bhe', rispetto agli ultimi mesi.... ma che dico, ANNI, siamo gia' a 3 post in un giorno hahaha
¨ Vola bass e schiva i sass ¨ 206 world - SuperModeratore ¨ If Street Racing is a Crime Then I am a Criminal ¨ We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life ¨ Meglio un traverso oggi che un dritto domani! - Quelli della piazza piu' abusiva di Milano
buongiorno Comooooooooooo
Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa
quanto tempo
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Ciaooooooooooooooooooooo COMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originariamente Scritto da REDFLASH Ciaooooooooooooooooooooo COMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Weeee si ricomincia!
Va be mi aggiungo anche io va... comasco d.o.c.!!!
Minchia esiste ancora
Ciao a tutti, a Como c'è un ritrovo settimanale?
www.tuningblog.it LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso Un pieno di 100ottani: circa 75€ Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€ Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
Ciao, sono davide, scrivo da Como...... ah no..... fanculo ho cambiato provincia....
Originariamente Scritto da Go Baby Go Ciao, sono davide, scrivo da Como...... ah no..... fanculo ho cambiato provincia.... Varesotto infame per te solo salame
Regole del Forum