Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scegliere l' auto adatta......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scegliere l' auto adatta......

    Degli amici di famiglia, devono comprare l' auto a loro figlio. Che alla fin fine è anche amico mio. Il ragazzo vuole 1 certo tipo di auto "cazzuta", non deve camminarci tanto e non ha particolari problemi di soldi, nonostante ciò essendo la sua prima auto è stato deciso che è più che giusto che voli basso...e quindi vada su un usato anche tanto usato, senza problemi.


    La vuole sicura, ma che volendo....possa anche correre...e compatibile con un impianto a GPL, abitando vicino Roma è essenziale altrimenti non può circolare se è vecchia.

    ho in mente questi modelli:


    Golf 3 16v GTI è un auto solida e ben costruita...

    Alfa Romeo 155 2000cc ben tenuta....(basta cercare)

    Alfa Romeo 164 è si un pò vecchiotta, ma magari qualche edizione limited è ottima...e la strada la sa tenere...meglio di molte auto moderne...

    Fiat Coupè 1800 16 v suggerita da lui, per me è carina, ma resta al quanto pacchiana e il 1800 non è il massimo, però lui non deve andare a Monza...

    Fiat Bravo hgt 155cv (Sorella della mia!!!!! La migliore!) alla fin fine la Bravo tiene bene la strada e il 5 cilindri è ottimo...unico neo il consumo, ma non deve camminarci tantissimo.

    Per finire, avevo pensato a vari tipi di BMW serie 3 modello vecchissimo...avevo pensato che dal 1600, al 3200 vanno bene tutti....forse il serie M 3200 è esagerato, ma che io sappia sono auto con i contro marones...unica cosa non so se sfora il limite massimo di 7000euro....(solo per l' acquisto dell' auto)....


    Inutile dire che, si accettano suggerimenti e ulteriori delucidazioni sulle auto da me citate, ma si accettano anche nuove idee....

    a voi l' ardua sentenza...



    P.S.

    per i fragassamarones, il ragazzo è 21enne, e guida da quando aveva 17 anni e mezzo....da 18 a 20 anni ha condiviso, con sorella e mamma una Clio 1400 del 2001....poi la madre si è tenuta la Clio e ha condiviso con la sorella un 1400tdi di Skoda Fabia...fin ora ha accasciato solo un 126 Fiat ma perchè stava sbroccando in un luogo non pubblico

    Questa sarebbe la sua prima auto scelta da lui e per lui soltanto...secondo i suoi gusti.


    grazie saluti!
    Ultima modifica di benzene86; 28-01-2009, 01:32.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

  • #2
    Re: Scegliere l' auto adatta......

    io prenderei un 320ci del 2000 circa... si trovano con 7000€!

    esteticamente è ancora attualissima, 150cv, compatibilissima col gpl, sicura, comoda anche per eventuali viaggi in 4!
    QUANDO TI SORPASSO, TI SVERNICIO!

    \Oo\__[||][||]__/oO/

    Commenta


    • #3
      Re: Scegliere l' auto adatta......

      Una Thema? O una Marea 2.0 HLX. O, se nn vuole problemi, un Mercedes C primo modello
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #4
        Re: Scegliere l' auto adatta......

        Originariamente inviato da Nemesis Visualizza il messaggio
        io prenderei un 320ci del 2000 circa... si trovano con 7000€!

        esteticamente è ancora attualissima, 150cv, compatibilissima col gpl, sicura, comoda anche per eventuali viaggi in 4!
        oppure una 156 o 147 2.0 ....
        VectraClubItalia

        Commenta


        • #5
          Re: Scegliere l' auto adatta......

          Originariamente inviato da Nemesis Visualizza il messaggio
          io prenderei un 320ci del 2000 circa... si trovano con 7000€!

          esteticamente è ancora attualissima, 150cv, compatibilissima col gpl, sicura, comoda anche per eventuali viaggi in 4!
          La Bmw non è male....anzi bisogna vedere però in che condizioni sta una del 2000....però ora glie la propongo e sento che ne pensa potrebbe essere un ottima idea...

          Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
          Una Thema? O una Marea 2.0 HLX. O, se nn vuole problemi, un Mercedes C primo modello
          La Thema si, ma dev' essere una versione particolare, comincia a essere tanto vecchia e il discorso è lo stesso per la 164...sicuramente si ma in qualche versione particolare, sempre se rientrano nel budget. la Marea non penso faccia per lui, troppo regolare...il Mercedes Classe C l' ho provato ed è 1 tombino anche se, sicuramente viaggia a lungo non è quella la caratteristica principale che si cerca, per capirci, cerca si un auto sportiveggiante e che viaggi a lungo,non una Uno turbo per capirci ma nemmeno troppo ferma o razionale.


          Oggi forse si va a vedere un bel 155 2000 Twin spark rosso di un meccanico...che effettivamente sta bene...e non ha troppi chilometri perchè sta spesso a lavorare e lavora a 3 km da casa...
          Ultima modifica di benzene86; 28-01-2009, 14:47.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #6
            Re: Scegliere l' auto adatta......

            secondo me il 155 è troppo "sorpassato" come linea ... dimostra tutti gli anni , se non di più
            con 7000€ trovi tranquillamente delle 156 2.0 ...
            VectraClubItalia

            Commenta


            • #7
              Re: Scegliere l' auto adatta......

              La fiat Coupè con il motore 1800 è proprio ferma!!Se vuole rimanere sulla stessa linea può prendere un Turbo 16v che si trovano a prezzi bassissimi, o anche qualche T20(qui il prezzo sale ma restano cmq poche migliaia di euro considerata l'auto..). Delle altre da te elencate sinceramente non prenderei nessuna.....

              Commenta


              • #8
                Re: Scegliere l' auto adatta......

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                Degli amici di famiglia, devono comprare l' auto a loro figlio. Che alla fin fine è anche amico mio. Il ragazzo vuole 1 certo tipo di auto "cazzuta", non deve camminarci tanto e non ha particolari problemi di soldi, nonostante ciò essendo la sua prima auto è stato deciso che è più che giusto che voli basso...e quindi vada su un usato anche tanto usato, senza problemi.


                La vuole sicura, ma che volendo....possa anche correre...e compatibile con un impianto a GPL, abitando vicino Roma è essenziale altrimenti non può circolare se è vecchia.

                ho in mente questi modelli:


                Golf 3 16v GTI è un auto solida e ben costruita...

                Alfa Romeo 155 2000cc ben tenuta....(basta cercare)

                Alfa Romeo 164 è si un pò vecchiotta, ma magari qualche edizione limited è ottima...e la strada la sa tenere...meglio di molte auto moderne...

                Fiat Coupè 1800 16 v suggerita da lui, per me è carina, ma resta al quanto pacchiana e il 1800 non è il massimo, però lui non deve andare a Monza...

                Fiat Bravo hgt 155cv (Sorella della mia!!!!! La migliore!) alla fin fine la Bravo tiene bene la strada e il 5 cilindri è ottimo...unico neo il consumo, ma non deve camminarci tantissimo.

                Per finire, avevo pensato a vari tipi di BMW serie 3 modello vecchissimo...avevo pensato che dal 1600, al 3200 vanno bene tutti....forse il serie M 3200 è esagerato, ma che io sappia sono auto con i contro marones...unica cosa non so se sfora il limite massimo di 7000euro....(solo per l' acquisto dell' auto)....


                Inutile dire che, si accettano suggerimenti e ulteriori delucidazioni sulle auto da me citate, ma si accettano anche nuove idee....

                a voi l' ardua sentenza...



                P.S.

                per i fragassamarones, il ragazzo è 21enne, e guida da quando aveva 17 anni e mezzo....da 18 a 20 anni ha condiviso, con sorella e mamma una Clio 1400 del 2001....poi la madre si è tenuta la Clio e ha condiviso con la sorella un 1400tdi di Skoda Fabia...fin ora ha accasciato solo un 126 Fiat ma perchè stava sbroccando in un luogo non pubblico

                Questa sarebbe la sua prima auto scelta da lui e per lui soltanto...secondo i suoi gusti.


                grazie saluti!
                MA vuole una macchina o una nave????

                Commenta


                • #9
                  Re: Scegliere l' auto adatta......

                  Originariamente inviato da Nemesis Visualizza il messaggio
                  io prenderei un 320ci del 2000 circa... si trovano con 7000€!

                  esteticamente è ancora attualissima, 150cv, compatibilissima col gpl, sicura, comoda anche per eventuali viaggi in 4!
                  quoto! non c'è paragone con le altre proposte!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Scegliere l' auto adatta......

                    318is e36
                    http://www.spaghettigarage.com/

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X