile per l'assicurazione sù una nuova auto o usata, ma quest' ultima deve essere intestata per la prima volta al familiare

            per l' RCA , prendi un massimale molto alto ,dall' 11 dicembre per legge il minimo passerà a 2.500.000 €

            fai un preventivo su seisicuro , i risultati sono attendibili

            Commenta


            • #7
              Re: Assicurazione e Bollo ?

              Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
              Io soo in classe 2(ereditai 2 anni fa la classe 4 di mia madre) e di assicurazione per la C4 1.6 pago 1.140 euro circa tra RCA, furto incendio, cristalli, vandalismi, assistenza stradale, tutto meno la kasko in pratica, alla TORO.

              Non avendo ancora 22 anni rientro nella categoria "strit resier alcolista discotecaro cocainomane" e di conseguenza mi mazziano, mi hanno detto che dall'anno prossimo dovrebbe calare un po'(quest'anno è scesa di 9 euro soltanto passando da classe 3 a 2)

              Con le assicurazioni online si risparmia di sicuro qualcosa.
              E' vero che hai tutta quella "roba" ma 1.140 euro per un 1.6....

              Commenta


              • #8
                Re: Assicurazione e Bollo ?

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                la legge bersani è utilizzabile per l'assicurazione sù una nuova auto o usata, ma quest' ultima deve essere intestata per la prima volta al familiare

                per l' RCA , prendi un massimale molto alto ,dall' 11 dicembre per legge il minimo passerà a 2.500.000 €

                fai un preventivo su seisicuro , i risultati sono attendibili
                lo devono alzare loro gratuitamente
                Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                E' vero che hai tutta quella "roba" ma 1.140 euro per un 1.6....
                mio amico alla scirocco, che è 1.4 solo che ha in più la kasko paga 1850
                www.pesarotuningclub.it

                Commenta


                • #9
                  Re: Assicurazione e Bollo ?

                  Di solito, fino a 25 anni conviene intestarla a un parente perchè, alzano l' assicurazione quasi senza motivo. Intestandola subito a te però, ti ritrovi in vantaggio in futuro però quanto sborsi? Non so se ne vale la pena.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Assicurazione e Bollo ?

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    Di solito, fino a 25 anni conviene intestarla a un parente perchè, alzano l' assicurazione quasi senza motivo. Intestandola subito a te però, ti ritrovi in vantaggio in futuro però quanto sborsi? Non so se ne vale la pena.
                    se compare nello "stato di famiglia" con il genitore in classe 1° (o qualunque altra classe... alta o bassa che sia!) ha diritto di far partire l'assicurazione nella stessa classe... con la legge Bersani

                    questo già dal 2007
                    PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X