Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO:mg tf 160 vs mazda miata mx-5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SONDAGGIO:mg tf 160 vs mazda miata mx-5

    sono tutte e due trazione posteriore e 1.8 di cilindrata con una potenza di 160cv per l'mg e 147 per l'eunos roadster così come viene chiamata dai giapponesi....voi quale preferite?parlo ovviamente della 2° serie della mx-5 e della mg il penultimo modello.

  • #2
    Re: SONDAGGIO:mg tf 160 vs mazda miata mx-5

    Come tipologia di auto nessuna ma se devo scegliere allora MG, molto più bella e originale e non sembra una vasca da bagno con le ruote o la caricatura di una S2000

    Commenta


    • #3
      Re: SONDAGGIO:mg tf 160 vs mazda miata mx-5

      Così, senza averle provate, dico mx-5.

      L'mg ha il motore centrale, e credo che almeno all'inizio non saprei gestirla al meglio.
      Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
      Un treno di Avon ZV3: circa 240€
      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
      Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

      Commenta


      • #4
        Re: SONDAGGIO:mg tf 160 vs mazda miata mx-5

        mx5 ma prima serie...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #5
          Re: SONDAGGIO:mg tf 160 vs mazda miata mx-5

          mg sicuramente è molto piu carina....
          Originariamente inviato da honda9500giri
          vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

          Commenta


          • #6
            Re: SONDAGGIO:mg tf 160 vs mazda miata mx-5

            MG, la classe che la miata si sogna
            - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
            (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

            .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
            (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

            Commenta


            • #7
              Re: SONDAGGIO:mg tf 160 vs mazda miata mx-5

              ma state parlando cmq di estetica o anche di motore telaio e sospensioni?

              io cmq vado matto per la miata ma perchè è una delle mie auto preferite...

              Commenta


              • #8
                Re: SONDAGGIO:mg tf 160 vs mazda miata mx-5

                Io parlo perchè ha motore centrale-posteriore, è più potente, è inglese, ha classe e look (per me è molto più bella sia di interni che, imparagonabilmente, di esterni), in italia è molto sconosciuta quindi affascinante etc... Per me non c'è storia, non so i prezzi poi!
                Ultima modifica di Throttle_Bodies; 29-01-2009, 19:00.

                Commenta


                • #9
                  Re: SONDAGGIO:mg tf 160 vs mazda miata mx-5

                  la mg dovrebbe costare di più se non sbaglio siamo dai 25mila in su fino ad arrivare ai 30 ma parlo dei modelli tipo il tf 120 con cambio sequenziale o il 135 o il 160...perchè io avevo visto un tf 120 in vendita però di motore è un pò fiacco ed è sempre un 1.8

                  Commenta


                  • #10
                    Re: SONDAGGIO:mg tf 160 vs mazda miata mx-5

                    Originariamente inviato da O' Conner Visualizza il messaggio
                    la mg dovrebbe costare di più se non sbaglio siamo dai 25mila in su fino ad arrivare ai 30 ma parlo dei modelli tipo il tf 120 con cambio sequenziale o il 135 o il 160...perchè io avevo visto un tf 120 in vendita però di motore è un pò fiacco ed è sempre un 1.8
                    Insomma, il 160cv che pesa 1115kg lo 0-100 in 6.9 lo danno. Un 1.8 da 160cv non è proprio morto, poi dovrebbe essere lo stesso motore della Elise.

                    Comunque si non è che siano estremamente prestazionali entrambi... Su una macchina senza montanti io non guarderei troppo alle prestazioni
                    Ultima modifica di Throttle_Bodies; 29-01-2009, 19:08.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X