Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una Toyota trasformata in Ferrari....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una Toyota trasformata in Ferrari....

    Andate su http://www.autoblog.it/post/9905/da-...ri-in-6-minuti e troverete una trasformazione a dir poco impressionante.

    Cosa ne pensate?

    Sembra che gli inglesi siano molto specializzati in questo settore
    Ultima modifica di Franzturbo; 03-02-2009, 15:43.
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

  • #2
    Re: Una Toyota trasformata in Ferrari....

    già...che porcate ste cose, le fanno da un sacco di tempo.

    non mi ricordo che serie era però pure in un telefilm di gran successo il protagonista girava in ferrari ma non era altro che una pontiac
    - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
    (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

    .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
    (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

    Commenta


    • #3
      Re: Una Toyota trasformata in Ferrari....

      old schifo cagata
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

      Commenta


      • #4
        Re: Una Toyota trasformata in Ferrari....

        olderrima...
        se nn sbaglio c'era anche il kit di trasformazione per avere una lambo per la base nn la ricordo mi pare una ford...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #5
          Re: Una Toyota trasformata in Ferrari....

          Dovete però ricoscere che il risultato è ottimo..........
          Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

          Commenta


          • #6
            Re: Una Toyota trasformata in Ferrari....

            esteticamente si (anche se i cerchi...) però già a sentire il rumore si capisce, poi gli interni, per non parlare delle prestazioni...cioè per me si fa brutta figura

            poi a vedere la distanza tra carrozzeria e ruote originali...
            - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
            (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

            .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
            (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

            Commenta


            • #7
              Re: Una Toyota trasformata in Ferrari....

              mi sa chè faceva prima a comprarne una usata! ci saranno non meno di 30kg di stucco e alla prima buca con i distanziali da 30cm ho paura che rimarrà ben poco.

              Commenta


              • #8
                Re: Una Toyota trasformata in Ferrari....

                povera mr2 con tutti i kit che ci sono estetici da paura...
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #9
                  Re: Una Toyota trasformata in Ferrari....

                  a parte i distanziali chilometrici che non commento ... di fianco ad una vera ferrari ( quella rossa ) le differenze si vedono ( e la qualità del video fa schifo... ) figuriamoci dal vivo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Una Toyota trasformata in Ferrari....

                    old... sul forum tempo fa c'era uno che vendeva una diablo su base pontiac
                    The thrill of speed

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X