Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema vw touareg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema vw touareg

    ciao raga ho un ennesimo problema al touareg della ditta motore 2.5 tdi mappato allora spesso si accende la spia assistente di frenata recarsi in officina.....ho da poco cambiato la pompa del servosterzo e ora che l'auto e mappata ho letto su un treahd che il servofreno sui diesel a volte e collegato sulle camme volevo sapere se era un problema alle camme magari dalla mappata alla centralina....l'auto a 40 mila km mi sembrano pochi x aver danni alle camme!
    rispondete please l'auto frena cmq normalmente ciao
    vendo pajero wagon 2800 intercooler turbo del 1995

  • #2
    Re: problema vw touareg

    non posso esserti d'aiuto ma confermo cio' che hai detto...il Touareg e' un pianto...in casa avevamo il 5.0 v10 diesel...con soli 60k km ne aveva sempre una...una rogna contumua...

    Commenta


    • #3
      Re: problema vw touareg

      nessuno?potete dirmi nel caso fossero le camme se bisogna cambiarle tutte?oppure cosa puo essere?
      vendo pajero wagon 2800 intercooler turbo del 1995

      Commenta


      • #4
        Re: problema vw touareg

        mi spiace ma qui non c'e' altro da fare che portarla dal meccanico.

        Non credo proprio che per via della mappatura alla centralina la pompa servofreno si sia danneggiata...
        E' piu' probabile invece che sia un problema di "spia difettosa" come sull'Iveco Turbodaily

        Commenta


        • #5
          Re: problema vw touareg

          e spero sia cosi perche ai 10 mila con centralina orig fizione andata poi diceva guasto telaio recarsi in officina e cambiati i pin delle sospensioni che sono pneumatiche poi la pompa del servosterzo andata e che cazzo e successo anche altro che ora non ricordo e la macchina ha 40 mila km!e l'ho pagata 52 mila euro!di certo non ne comprero un altra anche se la mia che e 3000 tdi non ha mai avuto un problema se non ordinaria manutenz!
          vendo pajero wagon 2800 intercooler turbo del 1995

          Commenta


          • #6
            Re: problema vw touareg

            ....c'è da dire che le auto aziendali vengono speeso trattate da schifo ...
            spesso ignorando i problemi fino a che non sono diventati talmente gravi da lasciare a piedi
            VectraClubItalia

            Commenta


            • #7
              Re: problema vw touareg

              no guarda in pratica la uso come casa ufficio io e la mattina scalda almeno 2 minuti e poi non tiro subito come un matto uso olio buono x rabbocare e la manutenzione programmata la faccio a giusti intervalli!
              vendo pajero wagon 2800 intercooler turbo del 1995

              Commenta


              • #8
                Re: problema vw touareg

                Originariamente inviato da golfgl Visualizza il messaggio
                no guarda in pratica la uso come casa ufficio io e la mattina scalda almeno 2 minuti e poi non tiro subito come un matto uso olio buono x rabbocare e la manutenzione programmata la faccio a giusti intervalli!
                e fai bene !

                ma penso tu sia un'eccezione...
                VectraClubItalia

                Commenta


                • #9
                  Re: problema vw touareg

                  no beh qui si vede chiaramente che sono problemi piu' di elettronica che di altro...piu' un mezzo e' complicato piu' e' pieno di problemi...per questo sconsiglio auto piene di elettronica e sistemi sofisticati...
                  Quando giro con la mia panda tiro sempre un sospiro di sollievo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: problema vw touareg

                    anke mio padre ha il touareg come auto della ditta,lui ha il diesel 5.0 e mai un problema da quello che mi dice
                    Le mie moto:ktm exc 250
                    honda xr 280r
                    cagiva planet 125
                    husky smr 510 coming soon

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X