Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mitsubishi eclipse

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mitsubishi eclipse

    ragazzi salve a tutti...sentite io mi sono fissato che vorrei cambiare la mia autoe acquistare una mitsubishi eclipse...il modello quello di bryan nel primo fast and furious 1 in pratica...che mi consigliate???consumi,bollo, quale sarebbe un prezzo giusto a cui comprarla???

  • #2
    Re: mitsubishi eclipse

    ehm...ti consiglierei di lasciar perdere
    - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
    (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

    .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
    (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

    Commenta


    • #3
      Re: mitsubishi eclipse

      bella schifezza di macchina......sprattutto dato che in italia nn è stata importata ufficialmente la versione turbo 4wd e quelle che circolano sono praticamente tutte 2.0 150cv trazione anteriore........
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #4
        Re: mitsubishi eclipse

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        bella schifezza di macchina......sprattutto dato che in italia nn è stata importata ufficialmente la versione turbo 4wd e quelle che circolano sono praticamente tutte 2.0 150cv trazione anteriore........
        quoto. con gli stessi soldi se ti piacciono le jappo comprati una silvia s14a (2.0 turbo TP)
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #5
          Re: mitsubishi eclipse

          ma vabbè a lui gli piace quella (e non vedo tutta sta skifezza di makkina...anzi)

          mirko "quella di bryan" (non chiamarla +così ) è 2.0 turbo con consumi alti e adeguati al tipo di vettura....("e va" non dar retta...magari non è una spada in origine rispetto al motore+turbina ma quei motori si upgradano facilmente)

          se invece vuoi altro c'è anche la versione 150cv aspirata che è +abbordabbbbbile in tutto...poi ci fai ciò che vuoi(capisci a me )

          è sempre una coupè molto bella i pezzi li trovi tranquillamente(per l'aspirata) anche di importazione ce ne son in quantità industriali(x quella turbo...)

          cmq rivolgiti in 1 club di eclipse (dovrebbe esserci) cerca x internet...che trovi tutte le caratteristike dei modelli importazione o europei e sicuramente c'è qualkuno che ne venderà 1....

          p.s. kei ti dice che puoi prender una silvia con gli stessi money
          la silvia è diversa,traz. posteriore, ha una forma differente è cmq una buona scelta..vedi tu...
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #6
            Re: mitsubishi eclipse

            oddio "va"...
            sarà pesantina eh...
            seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
            ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

            Commenta


            • #7
              Re: mitsubishi eclipse

              non ho i dati alla mano..ma non credo sia neanke un polmone
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #8
                Re: mitsubishi eclipse

                Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
                oddio "va"...
                sarà pesantina eh...
                ovviamente non è una Evo , però......
                12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

                "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
                Gabriele D'Annunzio

                Commenta


                • #9
                  Re: mitsubishi eclipse

                  Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  non ho i dati alla mano..ma non credo sia neanke un polmone
                  210 all'ora di punta massima (dichiarata 220) e 10 secondi da 0 a 100... se non è polmone questo... vieni sverniciato da peugeot 106 e saxò...

                  senza contare freni a tamburo posteriori, trazione anteriore e macchina pesante...
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • #10
                    Re: mitsubishi eclipse

                    scusa ma non è ke questacar a cui ti riferisic tu è un modello depotenziato?

                    mi sembra strano che monti un 210cv giusto? o sbaglio? e faccia 210 in 10secondi da zero cento ....

                    freni a tamburo??????????

                    io sapevo che da 0-60miglia faceva i 6,7 secondi
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X