Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda civic crx eg2 cosa ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • honda civic crx eg2 cosa ne pensate?

    ciao a tutti...sarei interessato all'acquisto di una honda crx vtec da 160 cv...l'auto è in vendita presso una concessionaria...è del '93 e ha 122.195 km..il prezzo è intorno ai 6.900 magari un pò altini però dsarei in permuta la mia sporting che spero venga stimata intorno ai 2.900...in sintesi come và qst car?il prezzo è ok?che parti devo controllare per vedere se e tutto ok?grazie

  • #2
    Re: honda civic crx eg2 cosa ne pensate?

    6900 per un auto del 93 con 120k km? Bel cesso
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

    Commenta


    • #3
      Re: honda civic crx eg2 cosa ne pensate?

      ne vale al max la metà.....bisogna poi vedere comè messa la meccanica...il vtec è delicato se nn è fasato alla perfezione
      la serieta' in questo 3d e' da bannare
      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

      Commenta


      • #4
        Re: honda civic crx eg2 cosa ne pensate?

        Originariamente inviato da O' Conner Visualizza il messaggio
        ciao a tutti...sarei interessato all'acquisto di una honda crx vtec da 160 cv...l'auto è in vendita presso una concessionaria...è del '93 e ha 122.195 km..il prezzo è intorno ai 6.900 magari un pò altini però dsarei in permuta la mia sporting che spero venga stimata intorno ai 2.900...in sintesi come và qst car?il prezzo è ok?che parti devo controllare per vedere se e tutto ok?grazie
        che il concessionario non si metta il passamontagna quando te la vende
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

        Commenta


        • #5
          Re: honda civic crx eg2 cosa ne pensate?

          120mila km del 93 non saranno mai e poi mai reali! 7000 è un po' troppo... una civic stesso motore sta tra i 1000 e i 5000 a seconda di come è messa e cosa c'è sopra, cioè elaborazioni, ma non ci arrivi mai... quindi diciamo 4000. E tra privati, questa dovrebbe valere un pochino di più ed è al concessionario. Comunque non sono espertissimo... ad ogni modo vedi di scendere di un paio di migliaia almeno se ce la fai O lascia steri i concessionari.

          Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
          6900 per un auto del 93 con 120k km? Bel cesso
          Non è una smart o una tedesca qualsiasi! la mia civic ha 197milakm. Quella di un mio amico 230mila e rotti e ci va in pista... un altro che conosco ne aveva di più e pesantemente elaborato e stava più in pista che in strada...

          Originariamente inviato da 106come6 Visualizza il messaggio
          ne vale al max la metà.....bisogna poi vedere comè messa la meccanica...il vtec è delicato se nn è fasato alla perfezione
          Ma che vol dì? Sai come funziona il vtec?
          Ultima modifica di AJF; 27-01-2009, 11:02.
          Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

          "Ubi non accusator, ibi non judex."

          (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

          "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
          (Publilio Siro)

          Commenta


          • #6
            Re: honda civic crx eg2 cosa ne pensate?

            Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
            120mila km del 93 non saranno mai e poi mai reali! 7000 è un po' troppo... una civic stesso motore sta tra i 1000 e i 5000 a seconda di come è messa e cosa c'è sopra, cioè elaborazioni, ma non ci arrivi mai... quindi diciamo 4000. E tra privati, questa dovrebbe valere un pochino di più ed è al concessionario. Comunque non sono espertissimo... ad ogni modo vedi di scendere di un paio di migliaia almeno se ce la fai O lascia steri i concessionari.



            Non è una smart o una tedesca qualsiasi! la mia civic ha 197milakm. Quella di un mio amico 230mila e rotti e ci va in pista... un altro che conosco ne aveva di più e pesantemente elaborato e stava più in pista che in strada...



            Ma che vol dì? Sai come funziona il vtec?
            vabbè adesso le vendiamo al kilo...




            per me è troppo poi così senza averla vista è impossibile dare giudizio...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #7
              Re: honda civic crx eg2 cosa ne pensate?

              beh si spera che al conce sia messa bene, però ripeto sono motori che durano! Manco io ci volevo credere... poi quando ho visto che a 196milakm stava meglio di una scènic con 1/4 del chilometraggio e praticamente di una c1 nuova... me la sono comprata cacchio Dovevo solo farle un po' di manutenzione, tagliando e da sostituire un po' parti che dopo 14 anni si degradano naturlamente. Tipo ammortizzatori (che avrei fatto comunque) e silentblock.
              Ultima modifica di AJF; 27-01-2009, 11:12.
              Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

              "Ubi non accusator, ibi non judex."

              (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

              "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
              (Publilio Siro)

              Commenta


              • #8
                Re: honda civic crx eg2 cosa ne pensate?

                quoto. MIo zio con la eg6 era arrivato a più di 250.000km. Meccanicamente era una bomba ancora, non faceva un rumorino. L'ha dovuta demolire per altri motivi......sigh!
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                Commenta


                • #9
                  Re: honda civic crx eg2 cosa ne pensate?

                  Perchè? poteva vendela, almeno a pezzi! Il motore spariva in 3 giorni! Però rumorini ne faceva... gli interni che scricchiolano
                  Ultima modifica di AJF; 27-01-2009, 11:19.
                  Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                  "Ubi non accusator, ibi non judex."

                  (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                  "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                  (Publilio Siro)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: honda civic crx eg2 cosa ne pensate?

                    Chi non conosce le honda dice sempre le solite cose, non so perchè ma c'è una forma di incredulità verso le auto di questo marchio (anch'io ero un pò scettico anni e anni fà) credo sia una forma mentis tutta italiana... Ma non verso le sole honda,verso tutte le macchine con chilometraggi superiori ai 150mila km a volte secondo il marchio anche meno...


                    Mi fa sorridere il fatto che dalla germania vengono qui a comprare auto con oltre 200mila km,ancora in buone condizioni a prezzi però stracciati (da noi,malfidati verso il kmetraggio alto) e poi le rivendono da loro a prezzi ben più alti...


                    Cmq,scusate OT.


                    Tornando al 3d,allora,quel del sol se veramente ha così pochi km dovrebbe essere veramente ben messo,xò il prezzo è troppo alto,credo che sui 4000-4500 potresti prenderlo quasi ad occhi chiusi,con la giusta attenzione è ovvio...

                    Es: Un mio amico ne ha preso uno a novembresempre 1.6 160cv,circa stesso kmetraggio,stesso anno,in discrete condizioni nel complesso,giusto qualche graffio e con un tagliando generale da fare...e trattando col proprietario se l'è portato via a 2500€.

                    Xò a beccato uno che non sapeva che aveva per le mani, la usava poco vivendo in una grande città e ultimamente come seconda auto (sai classico targa per la domenica ecc...)
                    Civic TypeR 30th Anniversary equipped!


                    AUTO:la fonte della conoscenza automobilistica!


                    Commenta

                    Sto operando...
                    X