Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

San Marinesi, mi serve un'informazione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • San Marinesi, mi serve un'informazione!

    Visto che non si tratta di Nostra legislazione l'ho postato quì sulla piazzetta.

    Ho bisogno di sapere con precisione se nella Repubblica di San Marino è ancora possibile effettuare la Demolizione per uso su suolo privato o Demolizione sportiva, cosa che non è più possibile fare in Italia

    Vi prego è urgente!
    TRASFORMAZIONE IN CORSO
    ....i paraurti li cambi?....Solo se pesano di meno!


  • #2
    Re: San Marinesi, mi serve un'informazione!

    Originariamente inviato da Man-Tiburon Visualizza il messaggio
    Visto che non si tratta di Nostra legislazione l'ho postato quì sulla piazzetta.

    Ho bisogno di sapere con precisione se nella Repubblica di San Marino è ancora possibile effettuare la Demolizione per uso su suolo privato o Demolizione sportiva, cosa che non è più possibile fare in Italia

    Vi prego è urgente!


    tanto fra poco ci inpossesseremo di San Marino

    a parte gli scherzi, penso si possa fare ancora la radiazione per esportazione.Prova a guardare su internet...

    Commenta


    • #3
      Re: San Marinesi, mi serve un'informazione!

      Originariamente inviato da pacio88 Visualizza il messaggio
      tanto fra poco ci inpossesseremo di San Marino

      a parte gli scherzi, penso si possa fare ancora la radiazione per esportazione.Prova a guardare su internet...
      e lo conquisteremo a suon di grammatica?
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #4
        Re: San Marinesi, mi serve un'informazione!

        dai raga aiutatemi, mi serve l'info con urgenza!
        TRASFORMAZIONE IN CORSO
        ....i paraurti li cambi?....Solo se pesano di meno!

        Commenta


        • #5
          Re: San Marinesi, mi serve un'informazione!

          Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
          e lo conquisteremo a suon di grammatica?

          mmmmmmmm pignoloooooooooooo
          mmmm
          mmm

          Commenta


          • #6
            Re: San Marinesi, mi serve un'informazione!

            non penso ho tanti amici a san marino, io ho comprato una moto radiata di san marino e lo riportata in italia con questo documento per poi reimmatricolarla

            Commenta


            • #7
              Re: San Marinesi, mi serve un'informazione!

              Originariamente inviato da Man-Tiburon Visualizza il messaggio
              Visto che non si tratta di Nostra legislazione l'ho postato quì sulla piazzetta.

              Ho bisogno di sapere con precisione se nella Repubblica di San Marino è ancora possibile effettuare la Demolizione per uso su suolo privato o Demolizione sportiva, cosa che non è più possibile fare in Italia

              Vi prego è urgente!
              Sinceramente non me ne sono mai interessato. Se spieghi per bene cosa vorresti fare lunedì mattina passo all' agenzia pratiche auto di una mia cliente e mi informo per bene. Di sicuro è possibile fare la radiazione per esportazione con la possibilità di reimmatricolarla.

              Commenta


              • #8
                Re: San Marinesi, mi serve un'informazione!

                Io vorrei allestire un'auto per track day, quindi da trasportare con il carrello.
                Fino ad un anno fa circa, era possibile demolire le targhe per cambio di destinazione d'uso o per la così detta demolizione sportiva.
                In italia questo non è più possibile. Le uniche demolizioni possibili sono quella classica per rottamazione e quindi distruzione del veicolo e quella per esportazione.
                Se a San Marino fosse ancora possibile demolire l'auto per uso sportivo avevo pensato di farmi aiutare da uno di voi nella seguente maniera:
                1) fare l'atto di vendita della vettura, attualmente di proprietà di un ragazzo del mio club, (14,10 euro circa in comune)
                2) demolirla per esportazione (costo che non conosco)
                3) fare un atto di vendita ad un ragazzo di san marino (altri 14,10 euro)
                4) registrarla come auto da pista (xxx euro)
                5) fare un nuovo atto di vendita a me per riportarla in italia come auto da pista. (14,10 euro)

                Questa è la procedura che ho pensato. Sicuramente, se ancora possibile una demolizione del genere nella Rep. di San Marino ci sarà bisogno di qualche ulteriore affinamento alla "procedura" che ho pensato. Questo mi dovrebbe permettere di non dover pagare passaggio di proprietà e bollo, ogni anno, ed avere finalmente l'auto da pista.
                Ultima modifica di Man-Tiburon; 01-02-2009, 18:14.
                TRASFORMAZIONE IN CORSO
                ....i paraurti li cambi?....Solo se pesano di meno!

                Commenta


                • #9
                  Re: San Marinesi, mi serve un'informazione!

                  Novità? Qualcuno ne sà nulla?
                  TRASFORMAZIONE IN CORSO
                  ....i paraurti li cambi?....Solo se pesano di meno!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: San Marinesi, mi serve un'informazione!

                    Ho chiesto e purtroppo non è così facile.
                    Dovresti immatricolare l' auto a San Marino con un costo di circa 300€ per un 2000cc, poi fare la demolizione per esportazione per altri 200€ circa.
                    Non è più semplice consegnare le targhe ed il libretto di circolazione facendo risultare l' auto ferma e quindi non pagare il bollo annuale?
                    Ho un amico a modena che ha diverse auto storiche che non usa ed ha fatto in questo modo.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X