Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma siamo noi quelli strani?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma siamo noi quelli strani?

    L'altro giorno ero in palestra con un mio amico......a un certo punto arriva un conoscente di questo mio amico e inizia a dire che vuole prendere la macchina, quindi questo mio amico dice di chiedere a me. Allora parte dicendomi varie idee (Audi A3, BMW Serie1, Volvo C30, Golf 6) e io gliele boccio tutte. Mi chiede perche e gli dico che per me quelle non sono macchine ma elettrodomestici, io non riuscirei a usare un auto che nn ti lascia disattivare il controllo di stabilita' oltre ai 50 km-h. Allora mi chiede possibili alternative....e gli elenco le possibili corrispettiva...Audi RS2, BMW 320IS E30, Volvo 430 Turbo, Golf 1 GTI...e lui mi dice che alcune nn le conosce e le altre che conosce sono dei catrami.

    Allora mi chiedo, ma siamo noi quelli strani? Un conto uno che vuole una macchina economica per andare in giro....quindi si puo prendere una NEW Panda o una Opel Agila che sono l'ideale...consumano poco, chiedono poca manutenzione...ma se uno vuole spendere dei soldi vuol dire che si ritiene un minimo appassionato...e come puo' un appassionato guidare mezzi del genere? Mah
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

  • #2
    Re: Ma siamo noi quelli strani?

    Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
    L'altro giorno ero in palestra con un mio amico......a un certo punto arriva un conoscente di questo mio amico e inizia a dire che vuole prendere la macchina, quindi questo mio amico dice di chiedere a me. Allora parte dicendomi varie idee (Audi A3, BMW Serie1, Volvo C30, Golf 6) e io gliele boccio tutte. Mi chiede perche e gli dico che per me quelle non sono macchine ma elettrodomestici, io non riuscirei a usare un auto che nn ti lascia disattivare il controllo di stabilita' oltre ai 50 km-h. Allora mi chiede possibili alternative....e gli elenco le possibili corrispettiva...Audi RS2, BMW 320IS E30, Volvo 430 Turbo, Golf 1 GTI...e lui mi dice che alcune nn le conosce e le altre che conosce sono dei catrami.

    Allora mi chiedo, ma siamo noi quelli strani? Un conto uno che vuole una macchina economica per andare in giro....quindi si puo prendere una NEW Panda o una Opel Agila che sono l'ideale...consumano poco, chiedono poca manutenzione...ma se uno vuole spendere dei soldi vuol dire che si ritiene un minimo appassionato...e come puo' un appassionato guidare mezzi del genere? Mah
    io quando sento queste cose rido,mi giro e me vado...
    Ultima modifica di zegna; 30-01-2009, 21:13.
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #3
      Re: Ma siamo noi quelli strani?

      Io non ci trovo nulla di strano... il fatto che una persona voglia un'auto di nuova generazione non ha nulla di strano.
      Io per primo sebbene appassionato non prenderei mai un'auto come quelle indicate da te danilo...
      e il motivo è semplice...
      ogni cosa va collocata nella sfera dell'utilizzo di una persona.

      io personalmente non me ne faccio nulla di un'auto datata che non abbia controlli e altre cose...
      attualmente ho una punto che ha solo labs, ma dovendo comprare non scarterei un'auto nuova visto che in pista non ci vado e se una volta ogni tanto prendo una curva veloce in città, non ho bisogno di un'auto vecchia per farlo.

      Certo se uno vuole un'auto da pista allora si possono vagliare innumerevoli opzioni, ma per un utilizzo quotidiano le auto nuove sono validissime!


      Commenta


      • #4
        Re: Ma siamo noi quelli strani?

        Mah....trovo la tua affermazione allo stesso livello del tuo amico....
        Nel senso che non solo le auto degli anni 90 sono privi di controlli elettronici..............
        Ma poi, dove sta il problema del controllo elettronico? A certe auto basta togliere fusibili, fare un ponte, e si disattivano......
        E comunque, se le sue scelte sono quelle da te elencate, i soldi per farsi anche una sportiva vera li ha, vedi lotus elise (anche se usata)...
        Semplicemente, secondo me lui vuole la macchina da parcheggiare davanti al bar il sabato sera..................ergo, si comprerà un golf V GTI..
        Garantito al limone

        Commenta


        • #5
          Re: Ma siamo noi quelli strani?

          Ma ad una persona non puo piacere un certo tipodi macchina? qua dentro sembra che se uno si compra un'auto lo fa solo per metterla in mostra...
          io conosco persone che hanno quelle macchine e non le hanno prese per esporle ma perche gli piacevano..
          siete estremisti forti!


          Commenta


          • #6
            Re: Ma siamo noi quelli strani?

            Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
            L'altro giorno ero in palestra con un mio amico......a un certo punto arriva un conoscente di questo mio amico e inizia a dire che vuole prendere la macchina, quindi questo mio amico dice di chiedere a me. Allora parte dicendomi varie idee (Audi A3, BMW Serie1, Volvo C30, Golf 6) e io gliele boccio tutte. Mi chiede perche e gli dico che per me quelle non sono macchine ma elettrodomestici, io non riuscirei a usare un auto che nn ti lascia disattivare il controllo di stabilita' oltre ai 50 km-h. Allora mi chiede possibili alternative....e gli elenco le possibili corrispettiva...Audi RS2, BMW 320IS E30, Volvo 430 Turbo, Golf 1 GTI...e lui mi dice che alcune nn le conosce e le altre che conosce sono dei catrami.

            Allora mi chiedo, ma siamo noi quelli strani? Un conto uno che vuole una macchina economica per andare in giro....quindi si puo prendere una NEW Panda o una Opel Agila che sono l'ideale...consumano poco, chiedono poca manutenzione...ma se uno vuole spendere dei soldi vuol dire che si ritiene un minimo appassionato...e come puo' un appassionato guidare mezzi del genere? Mah
            ma voi le macchine le usate quotidianamente o siete come tutti gli altri che sono appassionati solo la domenica se c'è bel tempo?



            vatti a fare un viaggio di 800km con una Golf 1 GTI, o prova di inverno con -5° alle 6 di mattina andare al lavoro con una GOLF 1 GTI vedi che non resisti ....

            personalmente sono appassionato di auto, anche di quelle vecchie ... ma una cosa è tenerle per andare ad un raduno o farci il figo nel mio tempo libero ... un altro è sfruttarla tutta e in tutte le occasioni

            Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
            Io non ci trovo nulla di strano... il fatto che una persona voglia un'auto di nuova generazione non ha nulla di strano.
            Io per primo sebbene appassionato non prenderei mai un'auto come quelle indicate da te danilo...
            e il motivo è semplice...
            ogni cosa va collocata nella sfera dell'utilizzo di una persona.

            io personalmente non me ne faccio nulla di un'auto datata che non abbia controlli e altre cose...
            attualmente ho una punto che ha solo labs, ma dovendo comprare non scarterei un'auto nuova visto che in pista non ci vado e se una volta ogni tanto prendo una curva veloce in città, non ho bisogno di un'auto vecchia per farlo.

            Certo se uno vuole un'auto da pista allora si possono vagliare innumerevoli opzioni, ma per un utilizzo quotidiano le auto nuove sono validissime!
            QUOTO IN TOTO ....
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • #7
              Re: Ma siamo noi quelli strani?

              Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
              Ma ad una persona non puo piacere un certo tipodi macchina? qua dentro sembra che se uno si compra un'auto lo fa solo per metterla in mostra...
              io conosco persone che hanno quelle macchine e non le hanno prese per esporle ma perche gli piacevano..
              siete estremisti forti!
              Chiedi scuasa a queste persone se si sono offese per ciò che ho detto

              Commenta


              • #8
                Re: Ma siamo noi quelli strani?

                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                ma voi le macchine le usate quotidianamente o siete come tutti gli altri che sono appassionati solo la domenica se c'è bel tempo?



                vatti a fare un viaggio di 800km con una Golf 1 GTI, o prova di inverno con -5° alle 6 di mattina andare al lavoro con una GOLF 1 GTI vedi che non resisti ....

                personalmente sono appassionato di auto, anche di quelle vecchie ... ma una cosa è tenerle per andare ad un raduno o farci il figo nel mio tempo libero ... un altro è sfruttarla tutta e in tutte le occasioni



                QUOTO IN TOTO ....

                quando avevo l'auto vecchia mamma mia... d'inverno era da matti.. un freddo fottuto... d'estate un caldo da africa, roba da scoppiare le cervella...
                poi per i viaggi... lasciamo stare.


                Commenta


                • #9
                  Re: Ma siamo noi quelli strani?

                  Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
                  Chiedi scuasa a queste persone se si sono offese per ciò che ho detto
                  il fatto è che tu non sei stato offensivo ma solo categorico e con il para occhi....
                  l'auto va usata sempre.. se parliamo di 2° auto ok.. ma una prima auto puo essere anche l'ultimo modello perche come dice alex, a meno che uno non faccia il pilota della domenica puo anche avere interesse a viaggiare comodo e far stare comodo e sicuro se e la sua famiglia..


                  qua c'è uno che ha in considerazione le stesse auto dell'amico di danilo:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=253437

                  chissa se anche lui la sta scegliendo per esibirla...
                  Ultima modifica di bonespeed; 30-01-2009, 21:27.


                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ma siamo noi quelli strani?

                    Semplicemente ognuno si compra ciò ke rietieni migliore x i suoi gusti,possibilità e x l'uso ke ne dv fare..
                    ..è tutto un biseniss..

                    GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

                    [La passione prima tt]

                    {L'amore salva la vita}

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X