Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il panico della grandine!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il panico della grandine!

    Salve a tutti!
    so che sembra un po' esagerato, ma da quando questa estate ho subito una forte grandinata con danni all'auto, mi è venuta una preoccupazione tanto da quasi temere l'acquisto di un auto nuova!
    Un mio amico dice di fare una buona assicurazione godermi la nuova auto e buonanotte,se capita deve capitare e basta, un altro di comprare solo auto usate e fregarsene di righe e ammaccature!
    Voi non ci avete mai pensato al fenomeno "grandine"?
    Ultima modifica di Andreax; 26-01-2009, 10:32.
    ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

  • #2
    Re: Il panico della grandine!

    Se ci tieni, fatti una buona assicurazione oppure sempre occhio alle previsioni e al cielo.
    Purtroppo non hanno ancora messo in commercio vetture con tutta la carrozza in carbonio e vetri in lexan a buon mercato...
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #3
      Re: Il panico della grandine!

      Scusa se te lo dico ma la grandine è l'ultima delle preocupazioni di un automobilista...
      Magari ora stai a preoccuparti per la grandine quando magari se ha da succedere può succedere di peggio (ti fottono la macchina, vai a sbattere ecc..)

      Cambia auto e non preoccuparti di queste piccolezze..
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

      My Flickr

      Commenta


      • #4
        Re: Il panico della grandine!

        Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
        Se ci tieni, fatti una buona assicurazione oppure sempre occhio alle previsioni e al cielo.
        Purtroppo non hanno ancora messo in commercio vetture con tutta la carrozza in carbonio e vetri in lexan a buon mercato...

        Beh io in parte mi ci avvicino... però grazie a dio la grandinata che ha preso la mia piccina non era molto grossa altrimenti ciao vetri...

        speriamo che andando avanti qualche "buonanima" metta in commercio auto come dici tu a prezzi "decenti"!
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

        Commenta


        • #5
          Re: Il panico della grandine!

          Ti capisco,anch'io,quando si avvicina l'estate ho sempre l'incubo delle grandini,specialmente quando il cielo nell'arco di poche ero diventa nero...Fortunatamente,fino ad oggi mi è sempre andata bene!
          ---------------------------------------------------


          ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

          Commenta


          • #6
            Re: Il panico della grandine!

            Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
            Ti capisco,anch'io,quando si avvicina l'estate ho sempre l'incubo delle grandini,specialmente quando il cielo nell'arco di poche ero diventa nero...Fortunatamente,fino ad oggi mi è sempre andata bene!
            Una volta capitava raramente, quest'anno invece la cosa si è ripetuta piu' volte, se sei al lavoro , non ti resta che osservare ste uova di ghiaccio distruggerti la macchina, e con l'assicurazione ci perdi sempre, è anche vero che i pericoli veri in auto sono altri , se deve capitare capita insomma!
            ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

            Commenta


            • #7
              Re: Il panico della grandine!

              Guarda, io avevo l'assicurazione contro la grandine, l'anno in cui l'ho tolta è arrivata una grandinata da paura(vasi dei fiori con terra e tutto bucati da parte a parte), una disperazione, poi buttando l'occhio all gpunto del vicino mi son sentito un po' meglio, a qualcuno era andata mooolto peggio XD

              Insomma, l'ho rifatta subito, e son sicuro che ora che pago di nuovo l'assicurazione, non ne prenderò più un'altra XD
              Admin of www.Sharkracingclub.it Hyundai Coupe, Genesis e Veloster club
              Resp. rapporti concessionarie www.hyundai-club.eu

              Commenta


              • #8
                Re: Il panico della grandine!

                parcheggia sotto gli alberi........meglio di niente.....
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #9
                  Re: Il panico della grandine!

                  l'assicurazione..ti fanno pagare un botto o poi quando devono risarcirti ti pisciano in mano...per un fenomeno che avviene ogni quanto?!

                  l'auto vivetela
                  - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                  (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

                  .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                  (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Il panico della grandine!

                    Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
                    l'assicurazione..ti fanno pagare un botto o poi quando devono risarcirti ti pisciano in mano...per un fenomeno che avviene ogni quanto?!

                    l'auto vivetela

                    Toh nellus... era da un po' che non ti leggevo...

                    comunque sia ho sentito che molti ragazzini Italiani mettono le auto sotto nome dei genitori per avere un grado di bonus migliore, io farei così (se non potessi permettermi l'assicurazione "full optional"), certo può essere una scocciatura quando vai all'estero ma credo che ne valga la pena...

                    Io per maggiore sicurezza ho, come detto sopra, l'assicurazione "full optional", compreso venale maggiorato e parcheggi, non si sa mai, qualcuno disse "chi più spende meno spende"...
                    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X