Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Protoxyde & co:altri siti simili.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Protoxyde & co:altri siti simili.....

    Ciao a tutti.....
    Volevo chiedervi informazioni a proposito di questo...sono andato sul sito Protoxyde.it:bellissimo sito (a parte i prezzi,un po' meno..affascinanti),ma non ho trovato nulla,e dico nulla per la Sporting 16 v I° serie,a parte delle bielle da 1740 €

    Non ci sono altri siti nel web che si occupano di elaborazioni motoristiche,proponendo pezzi,magari un po' pių economici?????
    Voi che siete sicuramente pių aggiornati di me...guidatemi!!
    Ragassuoli,Puntomorta ora ha anche un nuovo soprannome...nel mondo delle moto mi conoscono come Molosso8219 , e gia' solo il nome incute T-E-R-R-O-R-E........

  • #2
    Re: Protoxyde & co:altri siti simili.....

    Ma che prezzi di preciso ti servono? e poi non puntare solo su marche che hanno da difendere un nome nato ad hollywood!


    Commenta


    • #3
      Re: Protoxyde & co:altri siti simili.....

      Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
      Ma che prezzi di preciso ti servono? e poi non puntare solo su marche che hanno da difendere un nome nato ad hollywood!
      ciao....guarda ,io per "potenziare"la mia macchina vorrei spendere una cifra abbordabile...non ho un budget molto cospicuo,anzi...e su protoxyde (che mi č stato consigliato da un utente del forum) ho visto prezzi allucinanti....
      io speravo che tu,o chiunque,mi indicaste una serie di siti dove trovare componenti per l'elaborazione motoristia della mia Punto a prezzi meno soffocanti....
      pero' non cpisco coa vuoi dire quando parli delle marche....vorrei che fossi un pelino pių chiaro,.....
      Ragassuoli,Puntomorta ora ha anche un nuovo soprannome...nel mondo delle moto mi conoscono come Molosso8219 , e gia' solo il nome incute T-E-R-R-O-R-E........

      Commenta


      • #4
        Re: Protoxyde & co:altri siti simili.....

        sul sito protoxide facile che trovi kit nos e roba da parecchi hp... per una sporting ti puoi arrangiare in casa spendendo poco tanto di sicuro non devi aprire il motore
        TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
        R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo FataŽ
        SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team
        Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

        Commenta


        • #5
          Re: Protoxyde & co:altri siti simili.....

          Esatto sei andato a vedere il sito di una marca che lavora con automobili decisamente prestazionali...
          Non so che siti indicarti, ma piu che altro fai una lista dei lavori che vorresti fare, in modo che i piu esperti ti sappiano indirizzare verso qualcosa!
          Con elaborazione sei un po' vago...


          Commenta


          • #6
            Re: Protoxyde & co:altri siti simili.....

            Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
            Esatto sei andato a vedere il sito di una marca che lavora con automobili decisamente prestazionali...
            Non so che siti indicarti, ma piu che altro fai una lista dei lavori che vorresti fare, in modo che i piu esperti ti sappiano indirizzare verso qualcosa!
            Con elaborazione sei un po' vago...

            Guarda,ti dico subito cosa vorrei fare per migliorare un pochino la mia Punto:
            mettere il centrale,cambiare i collettori di scarico,rimappare la centralina...

            Se č possibile,a me piacerebbe trovare i collettori della Remus(ho gia' il terminale della Remus),perchč so che li fa....Altrimenti un'altra marca va bene...
            Mi han proposto altri tipi di modifiche,ma sono cose assurde....
            Ragassuoli,Puntomorta ora ha anche un nuovo soprannome...nel mondo delle moto mi conoscono come Molosso8219 , e gia' solo il nome incute T-E-R-R-O-R-E........

            Commenta


            • #7
              Re: Protoxyde & co:altri siti simili.....

              Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
              sul sito protoxide facile che trovi kit nos e roba da parecchi hp... per una sporting ti puoi arrangiare in casa spendendo poco tanto di sicuro non devi aprire il motore
              eh,ho notato...e poi i prezzi sono allucinanti....comunque quello che voglio č proprio spendere poco!
              Ragassuoli,Puntomorta ora ha anche un nuovo soprannome...nel mondo delle moto mi conoscono come Molosso8219 , e gia' solo il nome incute T-E-R-R-O-R-E........

              Commenta


              • #8
                Re: Protoxyde & co:altri siti simili.....

                E allora se vuoi fare solo queste cose non andare nel sito della protoxide
                per i collettori hai gia avuto la risposta! per il centrale non so, potresti chiedere nel forum a chi lo monta gia, oppure farlo fare da un artigiano, e la centralina la puoi far rimappare in un'officina che si occupa di queste cose


                Commenta


                • #9
                  Re: Protoxyde & co:altri siti simili.....

                  Originariamente inviato da Puntomorta Visualizza il messaggio
                  Guarda,ti dico subito cosa vorrei fare per migliorare un pochino la mia Punto:
                  mettere il centrale,cambiare i collettori di scarico,rimappare la centralina...

                  Se č possibile,a me piacerebbe trovare i collettori della Remus(ho gia' il terminale della Remus),perchč so che li fa....Altrimenti un'altra marca va bene...
                  Mi han proposto altri tipi di modifiche,ma sono cose assurde....
                  Contemporaneamente agli scarichi e i collettori e la centralina fai pure il filtro e sei a posto.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non č disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Protoxyde & co:altri siti simili.....

                    Originariamente inviato da Puntomorta Visualizza il messaggio
                    eh,ho notato...e poi i prezzi sono allucinanti....comunque quello che voglio č proprio spendere poco!
                    le prestazioni sono SEMPRE direttamente proporzionali alla spesa...
                    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo FataŽ
                    SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team
                    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X